Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

Per avere più visibilità questa discussione dovrebbe essere inserita sotto forma di link in una news sul portale Digital-Sat

Sottoscrivo! cavolo oggi il logo SKY cinema HD mi ha marcato di brutto il Panasonic :mad:

Nonostante non mi sono abbonato a cinema (ma dovrò comunque aspettare il decoder con smart card per vedere i pacchetti in cui mi sono abbonato) mi iscrivo anch'io alla petizione, perchè trovo molto vergognoso vedere loghi troppo luminosi che, oltre a rovinare i pannelli televisivi, possono accecare anche i telespettatori xD.

Ultima modifica:
braciolone ha scritto:
Nonostante non mi sono abbonato a cinema (ma dovrò comunque aspettare il decoder con smart card per vedere i pacchetti in cui mi sono abbonato) mi iscrivo anch'io alla petizione, perchè trovo molto vergognoso vedere loghi troppo luminosi che, oltre a rovinare i pannelli televisivi, possono accecare i telespettatori.

:lol: :lol:

io direi,,,

... che invece di far sparire i loghi sky dal tv io troverei un modo per far si che al momento del cambio canale il logo del canale scelto appaia solo per 5 secondi per poi sparire fino a quando non si schiaccia di nuovo il pulsante del telecomando o si cambia canle..

visto che siamo già un considerevole numero e visto che chi ha voluto sottoscrivere l'ha fatto chiedo a Poles se possiamo già cominciare a raccogliere i dati di noi protestanti :) con nominativi e codici clienti!

credo che Poles stia aspettando la fine della petizione anche dall'altra "parte":D

Diciamo che nell'attesa, se chi ha già sottoscritto mi comincia a mandare in privato il proprio nome, cognome e codice abbonato Sky, mi risparmiate intasamenti di PM nei prossimi giorni. ;)

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Diciamo che nell'attesa, se chi ha già sottoscritto mi comincia a mandare in privato il proprio nome, cognome e codice abbonato Sky, mi risparmiate intasamenti di PM nei prossimi giorni. ;)

Bye, Chris

Non voglio pensar male di voi sia chiaro...
Cosa rischio a dare il codice abbonato e il mio nominativo a una persona che
conosco a malapena su internet.
Se io telefonassi a sky con il vostro codice cliente e nominativo cosa potrei combinare:
variazione abbonamenti...,ecc,ecc.
Scusatemi e' solo una curiosita'...

Indietro
Alto Basso