Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

nikogu ha scritto:
direi che non è il caso di scrivere ai 4 venti il codice cliente, dato che chiunque potrebbe fare qualsiasi cosa con quello...

questo non è vero!
sono molto piu importanti il numero di smartcard, il numero di telefono e l'indirizzo ubicazione abbonamento.
Con il codice cliente, a meno che lavori al call center sky e ti assumi le responsabilità delle tue azioni(il terminale è nominativo e ti beccano subito), non ci fai proprio nulla!

Due piccoli aggiornamenti: dovrei aver mandato a tutti coloro che hanno aderito al topic-petizione iil messaggio privato di richiesta dati. Dico "dovrei" perché per risparmiare tempo, sono andato di messaggi con intestatari multipli e spero che non ci fossero imprecisioni nel copia-incolla dei vari nickname. Uniche eccezioni negli invii, quei 2-3 utenti che riconoscibilmente avevano aderito anche sull'altro forum, coloro che mi avevano già contattato privatamente e l'utente "inter x smp" che è stato bannato e quindi non è in alcun modo contattabile (peraltro aveva aderito al topic-petizione senza essere abbonato a sky, per sua stessa ammissione). Se per caso avete sottoscritto il topic-petizione ma non vi è arrivato il mio messaggio privato (e ovviamente non mi avevate contattato in pm prima di questo pomeriggio), fatemelo sapere che ve lo rimando.

Secondo aggiornamento: ho visto che alcuni di voi hanno fatto confusione fra numero del contratto e codice cliente. Il numero del contratto ha di solito 7 cifre e molto spesso comincia col n.4. Il codice cliente dovrebbe essere preceduto da una lettera ed ha solitamente 8 cifre. Per tagliare la testa al toro, accetto entrambi, ma è meglio che mi precisiate quale dei due mi state dando (io prediligerei il codice cliente fra i due, ma comunque ripeto che li accetto entrambi). Non m'interessa invece il codice smart card, che pure alcuni di voi mi hanno trasmesso: quella sarà un'info che non verrà inserita nella lettera di petizione.

Al momento ho avuto una trentina in tutto di conferme in questo forum ed una quindicina sull'altro. Ma ho veramente finito di postare i messaggi giusto ora, quindi c'è tutto il tempo.

Adesso svuoto la casella dei messaggi e vado a fare un pisolo perché ho due occhi così! :5eek:

Bye, Chris :new_sleeping:

Alert ha scritto:
questo non è vero!
sono molto piu importanti il numero di smartcard, il numero di telefono e l'indirizzo ubicazione abbonamento.
Con il codice cliente, a meno che lavori al call center sky e ti assumi le responsabilità delle tue azioni(il terminale è nominativo e ti beccano subito), non ci fai proprio nulla!

si ma ad esempio l'altro giorno ho attivato col telefono dell'ufficio myskyhd+multivision, semplicemente digitando il numero telefonico della mia linea...

e me l'hanno attivato senza nessuna domanda, tipo codice cliente o cose varie...

Scusate, c'è ancora tempo per sottoscrivere la petizione?
Se si, contatemi pure;)

Poles1974 ha scritto:
Due piccoli aggiornamenti: dovrei aver mandato a tutti coloro che hanno aderito al topic-petizione iil messaggio privato di richiesta dati. Dico "dovrei" perché per risparmiare tempo, sono andato di messaggi con intestatari multipli e spero che non ci fossero imprecisioni nel copia-incolla dei vari nickname.
Bye, Chris :new_sleeping:

Io non l'ho ricevuto ma ho mandato nome e cognome l'altro giorno
ciao

non essendo abbonato non posso sottoscrivere ma i loghi di sky sono eccessivi

Con fine mese chiudiamo la prima fase della petizione, poi si vedrà. ;)
Ah Emma, sei precettata: ancora non m'è arrivata la tua risposta al mio messaggio privato... :D

PS: eri per caso tu che mi avevi offerto collaborazione per le raccomandate? Riesci forse a spedirle aggratis dall'ufficio? famme sapè (sempre in pm).

Bye, Chris

non ti conviene chiuderla al raggiungimento di un certo numero? mi pare che siamo pochi

Aggiungete pure me.
In realtà i loghi non danno un gran fastidio ne a me ne al mio plasma, ma tanto per darvi manforte sottoscrivo.

viganet ha scritto:
Aggiungete pure me.
In realtà i loghi non danno un gran fastidio ne a me ne al mio plasma, ma tanto per darvi manforte sottoscrivo.
A te sicuramente no...ma dubito che il tuo plasma resti
immune da effetto "stampaggio"..:eusa_think:

permettetemi un piccolo ot....e non per fare paura a chi non vede la ritenzione sul suo plasma...il non vederla dal divano ad esempio non vuole dire che non ci sia....se la vedete su una immagine scura da vicino ad esempio la ritenzione leggera ce l'avete....chissenfrega direte voi...e qui casca l'asino ...se non pulite anche quella leggera ritenzione che comunemente non vedete con il tempo e altri film....la ritenzione diventa stampaggio...e poi col cavolo che vi va via...quindi occhio

nikogu ha scritto:
si ma ad esempio l'altro giorno ho attivato col telefono dell'ufficio myskyhd+multivision, semplicemente digitando il numero telefonico della mia linea...

e me l'hanno attivato senza nessuna domanda, tipo codice cliente o cose varie...

APPUNTO

Poles1974 ha scritto:
Con fine mese chiudiamo la prima fase della petizione, poi si vedrà. ;)
Ah Emma, sei precettata: ancora non m'è arrivata la tua risposta al mio messaggio privato... :D

PS: eri per caso tu che mi avevi offerto collaborazione per le raccomandate? Riesci forse a spedirle aggratis dall'ufficio? famme sapè (sempre in pm).

Bye, Chris
in realtà non mi hai mandato nemmeno un pm.. comunque no magari!

cheguevara63 ha scritto:
A te sicuramente no...ma dubito che il tuo plasma resti
immune da effetto "stampaggio"..:eusa_think:

Perdonatemi ma queste paure per me sono del tutto infondate, un pò da caccia alle streghe.

E ve lo dice uno che già decine di anni fa usava proiettori tritubo che, per chi non lo sapesse, sono stati i coniatori della parola "stampaggio" ben prima che il primo plasma fosse pensato nella testa di qualche ingegnere giapponese (e difatti ho dovuto anche sostituire più di un tubo catodico stampato che costava da solo quanto costa oggi una televisione al plasma nuova e completa, tanto per dire che conosco "il nemico" e i suoi nefasti risvolti sul mio portafogli !).

Poi ovviamente ognuno ha le sue paure, idee, esperienze, certezze, e cmq io la mia adesione l'ho data, anche perchè sinceramente non ho capito bene quanti sottoscrittori ci sono ma se stiamo parlando di poche decine in rapporto ai milioni di abbonati di SKY credo che purtroppo questa petizione passerà del tutto inosservata.

viganet ha scritto:
Perdonatemi ma queste paure per me sono del tutto infondate, un pò da caccia alle streghe.....

.
perdonami ma la ritenzione e lo stampaggio sono dati di fatto....altro che infondatezza....piuttosto bisogna dire che non tutti vedono la ritenzione...io ho un amico che ha il suo bel logo stampato e non se ne è mai accorto...io da amico mi guardo bene dal farglielo notare....:D

nikogu ha scritto:
appunto che?

quindi io digito il numero telefonico di un mio amico con Sky e gli attivo diecimila pacchetti? :D

ti sei risposto da solo!
qualcuno qui ti ha chiesto il numero di telefono per la petizione?vogliamo tornare all'argomento in oggetto? ;)

Allora, facciamo un po' d'ordine. Ad oggi, compreso il sottoscritto, hanno firmato la petizione in 44 fra gli aderenti in questo forum (più un'altra adesione tramite utente del forum), con cheguevara63 che mi deve ancora chiarire alcuni dettagli della loro sottoscrizione.

Mancano le sottoscrizioni di 52 utenti di digital forum, e più precisamente di:
alexmuse - marko-18 - Marekiaro - piry83 - ThunderForce - ptrchiappe - tols - TVmania - paionike - cinese - mediamorfosi - Sentenza - paperino2008 - lucabar - mastervan - gyzmo76 - simonex84 - Condor13 - emma - kail - Bruce61 - loborsa - Swordfish - marcothx - gupise - imperatore666 - sweetmario78 - Ansy - eltonj1 - redpower - afnhild - marco bavutti - mfgoaeco - mickes2 - stefano07 - milo_ - comanche - anlaurin - smax - specie 8472 - Mr Graz - badboy - mark76 - maxreloaded - braciolone - il_Generale_71 - andresky85 - hbkhbk - rfranz - Up! - gigor - viganet.

Visto che alcune di queste defezioni sono raggruppate rispetto all'ordine di invio dei messaggi privati e che emma mi ha confermato di non aver ricevuto nulla dal sottoscritto, mi viene da pensare che il sistema dei messaggi privati del forum abbia fatto alcuni casini. :eusa_think:
Stasera proverò a inviare di nuovo il privato a quanti non avranno ancora mandato la loro sottoscrizione (a emma l'ho già rimandato).

Sull'altro forum in cui è attiva la petizione, togliendo gli utenti doppi di questo forum, ho già ricevuto 23 sottoscrizioni e ne restano altre 25.

Totale ad oggi: 68 sottoscrizioni "complete"; 77 da completare. Ad oggi, 145 firmatari potenziali in tutto.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso