Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

@emma
Ho messo una data precisa nel post n.2.

@tvmania
sono 66, per ora. Avrei voluto aprire un'analoga petizione in altri forum, ma per ora non mi danno l'ok: adesso metto in quei forum un link a questo, così vediamo di aumentarne la visibilità. Se avete proposte di altri forum tematici in cui aprire un'analoga petizione, aspetto le vostre proposte in MP. ;)

Bye, Chris

Scusate la curiosità, ma se già il logo di sky cinema che cmq è piccolo e grigio vi disturba, voi che avete il plasma quando mettete k2 che cosa succede?

Vi esplode il plasma?

Io credo che una petizione per far in modo che il loghi vengano resi trasparenti non deve nemmeno esistere, si deve parlare di ELIMINAZIONE TOTALE e basta, come fanno sky uk e sky de. Inutile fare le cose a metà. E se proprio ci tengono a far capire che il film é una PRIMA VISIONE (vedi tu che idiozie, sembra siano in gara con qualcuno) basta che scrivono "PRIMA" nell'epg davanti al titolo del film, come fa la tv svizzera e fine. Per chi farà zapping certo non passerà inosservato!

STARDUST ha scritto:
Scusate la curiosità, ma se già il logo di sky cinema che cmq è piccolo e grigio vi disturba!
:5eek: :5eek: vabbeh...
non dovrei essere io a ricordare a un mod che in questo 3d si danno solo le adesioni e ci si astiene dai commenti...per cui è attivo altro 3d....

Ultima modifica:
non è il topic delle discussioni sui loghi Cinema....

qui si aderisce soltanto alla petizione...
se ne vogliamo discutere, andiamo QUI e non saremo OT...

altrimenti, faremo solo molta confusione per chi, semmai, ci leggesse....

Dai, ragazzi, manteniamo il topic "pulito" da commenti, please.
La mia risposta a stardust qua. ;)

Bye, Chris

STARDUST ha scritto:
Scusate la curiosità, ma se già il logo di sky cinema che cmq è piccolo e grigio vi disturba

Che cooooooooooosa? Il logo è piccolo e ci disturba? Ma lo sai che sul mio plasma dopo 3 giorni non è ancora andato via del tutto? :mad:
Ma pensa te...:icon_rolleyes:

io ho gia' aderito alla petizione:
per me il massimo e' che i i loghi li eliminino totalmente durante la trasmissione del film...sara' difficile ma se succede in Germania e UK POTREMMO TENTARE acnche noi

Sottoscrivo ovviamente anche io l'iniziativa, grazie Poles per lo sbattimento

State sicuri che Sky se ne sbatterà di questa petizione,
sono degli asini!.;)

beh? noi almeno proviamoci... però noto che manco tutti quelli che frequentano la sezione Sky si sono iscritti alla protesta. dovremmo essere TUTTI c'è tanta gente che manca all'appello... a questa protesta non si può dire NO, non c'è motivo.

hai perfettamente ragione...molte assenze e anche eccellenti...:D oltretutto un forumer si è lamentato dei loghi sul 3d apposito...io lo ho quindi invitato a dare l'adesione qui....sparito:eusa_wall: italian style

Dai, ragazzi, smettiamo di fare questa poco simpatica conta degli assenti. E' una petizione volontaria, non deve diventare una lista di proscrizione al contrario, ok?

E cerchiamo di tenere pulita questa discussione, per favore.

Bye, Chris

felice per il cambio del testo della petizione:
aderisco per la TOTALE ELIMINAZIONE dei loghi

Indietro
Alto Basso