xeruwere
Digital-Forum Senior Master
abbonati a sky e ti vedi tutte le partite del tuo genoa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:giuse010 allora devi fare una petizione contro questa disparità e non contro l'aumento dei prezzi
xeruwere ha scritto:abbonati a sky e ti vedi tutte le partite del tuo genoa
giuse010 ha scritto:Ragazzi uniamoci tutti!!!
Bisogna fare qualcosa...
La situazione ci sta sfuggendo di mano...
E' un aumento ingiustificato...
6 euro a partita!!!
Incredibile!!!
Dobbiamo fare una petizione noi tutti!!!
Facciamo tornare il prezzo a 5 euro come giusto che sia!!!
Io sono disponibile... Ditemi come e dove firmare...
Facciamo un qualcosa come i forum e i blog di Beppe Grillo!!!
Forse lui ci potrebbe aiutare!!!
Matt84 ha scritto:Ma petizione de che???![]()
Prima di proporre cose inutili e insensate ragioniamo per favore. Pensi che acquistare i diritti tv costi due euro a sky mediaset o la7?? non mi pare proprio,anzi spendono una valanga di milioni di euro, quindi è ovvio che il calcio non possa essere a prezzi stracciati.
Dimentichi un piccolo dettaglio: esistono le offerte speciali, che fanno tutti guardacaso, visto che non esistono fessi che si guardano due o tre partite all'anno e basta, e se anche esistono si pagano il prezzo che c'è in quel momento,o bere o affogare,non vedo cosa c'entrino petizioni. Anche prendere un biglietto singolo per la metro costa di più che un abbonamento mensile o annuale, e allora cosa facciamo? anche li petizioni?![]()
nessuno vi obbliga a vedere niente,se costa troppo la singola partita con tuttocalcio ti vedi centinaia di partite per una media di 30 centesimi circa l'una sennò nisba e ti tieni i tuoi soldi e le tue petizioni ,vi sembra troppo anche questo?!
saluti
BlaCkD3vil ha scritto:Secondo me è un aumento giustificato dal fatto che quest'anno hanno proposto il pacchetto tutto calcio ad un prezzo davvero super.
E poi diciamoci la verità, che senso ha vedere 2 o 3 partite l'anno?
Se uno è tifoso se le vede tutte..
giuse010 ha scritto:Scusami ma secondo me tutto dipende dal fatto che molte partite che hanno fatto l'offerta, non mi interessano...
Io sono tifoso del Genoa...
Chi se ne frega di Milan/Juve/Inter...
Non mi interessano...
Sarebbe stato più giusto far offerte per le singole squadre... Con prezzi appropriati...
Per quanto riguarda i prezzi del metrò.... Bè almeno li ci sono abbonamenti giornalieri, settimanali, mensili e annuali... Una buona scelta...
Invece Mediaset non fa scegliere... Impone!!!!!!!!!!!!!
Non me ne frega delle altre, a me interessano solo le partite del GENOA!!!
Chiedo troppo...
Scusami ma perchè un tifoso della Lazio solo 99 euro ed io invece 160 euro...
Siamo in un paese giusto!!!
Ma per che squadra tifi...
Lasciamo stare...
Cmq protestare è un mio diritto, di un cliente che ha speso dei soldi...
Mi raccomando fatti un'altra risata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matt84 ha scritto:questa discussione mi sembra totalmente campata per aria.
Non ha senso parlare di giusto o ingiusto, e ha ancora meno senso parlare in termini di "a me non me ne frega di vedere milan,inter" perchè i prezzi e le offerte sono determinati sulla base del valore di mercato che hanno.
Il fatto che i tifosi di squadre minori non possano vedere le partite tramite offerte speciali non è ingiusto o sbagliato, è semplicemente il risultato della selezione che viene fatta sulla base del bacino di utenza che hanno determinate squadre che altre invece non hanno.
Poi non mi capacito di come si riesca a montare una questione morale ed emotiva sui prezzi di un prodotto televisivo che un'azienda privata vende a un privato.
gauchoooooo ha scritto:Io credo che tu ti possa lamentare solo dell' assenza delle offerte delle partite per ogni singola squadra.
Per il resto Mediaset , purtoppo non ha lo spazio per poter trasmettere tutte le partite delle sue squadre e dunque deve fare una scelta e trasmettere quelle delle squadre che ritiene più importanti e che gli portano più soldi.
Il fatto che ha preferito Milan , Inter , Lazio ecc..come squadre big al Genoa è una sua scelta legittima penso, però te lo dice chiaramente che del Genoa non vedrai tutte le partite e che c'è la possibilità di vederle in differita , dunque tu hai la possibilità di scelta. Ti va bene lo fai , non ti va bene non lo fai...
=Matteo82= ha scritto:Non sò il rapporto numeri tifosi tra Lazio Genoa e Torino però secondo me per la Lazio big ha influenzato anche il fatto che in questo modo molti tifosi della Lazio sono stati invogliati a fare il pacchetto Tutto Calcio nella speranza di qualificarsi per la champions
gauchoooooo ha scritto:Garantiva la trasmissione di 28 partite , non la diretta , è molto diversa la cosa.
Anche perchè nei turni infrasettimanali e nelle ultime 4 giornate , è impossibile trasmettere le partite di tutte le 6 big + le 4 delle altre se giocano in casa , dunque è arcinoto che le non-big in questi casi vanno in differita.
giuse010 ha scritto:Scusami secondo me non è una questione di bacino di utenza... Ma di qualcos'altro...
Io non penso che la Lazio abbia un bacino di utenza maggiore di Torino e Genoa...
E poi la cosa più incredibile... L'anno scorso con 79 euro mi sono visto tutte le 42 partite di serie B del mio Genoa...
Cosa devo dire... in ASSURDO... Era meglio se il Genoa rimaneva in B, così potevo vedermi tutte le partite...
Quest'anno in A dopo 12 anni e ci hanno trattato come gli ultimi del carro!!!
Non è giusto che devo pagare 160 euro!!!
Invece un tifoso di una LAzio qualsiasi solo 99 euro!!!
NON E' GIUSTO!!!
Cmq non hai detto che per squadra tifi... Juve? Allora certo che non riesci a metterti nei nostri panni...