Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente?semolato ha scritto:E giusto anche ricordare che, prima dell'arrivo di un concorrente, una partita di serie A su Sky costava 15 euro.
e c'era veramente gente che pagava così tanto per una partita?????carcarlo ha scritto:se non ricordo male il primissimo prezzo per le partite in pay per view era 35.000 lire
pazzesco...carcarlo ha scritto:se non ricordo male il primissimo prezzo per le partite in pay per view era 35.000 lire
semolato ha scritto:E giusto anche ricordare che, prima dell'arrivo di un concorrente, una partita di serie A su Sky costava 15 euro.
nessuno, avevano quasi tutti le schede pirata...grira2 ha scritto:pazzesco...chi le comprava?
aleppiu ha scritto:Conta su di me!!!!Io sono presente
_GIORGINO_ ha scritto:Mediaset premium......da 3 a 5 a 6 euro......la solita concorrenza all'incontrario!
giuse010 ha scritto:E gli altri soldi che ho speso per l'abbonamento a Mediaset...
Torniamo sul fatto che NON E' GIUSTO che un tifoso della Lazio paga 99 euro e invece un tifoso del Genoa ne deve pagare 160...
Me la sai tu la differenza?
Siamo in un paese dove invece di puntare all'uguaglianza, si punta sulla DIFFERENZA...
Il tifoso della Lazio non è diverso da un del Torino o del Genoa, perchè devono pagare quindi di più...
Siamo più ricchi che regaliamo soldi a delle aziende non certo povere...
Spiegamelo e spigalo a chi deve sborsare 60 euro in più e non 50...
A persone che hanno già fatto sacrifici per comprare l'abbonamento a Mediaset...
Non siamo tutti ricchi.. Non tutti hanno a disposizione così tante palanche...
NON E' GIUSTO!!!
Matt84 ha scritto:questa discussione mi sembra totalmente campata per aria.
Non ha senso parlare di giusto o ingiusto, e ha ancora meno senso parlare in termini di "a me non me ne frega di vedere milan,inter" perchè i prezzi e le offerte sono determinati sulla base del valore di mercato che hanno.
Il fatto che i tifosi di squadre minori non possano vedere le partite tramite offerte speciali non è ingiusto o sbagliato, è semplicemente il risultato della selezione che viene fatta sulla base del bacino di utenza che hanno determinate squadre che altre invece non hanno.
Poi non mi capacito di come si riesca a montare una questione morale ed emotiva sui prezzi di un prodotto televisivo che un'azienda privata vende a un privato.
santa verità!!!porf ha scritto:Tra l'altro i pacchetti costano di meno rispetto all'anno scorso... 129€ per campionato+champions non si sono mai visti
Papu ha scritto:Sarà già stato sicuramente detto ma l'aumento di 1€ sarà dovuto al ridicolo commento per tifosi? Oppure è stato un modo per recuperare soldi al posto dei costi di ricarica?![]()
...e comunque tolgono i costi di ricarica ai telefonini e rimodulano le tariffe, lo fanno con il DTT ed aumentano le partite, prezzi liberi per la bnezina/assicurazioni, ma tanto fanno un cartello e chi ci rimette è sempre il consumatore.trapianto ha scritto:più la 2, ma magari era già in progetto un aumento