Petizione di protesta contro l'aumento dei prezzi mediaset e soluzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo2

Digital-Forum Master
1o prezzi aumentati da 10e - 50% in un anno..a voi lo stipendio ve l'hanno aumentato di pari valore?
2o per le prepagate fanno pubblicita'ingannevole(ci truffano non so altro sinonimo leggero)e voi manco ci avete fatto caso.;nella sezione acquista ,quando andate nella parte prepagate, trovate scritto che se scegliete le offerte speciali prepagate appunto,risparmi fino all80% sui prezzi di listinoVUOL DIRE CHE UN EVENTUALE offerta solo calcio dovrebbe costare43,20euro..quindi gall+calcio 57,60 euro...tutto67,20euro...i prezzi di listino sono18 solo calcio,24 calcio+gallery ,28 tutto ....e facendo un risparmio dell'80per cento sui prezzi del listino chissa' perche' nn mi viene ne' 299 e ne' 269.......:evil5:
3o io da milanista sono stufo voglio piu' rispetto(nell'ambito calcistico intendo) e spero anche voi altri milanisti :icon_twisted:

Hanno alzato troppo i prezzi .A me e' scaduta la scheda e non so se la rinnovo.
Inoltre da tifoso dell'udinese , ritengo che mediaset abbia poco "rispetto" per la mia squadra ,anche se ritengono che abbiano il meglio del calcio.Assolutamente no.Manca l'udinese
Poi i loro vari commentatori, chiamiamoli "sportivi" troppo tifosi e non giornalisti fanno "pena"
Allora io mi guardo "telefriuli" i commenti della partita in diretta e lascio che i vari juventini inteisti romani laziali....ecc guardino mediaset

Mancherebbe solamente Moggi(dato cke lo reputano una vittima di calciopoli..haha!!!) direttore di mediaset,poi saremmo al completo

forza udinese !!!

fai senza convincermi :D mai avuto una tessera MP e se per disgrazia dovessi trovarla in bundle con un qualche prodotto che compero la butto via subito prima ancora di arrivare a casa ;)

Questi sono vostri pareri del tutto rispettabili, come è rispettabile la scelta mia e di altri di abbonarsi a Mediaset che a livello di offerta Calcio è ancora conveniente.

Ultima modifica:
claudio1 ha scritto:
Hanno alzato troppo i prezzi .A me e' scaduta la scheda e non so se la rinnovo.
Inoltre da tifoso dell'udinese , ritengo che mediaset abbia poco "rispetto" per la mia squadra ,anche se ritengono che abbiano il meglio del calcio.Assolutamente no.Manca l'udinese
Poi i loro vari commentatori, chiamiamoli "sportivi" troppo tifosi e non giornalisti fanno "pena"

Posso capire e sono d'accordo in parte, specialmente sui prezzi ma x fortuna esiste ancora la liberta di scelgliere e di nn abbonarsi x forza x cui nn ne vedo il problema......:D ;)

Aumento ingiustificato, escalation dei prezzi..
99 euro
129 euro
179 euro
269 euro!
Hanno superato ogni limite! Sono sicuro che siamo in tanti a disdire quest'anno, ho sentito diversi colleghi che non rinnovano l'abbonamento.. Diamogli un segnale forte!

io direi che per i lcalcio ancora è conveniente anche perchè non cè una formula del tipo paghi solo calcio in altre pay tv ( poi se un giorno ci sarà da altre parti...non oso immaginare la fine che fa mediaset premium)

Davidepam ha scritto:
Hanno superato ogni limite! Sono sicuro che siamo in tanti a disdire Diamogli un segnale forte!

:5eek:

Forse sarebbe meglio dare un segnale forte x beni di prima necessita' in Italia visto la crisi economica, e se veramente uno nn puo' permetterselo lasci perdere:D

Tex-70 ha scritto:
Posso capire e sono d'accordo in parte, specialmente sui prezzi ma x fortuna esiste ancora la liberta di scelgliere e di nn abbonarsi x forza x cui nn ne vedo il problema......:D ;)
INFATTI nn ho detto che nn devi abbonarti,ho dato 2 ottimi motivi perche' nn scegliere premium..il terzo vale per me e per qualche milanista che la pensa come me sul presidente e staff dirigenziale,tutto.
se poi per te va bene pensare che 269 euro e' un risparmio ddell80% sui prezzi di listino...contento te:eusa_wall: ..nn so che dirti

ma piuttosto faccio Dahlia, MP da me non vcedrà mai più 1 lira!!! :icon_twisted: :icon_twisted:

posso aggiungere altri motivi:
copertura del territorio scadente,
zero assistenza tecnica per l'adeguamento dell'impianto,
zero offerte con decoder compreso in comodato,
volgiamo parlare del servizio clienti o del sito o della inesistenza di un indirizzo mail?

aledirem12 ha scritto:
posso aggiungere altri motivi:
copertura del territorio scadente,
zero assistenza tecnica per l'adeguamento dell'impianto,
zero offerte con decoder compreso in comodato,
volgiamo parlare del servizio clienti o del sito o della inesistenza di un indirizzo mail?

Mi sembra che quasi nessuna di quelle mozioni sia imputabile a MP...tranne ovviamente il call center.

Copertura non credo, non è un lavoro che deve fare solo MP.

Assistenza per adeguamento, offerte con decoder adesso come adesso sono impraticabili, fino a quando MP non uscirà con SUOI decoder e Antennisti...sul modello di SKY.
Al momento i decoder e gli impianti sono tipo "free to air" quindi possono ricevere tutto e non sono pre-canalizzati.
E se facessero veramente un comodato in stile Sky, sono sicuro che le stesse persone che ora lo chiedono, grideranno allo scandalo per l'ennesima legge ad personam trasformata in monopolio commerciale...:eusa_wall:

Nel DT ci sono più realtà che potrebbero fare concorrenza a MP....ed è giusto che sia mantenuto il criterio di lasciare all'utenza il compito di adeguare l'impianto....considerato che, avere o non avere MP, comporta cmq l'obbligo di avere un decoder visto l'imminente switchoff su territorio Nazionele. ;)

cova ha scritto:
Mi sembra che quasi nessuna di quelle mozioni sia imputabile a MP...tranne ovviamente il call center.

è chi le compra le frequenze? è un problema loro è come!

cova ha scritto:
Assistenza per adeguamento, offerte con decoder adesso come adesso sono impraticabili, fino a quando MP non uscirà con SUOI decoder e Antennisti...sul modello di SKY.
Al momento i decoder e gli impianti sono tipo "free to air" quindi possono ricevere tutto e non sono pre-canalizzati.
E se facessero veramente un comodato in stile Sky, sono sicuro che le stesse persone che ora lo chiedono, grideranno allo scandalo per l'ennesima legge ad personam trasformata in monopolio commerciale...:eusa_wall:

]Nel DT ci sono più realtà che potrebbero fare concorrenza a MP....ed è giusto che sia mantenuto il criterio di lasciare all'utenza il compito di adeguare l'impianto....considerato che, avere o non avere MP, comporta cmq l'obbligo di avere un decoder visto l'imminente switchoff su territorio Nazionele. ;)

ma che significa anche sul satellite ci sono pi competitor anzi molto di più fare il dec canalizato lo dovrebbero fare loro si a spese loro. di leggi nn se ne devono fare ne usare soldi pubblici sono investimenti che mediaset nn fà per convenineza economica loro.

aggiungo che è l'opposto perchè MP sfrutta adesso la tec digitale imposta per legge per far diffondere decoder che supportino la sua codifica e che gli utenti sono obbligati a comprare subito e/o entro i prossimi 2 anni!

Davidepam ha scritto:
Aumento ingiustificato, escalation dei prezzi..
99 euro
129 euro
179 euro
269 euro!
Hanno superato ogni limite! Sono sicuro che siamo in tanti a disdire quest'anno, ho sentito diversi colleghi che non rinnovano l'abbonamento.. Diamogli un segnale forte!

bè ti potrei pure dire che ho sentito tanta gente (tra cui mi cugino e mio padre) che quest'anno si sono abbonati per la prima volta... ;)

e poi, ancora con sta storia dei prezzi x i primi 2 anni :crybaby2: .

siccome lasci post-fotocopia da una settimana ormai, mo ti quoto quello che già t'avevo detto :lol:

vabbe dai, usate strumentalmente questa cosa sui prezzi...:icon_rolleyes:

....il 1° e 2° anno dovevi avere la carta la7 per seguire tutto il campionato della tua squadra (MP neanche aveva tutte le partite....:icon_rolleyes: ),
non esistevano neanche i pacchetti Gallery, niente Fantasy, niente Pcalcio24, niente canali extra, niente cinema, niente HD....non c'era niente...

come fate a paragonare i prezzi di quest'anno con i primi 2 anni (99 euro, 129 euro)...dai è strumentale.....;)

Ultima modifica:
cova ha scritto:

Nel DT ci sono più realtà che potrebbero fare concorrenza a MP....ed è giusto che sia mantenuto il criterio di lasciare all'utenza il compito di adeguare l'impianto....considerato che, avere o non avere MP, comporta cmq l'obbligo di avere un decoder visto l'imminente switchoff su territorio Nazionele. ;)

quoto pure gli accenti

fabio656 ha scritto:
bè ti potrei pure dire che ho sentito tanta gente (tra cui mi cugino e mio padre) che quest'anno si sono abbonati per la prima volta... ;)

e poi, ancora con sta storia dei prezzi x i primi 2 anni :crybaby2: .

siccome lasci post-fotocopia da una settimana ormai, mo ti quoto quello che già t'avevo detto :lol:

Quoto.....;)
Infatti nn capisco come si fa a paragonare il prezzo di adesso con 3o4 anni fa.

fabio656 ha scritto:
quoto pure gli accenti
ma state scherzando????

ti ripeto, le frequenze si acquista nn calano dal cielo,
mi spiegate quale legge si dovrebbe fare per fare dei dec canalizzati per il dtt che aperti a i canali FTA o ad organizzare un servizio pagato da MP per l'adeguamento dell' antenna?

ripeto che è MP sfrutta ADESSO la tec digitale imposta per legge per far diffondere decoder che supportino la sua codifica e che gli utenti sono obbligati a comprare subito e/o entro i prossimi 2 anni!

aledirem12 ha scritto:
ma state scherzando????

ti ripeto, le frequenze si acquista nn calano dal cielo,
mi spiegate quale legge si dovrebbe fare per fare dei dec canalizzati per il dtt che aperti a i canali FTA o ad organizzare un servizio pagato da MP per l'adeguamento dell' antenna?

ripeto che è MP sfrutta ADESSO la tec digitale imposta per legge per far diffondere decoder che supportino la sua codifica e che gli utenti sono obbligati a comprare subito e/o entro i prossimi 2 anni!

1) copertura scadente:
OVUNQUE sono stato, il digitale terrestre prende.
Anche perche a breve è obbligatorio in tutta italia (ed europa)...
Poi certo, non puo' essere paragonato al satellitare che prende pure sulle montagne....

2) adeguamento impianto? Se devi adeguare l'impianto vuol dire che fino a ieri non vedevi nemmeno la televisione analogica essendo LO STESSO IMPIANTO...
Calcola che 2 giorni fà ho messo il digitale terrestre a Viterbo in una casa che ha un impianto vecchio di 40 anni, e prende che è una bellezza...

3) perche dovrei avere un decoder in comodato? io ODIO i comodati d'uso che tra l'altro (quasi sempre) ti mettono un piccolo "affitto" (di 1-2-3 euro) nell'abbonamento...
io voglio essere libero di comprarmelo e di comprare il modello che mi pare.

Anzi, è un vantaggio perche non si è schiavi di avere QUEL tipo di modello.

4) su questo posso anche darti ragione.

fabio656 ha scritto:
1) copertura scadente:
OVUNQUE sono stato, il digitale terrestre prende.
Anche perche a breve è obbligatorio in tutta italia (ed europa)...
Poi certo, non puo' essere paragonato al satellitare che prende pure sulle montagne....

2) adeguamento impianto? Se devi adeguare l'impianto vuol dire che fino a ieri non vedevi nemmeno la televisione analogica essendo LO STESSO IMPIANTO...
Calcola che 2 giorni fà ho messo il digitale terrestre a Viterbo in una casa che ha un impianto vecchio di 40 anni, e prende che è una bellezza...

3) perche dovrei avere un decoder in comodato? io ODIO i comodati d'uso che tra l'altro (quasi sempre) ti mettono un piccolo "affitto" (di 1-2-3 euro) nell'abbonamento...
io voglio essere libero di comprarmelo e di comprare il modello che mi pare.

Anzi, è un vantaggio perche non si è schiavi di avere QUEL tipo di modello.

4) su questo posso anche darti ragione.
1) certo fatti un giro per le provincie italiane e poi me lo racconti!!!!!sai quante zone a parole sono coperte ma di fatto il segnale è insuf o varia con le condizioni atmosferica in maniera molto sensibile?

2) questo nn è assolutamente verò perchè in digitale se la qualità del segnale nn è suf nn vedi un tubo e se l'impianto di 40 anni a viterbo vede nn è detto che un impianto di 30 affianco veda lo stesso anche se entrambi fino al giorno prima vedevano l'analogico tranquillamente.

3)a parte il fatto che nn è detto che il dec in comodato debba essere obbligatorio poichè tu puoi odiarlo ma altri magari lo preferiscono perchè ci poi all' aggiornamento tecnologico te lo sbatti(vedi l'arrivo dell' HD), ma nn vedo il motivo che siccome lo odi tu nn possa offrirlo ad altri, offerta commerciale diversificata per soddisfare un maggior numero di utenti.

ma secondo me nn è normale che uno per dover usufruire di un servizio a pagamento prima si debba sbattere a trovare il dec, la tessera, l'antennista per sistemare l'antenna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso