Petizione di protesta contro l'aumento dei prezzi mediaset e soluzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Buoni, già una discussione molto simile è stata chiusa.
no dai, dici che si sono alzati i toni?:5eek:
va bè scusate ma quando mi sento negare certe cose che a me paio evidenti mi infervoro un pò ma mi passa subito!:eusa_shifty:

aledirem12 ha scritto:
no dai, dici che si sono alzati i toni?:5eek:
va bè scusate ma quando mi sento negare certe cose che a me paio evidenti mi infervoro un pò ma mi passa subito!:eusa_shifty:

E perche' mai mi sembra una discussione un'poco accesa ma educata, se adesso nn si possono confrontare i nostri punti di vista allora che ci sta a fare sto forum.....moderatori moderiamoci.....:D ;)

Tex-70 ha scritto:
E perche' mai mi sembra una discussione un'poco accesa ma educata, se adesso nn si possono confrontare i nostri punti di vista allora che ci sta a fare sto forum.....moderatori moderiamoci.....:D ;)
il messaggio di Vianello è solo a scopo preventivo visto che un'altra discussione simile è degenerata ed è stata chiusa ;)

Supernino ha scritto:
il messaggio di Vianello è solo a scopo preventivo visto che un'altra discussione simile è degenerata ed è stata chiusa ;)

Ci mancherebbe chiedo scusa a Vianello, ma a dire la verita' la trovo interessante e giusta da entrambe le parti la discussione precedente.....;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Buoni, già una discussione molto simile è stata chiusa.

infatti...

L'abbiamo capito, per voi i prezzi per le prepagate sono troppo alti, volete un decoder in comodato d'uso gratis, volete il tecnico che
vi fà l'impianto (che è lo stesso della vecchia TV), volete che il segnale arrivi ovunque da subito (senza attendere lo switch -off) e
last but not least..l'assistenza fa schifo.

tutte motivazioni LEGITTIMISSIME ma, per ora, purtroppo irrealizabili.

non avete fatto l'abbonamento e, viste le richieste qui sopra (che al momento non si possono realizzare),
AVETE FATTO, non bene, STRABENE!! a non abbonarvi.

ma piu' di questo, che possiamo dirvi!? :crybaby2: :crybaby2:

basta 3d polemici vi prego.... :crybaby2:

fabio656 ha scritto:
infatti...

L'abbiamo capito, volete un decoder in comodato d'uso gratis, volete il tecnico che
vi fà l'impianto (che è lo stesso della vecchia TV), volete che il segnale arrivi ovunque da subito (senza attendere lo switch -off) e
last but not least..l'assistenza fa schifo.

tutte motivazioni LEGITTIMISSIME ma, per ora, purtroppo irrealizabili.

non avete fatto l'abbonamento e, viste le richieste qui sopra )che al momento non si possono realizzare),
AVETE FATTO, non bene, STRABENE!! a non abbonarvi.

ma piu' di questo, che possiamo dirvi!? :crybaby2: :crybaby2:

:crybaby2:
caro fabio io ho iniziato la discussione ma nn ho assolutamente detto tutto cio'!!un forum e' bello perche' ci si discute ..quando si degenera allora va chiusa o altro,ma al momento tutto mi pare tranne che possa essere chiusa o discutibile o faziosa o chissa' cosa:evil5:

ANGELO2 ha scritto:
caro fabio io ho iniziato la discussione ma nn ho assolutamente detto tutto cio'!!un forum e' bello perche' ci si discute ..quando si degenera allora va chiusa o altro,ma al momento tutto mi pare tranne che possa essere chiusa o discutibile o di parte o chissa' cosa:evil5:

si si lo so che non sei stato tu a dire quelle cose, io ho fatto un riassunto delle richieste di chi ha partecipato alla discussione ;)

ciao fabio656 ma MEDIASET ti paga.... mamma mia ogni critica sembra un pugnalata al tuo cuore..... Anche io non ho rinnovato.... sono passato alla cuncurenzsa

giosue' ha scritto:
ciao fabio656 ma MEDIASET ti paga.... mamma mia ogni critica sembra un pugnalata al tuo cuore..... Anche io non ho rinnovato.... sono passato alla cuncurenzsa

"...una pugnalata al mio cuore" una delle frasi piu' belle che abbia mai ricevuto :lol: molto poetico:eusa_think:

e poi magari mi pagasse .....sai li soldi!! o almeno non pagherei l'abbonamento, invece i sordi se li pijano e pure da corsa! !:lol:

riguardo le critiche, si possono fare benissimo, basta che ogni giorno non si aprano thread IDENTICI che dicono le STESSE COSE ed in modo poco consono.

mica sono stato io a chiudere il vecchio thread di polemica, evidentemente c'era qualcosa che non andava ;)

io questo dico.

se tu avessi avuto l'accortezza di leggere la mia ultima risposta, do ragione a tutti voi, pero' postare SEMPRE LA STESSA COSA è fastidioso o no?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1186291&postcount=26

piu' di questo che ve devo di'.

fabio guarda che scherzo... i difetti li hanno tutte le aziende sia SKY che DHALIA nessuno non ha difetti.... se vuoi telo dico ho lasciato MP x SKY per via che mio figlio mi rompe con il basket... ciao meglio una pugnalata al cuore che alle spalle....

giosue' ha scritto:
fabio guarda che scherzo... i difetti li hanno tutte le aziende sia SKY che DHALIA nessuno non ha difetti.... se vuoi telo dico ho lasciato MP x SKY per via che mio figlio mi rompe con il basket... ciao meglio una pugnalata al cuore che alle spalle....

ma lo so che scherzavi, comunque la frase "ogni critica è una pugnalata al mio cuore" è bellissima :5eek: :lol: :lol: :lol:

claudio1 ha scritto:
Hanno alzato troppo i prezzi .A me e' scaduta la scheda e non so se la rinnovo.
Inoltre da tifoso dell'udinese , ritengo che mediaset abbia poco "rispetto" per la mia squadra ,anche se ritengono che abbiano il meglio del calcio.Assolutamente no.Manca l'udinese
Poi i loro vari commentatori, chiamiamoli "sportivi" troppo tifosi e non giornalisti fanno "pena"
Allora io mi guardo "telefriuli" i commenti della partita in diretta e lascio che i vari juventini inteisti romani laziali....ecc guardino mediaset

Mancherebbe solamente Moggi(dato cke lo reputano una vittima di calciopoli..haha!!!) direttore di mediaset,poi saremmo al completo

forza udinese !!!
Se vuoi vedere l'Udinese c'è Dahlia che ha i diritti della squadra friulana. Semmai è questa pay-tv che ha poco rispetto per la tua squadra, visto che le ha preferito, fra le 6 squadre di cui trasmette tutte le partite, il Bologna che è una squadra di bassa classifica.

Duncan#21 ha scritto:
Se vuoi vedere l'Udinese c'è Dahlia che ha i diritti della squadra friulana. Semmai è questa pay-tv che ha poco rispetto per la tua squadra, visto che le ha preferito, fra le 6 squadre di cui trasmette tutte le partite, il Bologna che è una squadra di bassa classifica.

penso che sia una questione di accordi tra le società e le pay tv non penso che mediaset scelga liberamente le squadre che vuole trasmettere.

Sono troppo dipendente dalle serie tv di Gallery per non abbonarmi...

Ci sono molte opzioni

Non sono qui per difendere Mediaset Premium, perchè secondo me non è capace e fare una buona politica sui prezzi e sulle offerte ,però con Media World paghi 180 euro come l'anno scorso link non consentito e in più c'era uno sconto per chi aveva una ricaricabile con scadenza 31/06/2009

Ultima modifica di un moderatore:
jackbell16 ha scritto:
Non sono qui per difendere Mediaset Premium, perchè secondo me non è capace e fare una buona politica sui prezzi e sulle offerte ,però con Media World paghi 180 euro come l'anno scorso link non consentito e in più c'era uno sconto per chi aveva una ricaricabile con scadenza 31/06/2009

mi sa che quell'offerta è dell'anno scorso.

Ultima modifica di un moderatore:
Allora ragazzi posso dirvi una cosa : forse è vero ke mediaset quest'anno ha aumentato i prezzi , però non potevamo neanche pretendere che rimanessero quelli dell'anno scorso o aumentassero di 10 euro ... siamo seri : Mediaset quest''anno ha aggiunto 2 canali di cinema di cui uno trasmette "anteprime" e un altro canale come studio universal che a molti piace ... oltre a questo hanno aggiunto TUTTA l'europa league ( ex coppa uefa ) che non è proprio robetta voglio dire ... e credo che ci regaleranno anche qualke altra sorpresa ... se solo pensate ke sky vuole 50 euro al mese per vedere il campionato , e la champions ... non credo che l'offerta sia poi cosi scadente ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso