Petizione di protesta contro l'aumento dei prezzi mediaset e soluzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Mi sembra che quasi nessuna di quelle mozioni sia imputabile a MP...tranne ovviamente il call center.

Copertura non credo, non è un lavoro che deve fare solo MP.

Assistenza per adeguamento, offerte con decoder adesso come adesso sono impraticabili, fino a quando MP non uscirà con SUOI decoder e Antennisti...sul modello di SKY.
Al momento i decoder e gli impianti sono tipo "free to air" quindi possono ricevere tutto e non sono pre-canalizzati.
E se facessero veramente un comodato in stile Sky, sono sicuro che le stesse persone che ora lo chiedono, grideranno allo scandalo per l'ennesima legge ad personam trasformata in monopolio commerciale...:eusa_wall:

Nel DT ci sono più realtà che potrebbero fare concorrenza a MP....ed è giusto che sia mantenuto il criterio di lasciare all'utenza il compito di adeguare l'impianto....considerato che, avere o non avere MP, comporta cmq l'obbligo di avere un decoder visto l'imminente switchoff su territorio Nazionele. ;)

Inutile difendere l'indifendibile.

marcoel ha scritto:
Bravo e grazie per aver fatto il primo passo.
In linea generale condivido e appoggio la tua iniziativa. :eusa_clap:

C'è però da vedere come sia possibile attuare concretamente questa "raccolta firme"... :icon_rolleyes: Tra l'altro il fatto di essere a fine luglio, a un solo mese dall'inizio del campionato e con molta gente in vacanza, non aiuta la nostra causa... :doubt:
Chiedo perciò a qualcuno degli amministratori del Forum se è possibile concretamente raccogliere un elenco di nomi degli utenti del forum che desiderano protestare con Mediaset per questa assurda politica di aumenti spropositati dei prezzi per le ricaricabili. Ovviamente queste adesioni dovrebbero poi essere girate a Mediaset. Cari amministratori, sarebbe possibile? Se c'è bisogno di stendere un testo per questa "petizione" io sono pronto a collaborare.
Se non altro ci potremo contare: se aderiranno quattro gatti pazienza, ce ne torneremo "a cuccia" con le orecchie basse. Se invece tanti utenti del forum appoggeranno questa iniziativa sarà interessante vedere la reazione di Mediaset (indifferenza? spiegazioni? correzioni di rotta?). Inoltre un'iniziativa del genere, se ben pubblicizzata tramite comunicati stampa (visto anche il clima di omertà che aleggia su questi aumenti del 50%:5eek: ) porterebbe anche visibilità a Digital-Forum ;) !

Cosa dicono gli amministratori?

Già normalmente quando ci sono lamentele sono io stesso che segnalo il mal contento degli utenti

Inoltre vi posso assicurare che il forum viene letto continuamente.....

ERCOLINO ha scritto:
Già normalmente quando ci sono lamentele sono io stesso che segnalo il mal contento degli utenti

Inoltre vi posso assicurare che il forum viene letto continuamente.....

Grazie Ercolino, come sempre! ;)

Abbiamo la conferma che Mediaset ci legge e sa che il nostro malcontento è forte. Spero che questo si traduca in una inversione di rotta...

Mi pare di capire, quindi, che la petizione (o raccolta firme) a questo punto diventa superflua... E' meglio continuare a far parlare i fatti, cioè continuare a resistere e non rinnovare alcun abbonamento a Mediaset Premium, finchè i prezzi della ricaricabile non torneranno accettabili! :icon_cool:
Io personalmente (e sono cliente da quando Mediaset Premium è nata) non vedo più i canali Premium da fine giugno, quando è scaduta la mia offerta. Questa rinuncia un po' mi spiace, non posso negarlo, ma direi che sono sopravvissuto e continuo a godere di buona salute. Resistere un altro mese (o, se è necessario, ancora di più) non sarà poi neanche una grande impresa... ;)

Da quanto leggo da questo Thread so solo che qui son pazzi! :eusa_wall:

Ma a voi amministratori mediaset non ha detto niente di tutte queste lamentele?

Dovrebbero abbassarli da subito e rimborsare chi ha già pagato, è chiaro che fra qualche mese scenderanno i prezzi...
Anche se mi chiedo quanto costerà l'anno prossimo visto che pagheranno (forse) tre volte di più per comprare i diritti della Serie A...
Boh.

Questo martedì o mercoledì già si saprà se Mediaset avrà fatto l'offerta dei 216 milioni di euro minimi richiesti.
Chissà che intenzioni hanno.

marcoel ha scritto:
Io personalmente ... non vedo più i canali Premium da fine giugno, quando è scaduta la mia offerta. Questa rinuncia un po' mi spiace, non posso negarlo, ma direi che sono sopravvissuto e continuo a godere di buona salute. Resistere un altro mese (o, se è necessario, ancora di più) non sarà poi neanche una grande impresa... ;)
idem;)

Gpp ha scritto:
Non voglio sminuire nessuno ma trovo inutili queste iniziative, la pay tv è un servizio non fondamentale e non è certo obbligatorio prenderlo. Se uno lo giudica troppo caro non si abbona e basta, che senso ha fare una petizione?

esatto. un quotone non te lo leva nessuno.

lasciamo le petizioni ai beni di prima necessità...

fabio656 ha scritto:
tutti forse no, ma TANTI forse si.:lol:
sono straconvinto che quando comincierà il campionato tanti che predicano la resistenza ad oltranza si ritroveranno ad abbonarsi agli stessi prezzi che ora disprezzano

tassinaro ha scritto:
sono straconvinto che quando comincierà il campionato tanti che predicano la resistenza ad oltranza si ritroveranno ad abbonarsi agli stessi prezzi che ora disprezzano

ne sono convinto anche io, molti si abboneranno, ecco perche sono favorevole alla riproposizione del sondaggio dopo la 1° o 2° di campionato;)

alemargiotti ha scritto:
Tutti gli anni ci si lamenta per l'aumento dei prezzi ma alla fine sia mediaset che sky aumentano il numero di abbonati....

esatto ;)

è sempre cosi, per tutto.

La pizza margherita prima costava 5 mila lire....ora 5 euro...eppure i ristoranti sono sempre pieni..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso