Petizione di protesta contro l'aumento dei prezzi mediaset e soluzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tassinaro ha scritto:
sono straconvinto che quando comincierà il campionato tanti che predicano la resistenza ad oltranza si ritroveranno ad abbonarsi agli stessi prezzi che ora disprezzano
Sicuramente tra quelli non ci sarò io. Forse a febbraio se scendera a 99 euro (impossibile, visto che stava a quella cifra l'anno scorso).

Paolo1969 ha scritto:
Infatti fabio656, la risposta non era per te, ma per gli altri. ;)

si si ma la mia era una sorta di replica a tassinaro.

sono convinto che quello che dice tassinaro è realtà, è pieno di gente che sta aspettando x abbonarsi, ma poi all'inizio delle partite e dei nuovi film e telefilm ...si abboneranno.;)

solo che tengo a precisare che non saranno tutti a farlo, ma piu' che certo che lo faranno in molti.;)

fabio656 ha scritto:
sono convinto che quello che dice tassinaro è realtà, è pieno di gente che sta aspettando x abbonarsi, ma poi all'inizio delle partite e dei nuovi film e telefilm ...si abboneranno.;)
Anche io sono convinto, che alla fine comunque parecchi volenti o nolenti, si abboneranno o ricaricabile o eaasy-pay. Certo un pò di coerenza in questi casi sarebbe oppurtuna. ;)

l'importante è essere convinti...

tassinaro ha scritto:
sono straconvinto che quando comincierà il campionato tanti che predicano la resistenza ad oltranza si ritroveranno ad abbonarsi agli stessi prezzi che ora disprezzano
fabio656 ha scritto:
sono convinto che quello che dice tassinaro è realtà, è pieno di gente che sta aspettando x abbonarsi, ma poi all'inizio delle partite e dei nuovi film e telefilm ...si abboneranno

Se siete convinti voi per noi, fate pure... :eusa_think:

Io quello che penso l'ho scritto più volte e porterò avanti la mia "resistenza" fino a quando i prezzi non torneranno sensati.
E al di là dei convincimenti dei clienti easy pay... :icon_cool:

la vera vergogna e' il canone rai non le pay-tv quelle se uno non c'ha i soldi e' inutile che rompe .... lle .... nei forum !
non lo fa' e basta!
thread inutile.... a mio giudizio.
sam

sam_fox90 ha scritto:
la vera vergogna e' il canone rai non le pay-tv quelle se uno non c'ha i soldi e' inutile che rompe .... lle .... nei forum !
non lo fa' e basta!
thread inutile.... a mio giudizio.
sam

detto un po "forte" ma concordo.;)

Mi dà un po il senso di quello che vuole pagare una macchina massimo 10.000 euro.....e và a protestare contro la mercedes perche con 10.000 euro non ci compri nulla....

secondo me è una lamentela che porta a poco (se puoi puoi, se non puoi non puoi, non è che protestando ti fanno il prezzo speciale),
pero' bisogna anche dire che sono liberissimi di lamentarsi (ci mancherebbe) e di esprimere la loro contrarietà ai prezzi e le loro opinioni.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
detto un po "forte" ma concordo.;)

Mi dà un po il senso di quello che vuole pagare una macchina massimo 10.000 euro.....e và a protestare contro la mercedes perche con 10.000 euro non ci compri nulla....

secondo me è una lamentela che porta a poco (se puoi puoi, se non puoi non puoi, non è che protestando ti fanno il prezzo speciale),
pero' bisogna anche dire che sono liberissimi di lamentarsi e di esprimere la loro contrarietà ai prezzi... ;)

Come vedete, Mediaset premium ha perso definitivamente un abbonato. ;)
p.s. ho visto molti ex abbonati mediaset premium abbonarsi a SkyHD in vari centri commerciali mentre giravo per fare compere. :evil5:

comunque, lungi da me fare polemica, pero' con una firma come la tua, le tue opinioni e critiche verso Premium sono un tantinello poco credibili :D

PS: come fai a sapere che quelli che si abbonavano a skyHD erano ex premium!?:5eek:
hai fermato, una per una, ogni persona del centro commerciale e glie l'hai chiesto? :D

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
esatto ;)

è sempre cosi, per tutto.

La pizza margherita prima costava 5 mila lire....ora 5 euro...eppure i ristoranti sono sempre pieni..........

Mamma mia, che pessimo paragone!!! :5eek: :5eek:

fabio656 ha scritto:
comunque, lungi da me fare polemica, pero' con una firma come la tua, le tue opinioni e critiche verso Premium sono un tantinello poco credibili :D

PS: come fai a sapere che quelli che si abbonavano a skyHD erano ex premium!?:5eek:
hai fermato, una per una, ogni persona del centro commerciale e glie l'hai chiesto? :D

In realtà, il commerciante che stava in uno dei centri commerciali è amico di un mio carissimo amico così mi ha detto questa cosa perciò ho riferito qui. Non sto qui a raccontare invenzioni tanto per fare perchè a me non piace perdere tempo. Comunque sono andato in un centro commerciale a curiosare la promozione Skyhd così ho conosciuto qualcuno (era pure bono ma purtroppo è etero :D) ed ho fatto domandine. Tutto qui!
Ricordo che io e te abbiamo litigato tempo fa' e me ne dispiace ma tu non mi conosci abbastanza. Chissà un giorno. :icon_cool:
Io sono stato abbonato a Mediaset premium fino a Giugno 2009 e non sto scherzando.

Comunque questa discussione è nata per esprimere un dissenso dei consumatori riguardo l'aumento dei prezzi operato da Mediaset Premium...personalmente trovo OT tutti coloro che cercano di difendere o giustificare la politica di questa Pay Tv...se non si vuole leggere commenti contro basta non entrare in questa discussione.

penso che se tutti e dico tutti anche quelli che dicono "ma a me va bene sto prezzo" (l'ho dissi anc'io..) prendessero un po di tempo prima di fare un abbonamento allora le cose cambierebbero (niente abbonamenti niente incassi) putroppo ora in molti hanno un contratto che si rinnonva automaticamente e non hanno voglia i disdire quindi bisongnava farlo molto tempo fa.. ora è tardi.

mg664858 ha scritto:
Comunque questa discussione è nata per esprimere un dissenso dei consumatori riguardo l'aumento dei prezzi operato da Mediaset Premium...personalmente trovo OT tutti coloro che cercano di difendere o giustificare la politica di questa Pay Tv...se non si vuole leggere commenti contro basta non entrare in questa discussione.

:eusa_clap: Quoto :icon_thumleft:

mg664858 ha scritto:

Che ci siano estremi opposti tra chi è pro e chi è contro a MP non è una novità ;) fa parte del gioco.

Definire OT chi la pensa diversamente dal titolo del 3d non mi sembra corretto al 100%.

OT posso definire chi, in un 3d del calcio parla di serieTV, chi parla di MP in un 3d SKY, ma sicuramente non definisco OT chi esprime un pensiero contrario ad una petizione per gli aumenti, portando le proprie motivazioni che l'hanno portato a tale decisione.

il cardine è la petizione, gli aumenti e le soluzioni. Con idee diverse sullo stesso problema non si è OT ;)

cova ha scritto:
Che ci siano estremi opposti tra chi è pro e chi è contro a MP non è una novità ;) fa parte del gioco.

Definire OT chi la pensa diversamente dal titolo del 3d non mi sembra corretto al 100%.

OT posso definire chi, in un 3d del calcio parla di serieTV, chi parla di MP in un 3d SKY, ma sicuramente non definisco OT chi esprime un pensiero contrario ad una petizione per gli aumenti, portando le proprie motivazioni che l'hanno portato a tale decisione.

il cardine è la petizione, gli aumenti e le soluzioni. Con idee diverse sullo stesso problema non si è OT ;)

stradaccordo. 100%

se volete thread di soli "contrari" o di soli "a favore" allora è morto il forum ed il motivo della sua esistenza.

si sta qui per parlare e per scambiare le proprie opinioni, non per fare i gruppetti di tifosi del no o del si. ;)

fabio656 ha scritto:
si sta qui per parlare e per scambiare le proprie opinioni, non per fare i gruppetti di tifosi del no o del si. ;)
Putroppo ci sono sempre le persone che contestano per partito preso, perché si divertono a scatenare flames o litigi, che spesso sfociano nell'etichettare questo o quello tifoso, di questa o quella pay-tv, come in un forum di telefonia, dove bisogna stare attenti a quello che si dice, per evitare di essere aggrediti verbalmente.

Paolo1969 ha scritto:
Putroppo ci sono sempre le persone che contestano per partito preso, perché si divertono a scatenare flames o litigi, che spesso sfociano nell'etichettare questo o quello tifoso, di questa o quella pay-tv, come in un forum di telefonia, dove bisogna stare attenti a quello che si dice, per evitare di essere aggrediti verbalmente.

esattissimo.

Comunque qualche consiglio/critica a MP lo si deve dare....quest'anno soprattutto la campagna di uscita del prodotto non è stata chiara....anzi.

Sul fatto che le ricaricabili siano state pesantemente penalizzate, non ci piove. Il prezzo è alto....io personalmete ho avuto lo sconto sms, altrimenti era "pesantina" la cosa. Il loro scopo è piano piano levarle.....ed è meglio renderle non appetibili come prezzo, piuttosto che levarle come politica aziendale. Ci dovremo fare l'abitudine, la formula ricaricabile è bella perchè non sei costretto ad abbonarti, ma dopotutto per pagare tutto-subito-e di più forse è giunta l'ora di farsi passare qualche pregiudizio sugli abbonamenti e risparmiare qualche soldo.

Ci sono state novità nei primi 10 giorni di Luglio...con l'introduzione di Gallery+squadra del cuore, ed i nuovi tagli in ricevitoria.
Direi bene, nuove cose sono sempre ben accette: ma la tempistica di queste ultime è stata pessima. A mio avviso si doveva avere tutto pronto il 1 Luglio, per dare la possibilià alla clientela di scegliere la migliore offerta per le proprie esigenze. La fase di rodaggio l'hanno avuta l'anno scorso, e molti disservizi come i tagli di ricarica "impossibili" e le difficoltà del call center si sono ripresentate puntualmente quest'anno.

Se manterranno questa politica, direi che il prox anno sarà bene concentrarsi sulle offerte entro il 30/6, visto che si sono rivelate le più convenienti dell'anno.

Direi che come critiche per il settore commerciale ci siamo....eventualmente fra qualche mese si potrà discutere anche sulla programmazione (escluso il calcio in tutte le sue manifestazioni, che già sappiamo come sarà)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso