Petizione:disdetta o riduzione pacchetti dopo l'aumento di 2 euro del pacchetto base

Credo che Sky non abbia assolutamente paura delle disdette, tanto ormai è entrata nelle case di tante persone che non riusciranno più a farne a meno. Chiedo: è giusto alzare il prezzo (36 euro per losport) e non farci vedere Liverpool Chelsea? Io credo di no; e non far vedere gli australioan Open in modo decente? A me siceramente sembra una politica sbagliata e io disdico Ciao

Avevo fatto un pensiero solo per Mondo, ma missà che a 24 non se ne fa nulla.
Un altro pò non posso andare all'università, figuriamoci Sky!

ma gli faceva schifo aumentare solo 1 € invece di 2...così tanto per...

Burchio ha scritto:
ma gli faceva schifo aumentare solo 1 € invece di 2...così tanto per...
Come quota di aumento 2 euro era il massimo, 3 avrebbe fatto scattare la clausola di recesso immediato.

Tra 1 e 2 il ragionamento è ancora più semplice: è meglio aumentare 1 euro all'anno o 2 euro ogni due/tre anni?

E' davvero indecente! Io, abbonato storico che fino ad un paio d'anni fa pagavo di pacchetto 55 al mese ora nel giro di niente due aumenti consecutivi (57 e poi 59)???? Qua veramente bisogna assumerci tutti le nostre responsabilita' e non piegarci, anche a costo di vedere MariaDeFilippi 24h al giorno. Ora pero' mi sorge un dubbio, mi dovete aiutare. L'anno scorso il 28/2 feci il mysky che mi fu installato e attivato il 6/3: mi fecero iniziare a pagarlo dal mese di aprile. Ora, avendo fatto allora il mysky, sarei in tempo adesso per fare un downgrade o una disdetta oppure mi è gia' scattato il nuovo anno?

GIOSCO ha scritto:
Tra 1 e 2 il ragionamento è ancora più semplice: è meglio aumentare 1 euro all'anno o 2 euro ogni due/tre anni?

Per una serie di motivi a Sky sono particolarmente legato... ma la bassezza di aumentare l'abbonamento subito dopo Natale è senza pari... più ci penso e più sono convinto che di quello che pensano gli abbonati non gli importi una cippa.

Io vorrei disdire Sport... ma il mio abbonamento scade il 15 dicembre 2007... :doubt:

Avevo la tentazione fino ad una settimana fa,di implentare il pacchetto calcio.
Idea abbandonata,cosi' imparano ad aumentare il prezzo,senza mettere canali degni di questo nome (Il primo che nomina Fx o Sky Show,per punizione sarà costretto a vedere 24 ore di Retecapri!)

banino ha scritto:
Avevo la tentazione fino ad una settimana fa,di implentare il pacchetto calcio.
Idea abbandonata,

Bravo!!
Anche io volevo aumentare con Milan Channel ma poi ci hi ripensato.
Vabbè il Milan ma 96€ sono palanche.
Alla fine ho fatto bene:happy3: ma mi hanno fregato comunque 24€ con l'aumento:mad:

Burchio ha scritto:
soprattutto adesso che la fattura si paga...e credo che il 90% degli abbonati manco lo sa...idem x lo skymag...che tanto tra un po' passerà a pagamento x tutti...OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma intanto ci danno disneychannel...hai detto nulla :eusa_wall:

Visit (and stay) in San Marino: qui non si paga l'IVA!! io (fino ad adesso) ho pagato 36€/mese anzichè 42€!!

_GIORGINO_ ha scritto:
E' davvero indecente! Io, abbonato storico che fino ad un paio d'anni fa pagavo di pacchetto 55 al mese ora nel giro di niente due aumenti consecutivi (57 e poi 59)???? Qua veramente bisogna assumerci tutti le nostre responsabilita' e non piegarci, anche a costo di vedere MariaDeFilippi 24h al giorno. Ora pero' mi sorge un dubbio, mi dovete aiutare. L'anno scorso il 28/2 feci il mysky che mi fu installato e attivato il 6/3: mi fecero iniziare a pagarlo dal mese di aprile. Ora, avendo fatto allora il mysky, sarei in tempo adesso per fare un downgrade o una disdetta oppure mi è gia' scattato il nuovo anno?

leggi nell'area faidate del sito di sky quando è la vera scadenza abbnamento...costi 60 giorni prima e se quel giorno nn è ancora passato allora puoi downgradare

A proposito di San Marino,a quando Telesanmarino su Hotbird o sull'analogico?Può avere tutti i diritti essendo una tv nazionale (idem x il vaticano).

Ho solo "Mondo":
sto pensando seriamente alla disdetta totale...

Aumenta tutto e quindi aumenta anche sky insomma è tutto regolare

Poi non essendoci sostanzialmente concorrenza ci si deve aspettare solo aumenti

La stragrande maggioranza pagherà e non ridurrà i pacchetti ne tantomeno darà disdetta

La fusione tele+ stream è stata fatto proprio con questo obbiettivo far rendere la pay tv spremendo l'utente e siamo solo all'inizio

banino ha scritto:
A proposito di San Marino,a quando Telesanmarino su Hotbird o sull'analogico?Può avere tutti i diritti essendo una tv nazionale (idem x il vaticano).

Sì... ho inviato un'email a San Marino RTV, ma non mi hanno risposto...

Cmq sarebbe una bella cosa San Marino RTV sul sat, visto che da me la ricezione è pessima (peggio di 7Gold:mad: )

liebherr ha scritto:
Aumenta tutto e quindi aumenta anche sky insomma è tutto regolare

Poi non essendoci sostanzialmente concorrenza ci si deve aspettare solo aumenti

La stragrande maggioranza pagherà e non ridurrà i pacchetti ne tantomeno darà disdetta

La fusione tele+ stream è stata fatto proprio con questo obbiettivo far rendere la pay tv spremendo l'utente e siamo solo all'inizio
quoto in pieno

Purtroppo il mio abbonamento (mondo +sport+ calcio)
scade a settembre 2007 forse resto con mondo (solo x i cartoni)e per il calcio passo a mediaset premium sicuro!!!!!!!
Spremi spremi alla fine non esce + nulla

[disdetta? downgrade? per tornare a buona domenica e maria de filippi?

Pago 59 euri e arrivederci!!!

concordo

stilx ha scritto:
[disdetta? downgrade? per tornare a buona domenica e maria de filippi?

Pago 59 euri e arrivederci!!!

aaagghhhhh Maria de Filippi :5eek: :5eek: :5eek:
e Costanzone ?????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
ed il GF7 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Mi tengo stretto Sky HD :D :D
anche se concordo che dovrebbero migliorare la qualità di tramissione di tutti i canali e fare di Next HD qualcosa (non si capisce cosa trasmetta e con che criterio :sad: )

Indietro
Alto Basso