Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xyz ha scritto:Gente che non riesce piu' ad arrivare a fine mese perche' l'abbonamento alla pay-tv e' aumentato di 24 Euro annue? Siete i soliti esagerati.
Esatto!!!!dovevuoiandare ha scritto:Ciao a tutti.
Nonostante l'aumento dei due euro, ho deciso di aderire al servizio hd, visto che ho comprato di recente una tv lcd 37 pollici della samsung ed è presente una promozione che a 99 euro di adesione da il servizio hd per dodici mesi gratis.
Per tornare al discorso dei due euro, ogniuno fa ciò che preferisce, ma francamente con due euro al mese non ci si fa molto, se paragonato al fatto che tutto costa più caro anche senza una miglioria del servizio. Se solo penso che con l'assicurazione rca, scendi di una classe, dalla 6 alla 5 e il premio aumenta di 30 euro (per semestre), mi viene il voltastomaco. Putroppo l'assicurazione auto è un atto di civiltà obbligatorio, sky è uno sfizzio!
Ciao
pachi ha scritto:Esatto!!!!
mi prenderò ..lo sfizzio.... di tagliare un pacchetto (calcio) tanto c'è l'alternativa del digitale terrestre...
ebbè gli..." sfizzi " ..si pagano..ma qualche volta ti fanno anche risparmiare....![]()

conosci vero le limitazioni di MP riguardanti il calcio...xkè loro tendono a sorvolare su questo fattopachi ha scritto:Esatto!!!!
mi prenderò ..lo sfizzio.... di tagliare un pacchetto (calcio) tanto c'è l'alternativa del digitale terrestre...
ebbè gli..." sfizzi " ..si pagano..ma qualche volta ti fanno anche risparmiare....![]()
Lascia che provino, poi si pentirannoBurchio ha scritto:conosci vero le limitazioni di MP riguardanti il calcio...xkè loro tendono a sorvolare su questo fatto

Fabito ha scritto:L'ho ricevuta anch'io... per chi paga in un'unica soluzione annuale l'aumento non è previsto. Per quelli che pagano mensilmente sì... e mi sembra anche giusto!
specie 8472 ha scritto:veramente ho un normale addebito bancario mensile,si vede che sky mi considera uno dei clienti piu fedeli va a sapere,talmente fedele pero' da aver continuato stupidamente a pagare per il pacchetto cinema sperando in una programmazione piu consona ai miei gusti che non e' mai arrivata...
Solo per curiosità, ognuno ha i suoi gusti, ma quale sarebbe una programmazione più consona ai tuoi gusti? Io non sono uno studioso di cinema, ma il cinema mi piace e guardo film di tutti i generi, su SKY trovo di tutto con ampia scelta.specie 8472 ha scritto:talmente fedele pero' da aver continuato stupidamente a pagare per il pacchetto cinema sperando in una programmazione piu consona ai miei gusti che non e' mai arrivata...

goldsun ha scritto:Solo per curiosità, ognuno ha i suoi gusti, ma quale sarebbe una programmazione più consona ai tuoi gusti? Io non sono uno studioso di cinema, ma il cinema mi piace e guardo film di tutti i generi, su SKY trovo di tutto con ampia scelta.
dal cinema d'autore, ai film italiani, a film di qualsiasi paese estero, europeo, asiatico, australiano, latino-americano e anche africano, ai film hollywoodiani e a quelli del cinema indipendente americano, ai film d'animazione a quelle horror.
Mi sa che criticare SKY stia diventando lo sport nazionale (non ancora trasmesso![]()
![]()
); forse fa sembrare importanti
![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Io non sono uno studioso di cinema, ma il cinema mi piace e guardo film di tutti i generi, su SKY trovo di tutto con ampia scelta.
dal cinema d'autore, ai film italiani, a film di qualsiasi paese estero, europeo, asiatico, australiano, latino-americano e anche africano, ai film hollywoodiani e a quelli del cinema indipendente americano, ai film d'animazione a quelle horror.
Ma infatti, motivi per criticare SKY ce ne sono e validi, ma in questo thread, come in altri, ho notato che ora si fa a gara a criticare tutto e sempre spesso incensando quello che era (tele + e stream) senza ricordare che invece era peggio (e di molto) in tutti i sensi (prezzo e qualità).jpcdani ha scritto:Ognuno ha ai suoi gusti (puo' ess esagerato o meno) ed e' libero di praticare questo "sport", ci sono anche motivi ben precisi x criticare...credimi...
(e questa e' la sezione proteste appunto....)