Petizione:disdetta o riduzione pacchetti dopo l'aumento di 2 euro del pacchetto base

Gente che non riesce piu' ad arrivare a fine mese perche' l'abbonamento alla pay-tv e' aumentato di 24 Euro annue? Siete i soliti esagerati.

xyz ha scritto:
Gente che non riesce piu' ad arrivare a fine mese perche' l'abbonamento alla pay-tv e' aumentato di 24 Euro annue? Siete i soliti esagerati.

ma quando mai esagerati...ho già venduto il mio rene sinistro su ebay...e guardate che ho un feedback altissimo

Ciao a tutti.
Nonostante l'aumento dei due euro, ho deciso di aderire al servizio hd, visto che ho comprato di recente una tv lcd 37 pollici della samsung ed è presente una promozione che a 99 euro di adesione da il servizio hd per dodici mesi gratis.
Per tornare al discorso dei due euro, ogniuno fa ciò che preferisce, ma francamente con due euro al mese non ci si fa molto, se paragonato al fatto che tutto costa più caro anche senza una miglioria del servizio. Se solo penso che con l'assicurazione rca, scendi di una classe, dalla 6 alla 5 e il premio aumenta di 30 euro (per semestre), mi viene il voltastomaco. Putroppo l'assicurazione auto è un atto di civiltà obbligatorio, sky è uno sfizzio!
Ciao

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao a tutti.
Nonostante l'aumento dei due euro, ho deciso di aderire al servizio hd, visto che ho comprato di recente una tv lcd 37 pollici della samsung ed è presente una promozione che a 99 euro di adesione da il servizio hd per dodici mesi gratis.
Per tornare al discorso dei due euro, ogniuno fa ciò che preferisce, ma francamente con due euro al mese non ci si fa molto, se paragonato al fatto che tutto costa più caro anche senza una miglioria del servizio. Se solo penso che con l'assicurazione rca, scendi di una classe, dalla 6 alla 5 e il premio aumenta di 30 euro (per semestre), mi viene il voltastomaco. Putroppo l'assicurazione auto è un atto di civiltà obbligatorio, sky è uno sfizzio!
Ciao
Esatto!!!!
mi prenderò ..lo sfizzio.... di tagliare un pacchetto (calcio) tanto c'è l'alternativa del digitale terrestre...
ebbè gli..." sfizzi " ..si pagano..ma qualche volta ti fanno anche risparmiare....:D

pachi ha scritto:
Esatto!!!!
mi prenderò ..lo sfizzio.... di tagliare un pacchetto (calcio) tanto c'è l'alternativa del digitale terrestre...
ebbè gli..." sfizzi " ..si pagano..ma qualche volta ti fanno anche risparmiare....:D

Io pensavo allo sport non tanto per risparmiare (che è comunque una ottima ragione) quanto per far capire al monopolista che ha un po' rotto.
Ma sono un po' dubbioso:eusa_think: :eusa_think:
Tando ho tempo di pensarci fino a luglio:lol: :lol: :lol:

pachi ha scritto:
Esatto!!!!
conosci vero le limitazioni di MP riguardanti il calcio...xkè loro tendono a sorvolare su questo fatto

io ho appena ricevuto una lettera da sky che informava appunto dell'aumento ma che non avrebbe riguardato me in quanto cliente fedele e pagante con addebito bancario,possibile che solo io l'abbia ricevuta?che devo fare li ringrazio pero' il pacchetto cinema lo tolgo lo stesso xche' avro' visto si e no 5 film in tutti questi anni,speriamo non si inc****no e mi rifilino l'aumento a questo punto!!

L'ho ricevuta anch'io... per chi paga in un'unica soluzione annuale l'aumento non è previsto. Per quelli che pagano mensilmente sì... e mi sembra anche giusto!

Chi paga in unica soluzione e ha la scadenza dopo l'aumento, troverà la maggiorazione al rinnovo dl contratto. L'aumento non è retroattivo. :evil5:

Fabito ha scritto:
L'ho ricevuta anch'io... per chi paga in un'unica soluzione annuale l'aumento non è previsto. Per quelli che pagano mensilmente sì... e mi sembra anche giusto!

nn è che sono buoni...secondo me è che nn hanno voglia di rimodificare tutte le cose già pagate;)

veramente ho un normale addebito bancario mensile,si vede che sky mi considera uno dei clienti piu fedeli va a sapere,talmente fedele pero' da aver continuato stupidamente a pagare per il pacchetto cinema sperando in una programmazione piu consona ai miei gusti che non e' mai arrivata...

Sicuro che non dica solamente che non andrai a perdere lo sconto di 2 euro?

specie 8472 ha scritto:
veramente ho un normale addebito bancario mensile,si vede che sky mi considera uno dei clienti piu fedeli va a sapere,talmente fedele pero' da aver continuato stupidamente a pagare per il pacchetto cinema sperando in una programmazione piu consona ai miei gusti che non e' mai arrivata...

Il che significa che a te non aumenta di 2 euro come da comunicato ufficiale da sky dal 1 febbraio 2007?
Mi sembra impossibile...fatti dare qualche conferma scritta, non illudere quelli a voce.
bye bye

specie 8472 ha scritto:
talmente fedele pero' da aver continuato stupidamente a pagare per il pacchetto cinema sperando in una programmazione piu consona ai miei gusti che non e' mai arrivata...
Solo per curiosità, ognuno ha i suoi gusti, ma quale sarebbe una programmazione più consona ai tuoi gusti? Io non sono uno studioso di cinema, ma il cinema mi piace e guardo film di tutti i generi, su SKY trovo di tutto con ampia scelta.
dal cinema d'autore, ai film italiani, a film di qualsiasi paese estero, europeo, asiatico, australiano, latino-americano e anche africano, ai film hollywoodiani e a quelli del cinema indipendente americano, ai film d'animazione a quelle horror.
Mi sa che criticare SKY stia diventando lo sport nazionale (non ancora trasmesso:D :D :D ); forse fa sembrare importanti:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Solo per curiosità, ognuno ha i suoi gusti, ma quale sarebbe una programmazione più consona ai tuoi gusti? Io non sono uno studioso di cinema, ma il cinema mi piace e guardo film di tutti i generi, su SKY trovo di tutto con ampia scelta.
dal cinema d'autore, ai film italiani, a film di qualsiasi paese estero, europeo, asiatico, australiano, latino-americano e anche africano, ai film hollywoodiani e a quelli del cinema indipendente americano, ai film d'animazione a quelle horror.
Mi sa che criticare SKY stia diventando lo sport nazionale (non ancora trasmesso:D :D :D ); forse fa sembrare importanti:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ognuno ha ai suoi gusti (puo' ess esagerato o meno) ed e' libero di praticare questo "sport":D , ci sono anche motivi ben precisi x criticare...credimi...
(e questa e' la sezione proteste appunto....)

goldsun ha scritto:
Io non sono uno studioso di cinema, ma il cinema mi piace e guardo film di tutti i generi, su SKY trovo di tutto con ampia scelta.

concordo.
l'unica critica è che sky non produce tanti film, ma la programmazione mi sembra buona.

allora la lettera dice:a partire dal 1 febbraio il prezzo del pacchetto mondo subira' una variazione etc..poi in grassetto dice: continuerai a beneficiare dello sconto mensile di 2 euro riservato ai Clienti piu' fedeli con metodo di pagamento automatico,e poi che restano invariati i prezzi degli altri pacchetti etc..etc..Per quanto riguarda il mio discorso cinema vorrei far notare a goldsun che non mi sono espresso con critica rispetto sky altrimenti avrei detto(tra l'altro impropriamente) che cinema sky fa schifo!!i miei gusti ammetto sono alquanto limitati alla fantascienza e ci sono piu serie tv che film quindi ho fatto notare a me stesso che guardo molto piu jimmy o fox o cmq i canali di mondo che di cinema,se dovessero mettere per miracolo sci fi lo pagherei anche come option al posto dei cinema naturalmente, e' solo una questione di gusti infatti anche al cinema vado poco per lo stesso motivo ciao

jpcdani ha scritto:
Ognuno ha ai suoi gusti (puo' ess esagerato o meno) ed e' libero di praticare questo "sport":D , ci sono anche motivi ben precisi x criticare...credimi...
(e questa e' la sezione proteste appunto....)
Ma infatti, motivi per criticare SKY ce ne sono e validi, ma in questo thread, come in altri, ho notato che ora si fa a gara a criticare tutto e sempre spesso incensando quello che era (tele + e stream) senza ricordare che invece era peggio (e di molto) in tutti i sensi (prezzo e qualità).
Io sono nel complesso soddisfatto di SKY, certo non è perfetta, ma non posso pretendere di avere una pay tv fatta solo per me.

Indietro
Alto Basso