Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
La solita inkazzatura mensile vero ragazzi ? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:La solita inkazzatura mensile vero ragazzi ?![]()
burchio ha scritto:ma a sky cosa gliene frega se è dal 1900 che siete abbonati...sky ha iniziato a ricevere i vostri soldi...molto dopo...dalla vecchia gestione ci ha ricavato solo debiti...
se nn ce la fate a pagare full+multivision+option+mysky...dovete togliere qulacosa anche xkè se hai mysky...multivision lo usi senz'altro di meno...oppure se c'è un pacchetto che usate saltuariamente...toglietelo... insomma se uno nn è disposto a pagare x un servizio lo toglie appena può...non ne aggiunge di nuovi
Hai ragione, ma purtroppo questa è una politica commerciale utilizzata da TUTTE le società che offrono servizi con abbonamenti (internet, telefonia etc), è una legge (sbagliata!!) di marketing !!!!!!!elcalli ha scritto:bhe se la politica è questa ovvero
cliente fedele=nulla
cliente rompic*** che minaccia di disdire ogni tre mesi= cento offerte
non vedo come una pay possa permetterselo sinceramente
burchio ha scritto:ma a sky cosa gliene frega se è dal 1900 che siete abbonati...sky ha iniziato a ricevere i vostri soldi...molto dopo...dalla vecchia gestione ci ha ricavato solo debiti...
se nn ce la fate a pagare full+multivision+option+mysky...dovete togliere qulacosa anche xkè se hai mysky...multivision lo usi senz'altro di meno...oppure se c'è un pacchetto che usate saltuariamente...toglietelo... insomma se uno nn è disposto a pagare x un servizio lo toglie appena può...non ne aggiunge di nuovi
JenaPliskin ha scritto:Tu e Dylan Dog forse nn avete capito... nn è un problema di soldi, è una questione di merito per chi nn vuole rompere le scatole in giro... sai, quando mi compro una Ferrari pago tutto in contanti ma ho diversi bonus che mi vengono dati come cliente fedele, sena dover far nulla... così và il mondo per i clienti premium... poi se nn arrivano nn mi cambia la vita, vuol dire che in caso di provider + furbi nn avrò esitazioni sul modo di comportarmi... certo che venire quà a dare dei pezzenti a gente che ha il full è quantomeno fuoriluogo... se nn siete d'accordo leggete e passate...
DYLAN-DOG ha scritto:2) se vogliamo che il mysky venga dato gratuitamente ai "vecchi abbonati fedeli", devi prima definire le caratteristiche che si devono avere per essere definiti tali. Inizierei ad escludere chi ha già chiesto disdetta almeno una volta o riduzioni del pacchetto, chi ha saltato dei pagamenti, chi non era abbonato tele+ o stream, chi paga con bollettino postale, chi non ha il pacchetto completo!
bye
anr83ra ha scritto:Beh io pago col bollettino postale e in anni ed anni non ho mai pagato con un giorno di ritardo...
Quindi vado considerato come un buon abbonato nonostante paghi col bollettino postale...![]()
Solo che a Sky per noi che vogliamo pagare col bollettino (anche perchè la carta di credito non ce l'ho e il conto corrente idem) siamo considerati inferiori...
Quindi non capisco perchè dobbiamo venire esclusi da tutte le promozioni...
In fondo pago come tutti gli altri...
E' veramente uno skifo...
Se mai un domani Sky decidesse di dare il MySky senza canone a noi abbonati al Full avremo la conseguente scomparsa dei 7 euro e da li smetteremo di pagare, quindi niente di discriminatorio_GIORGINO_ ha scritto:Se ottenete qualcosa, fatelo sapere anche a noi col full che gia' mysky l'han fatto, eh?
DYLAN-DOG ha scritto:Se paghi con il bollettino postale, non sei da considerare un buon abbonato, in quanto sky, per avere i tuoi soldi, ha delle spese di incasso superiori a quelle che affronta utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito.
E' un dato di fatto... non ci puoi fare nulla!
bye
lucof2000 ha scritto:Io credo che con l'arrivo dei ricevitori in hd e del relativo paccheto avremo un mysky che magari verra' dato gratis ai full(magari spese di installazione sole) e un mysky hd magari a 10€ al mese compreso il paccheto hd.
Invece per i paccheti non full rimarebbe i 7€ mensili.