Petizione My Sky

lucof2000 ha scritto:
Io credo che con l'arrivo dei ricevitori in hd e del relativo paccheto avremo un mysky che magari verra' dato gratis ai full(magari spese di installazione sole) e un mysky hd magari a 10€ al mese compreso il paccheto hd.
Invece per i paccheti non full rimarebbe i 7€ mensili.

Ecco, così andrebbe meglio, il decoder mysky, in hd con 10 euro mensili non sarebbe una cattiva idea! Per me sarebbero solo 3 euro in più al mese, si potrebbe fare!

bye

se nn avesse avuto successo a qualcosa sta petizione sarebbe servita,ma visto il BOOM ke ha avuto,mi sa ke sarà dura...

huskeyUD ha scritto:
se nn avesse avuto successo a qualcosa sta petizione sarebbe servita,ma visto il BOOM ke ha avuto,mi sa ke sarà dura...

ha davvero avuto un boom di acquisti? da chi lo hai saputo?

al massimo come vechio abbonato ti possono solo chimare se sbadatamente non gli risulta un pagamento per il resto l'unica cosa che devi fare è pagare e essere bombardato in tv e alla radio di offerte che non puoi sottoscrivere perche hai il full.
io ho mandato un a mail a sky segnalando proprio questo, mi hanno risposto e mi hanno detto che non ce nessuna offerta per i vecchi abbonati ribadendomi che non mi possono offrire niente perchè ho il full!!!
allora è meglio disdire ogni anno e rifare l'abbonamento tanto non serve a niente essere vecchi clienti.
potrebbero fare una raccolta punti tipo vodafone al raggiungimento di alcune soglie si potrebbe avere diritto ad alcune offerte ma tanto niente.
ciao v.

ps devi solo pagare

elcalli ha scritto:
ha davvero avuto un boom di acquisti? da chi lo hai saputo?
Nel solo mese di novrembre hanno piazzato 50mila MySky, dopo non hanno piu' rilasciato dati di sottoscrizione, ma immagino che con il natale ne abbiano fatti molti

Indietro
Alto Basso