Petizione per PVR S2 !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho già detto un milione di volte ma mi tocca sempre ripetermi, questo non è il forum delle Jepssen, il compito di questa sezione è solo quello di dare spazio ai possessori di questi decoder per far presenti i propri e cercare insieme di risolverli quando è possibile. Non mi piace leggere gente che inviata ad acquistare o non acquistare un prodotto; se voi non comprerete più un prodotto Jepssen o se invece verranno venduti il doppio di decoder Jepssen per noi è irrilevante, noi non siamo qui per vebndere niente a nessuno, non è questo lo scopo del nostro forum ma non sopporto nemmeno che si usi il forum per fare pubblicità negativa ad una marca, quindi evitare d'ora in poi di pubblicizzare positivamente o negativamente un prodotto perchè il vostro post verrà segato immediatamente; invito i moderatori a seguire d'ora in poi questa strada.
Grazie

GIO®GIO ha scritto:
l'ho già detto un milione di volte ma mi tocca sempre ripetermi, questo non è il forum delle Jepssen, il compito di questa sezione è solo quello di dare spazio ai possessori di questi decoder per far presenti i propri e cercare insieme di risolverli quando è possibile. Non mi piace leggere gente che inviata ad acquistare o non acquistare un prodotto; se voi non comprerete più un prodotto Jepssen o se invece verranno venduti il doppio di decoder Jepssen per noi è irrilevante, noi non siamo qui per vebndere niente a nessuno, non è questo lo scopo del nostro forum ma non sopporto nemmeno che si usi il forum per fare pubblicità negativa ad una marca, quindi evitare d'ora in poi di pubblicizzare positivamente o negativamente un prodotto perchè il vostro post verrà segato immediatamente; invito i moderatori a seguire d'ora in poi questa strada.
Grazie
Per forza di cose quando si parla bene o male di un qualsiasi prodotto si finisce con il fare pubblicità, e chiaro che se io faccio un elenco di pregi di un articolo anche se non lo dico esplicitamente invoglierò chi legge ad acquistarlo e viceversa, e chiunque voglia avere informazioni attendibili su un prodotto e non di parte oggi sà che si deve rivolgere a forum e NG che non sono collegati direttamente al produttore, e anche ben noto che in genere si è più portati a lamentarsi delle cose che non funzionano piuttosto che di ciò che funziona, nessuno andrà a scrivere su un forum di quante caratteristiche positive e utili ha il proprio decoder, piuttosto chiederà assistenza ad altri utenti per i problemi che incontra, non credo che un forum indipendente vada scambiato per un fansclub. Perchè non ragioniamo invece sul fatto che se un produttore ascoltasse e risolvesse i problemi degli utenti elencati sui vari forum (fatevi un giro sulla rete e vedete che i problemi che noi lamentiamo qui sono presenti su tutti gli altri forum) ne avrebbe un ritorno pubblicitario clamoroso. Infine non conosco nessuno che abbia mai avuto soddisfazione chiamando o scrivendo all'assistenza clienti di un qualsiasi produttore, se il produttore si muove è solo perchè non vuole essere messo in cattiva luce sui forum.
Saluti

Ringrazio GIO®GIO per la disponibilità....volevo dire soltanto un piccolo difetto è spero venga risolto,in quanto le schede Nds con seriale 002 non vengono lette in modo corretto!
Grazie

Sono d'accordo con Giorgio quando scrive che non bisogna far pubblicità negativa a questa o quella marca.
Cerco sempre di capire anche chi, con educazione, sta cercando aiuto o alle volte è preso solo da un momenti di piccolo sconforto perchè si trova davanti qualcosa più grande di lui e si lascia andare a qualche parola che pensa ma non dovrebbe scrivere.
Non voglio riferirmi a nessun caso specifico in quanto non ho neppure visto cosa fosse stato riportato,
però anch'io personalmente ci sono rimasto un po' male nel leggere la risposta datami tanto veloce e coincisa. Io ho sempre apprezzato le persone che riconoscono limiti ed errori, ci si lavora e si cerca di migliorare partendo da quel punto, lo riconosciamo senza voler fare nessuna pubblicità negativa, io ti dico "ho questo problema, si può/non si può risolvere" e poi ci possiamo lavorare. Il concetto è di non guardare solo a senso unico sia da una parte(verso gli utenti) che dall'altra (le case costruttrici). Se poi si esagera è giusto venire stoppati.
Il punto è che al momento il dec in questione qualche problema lo ha, può anche essere utile per la jep. capire dove stanno i problemi e lavorarci per una versione futura più potente e che venga incontro alle richieste del consumatore e poi magari ci ritroviamo a parlare tutti insieme di una futura macchina eccellente anche grazie a questi consigli, tanto alla fine abbiamo tutti come denominatore comune la pasione e l'hobby per le scoperte del sat, tornando al nostro decoder in questione forse neppure i tecnici possono farci qualcosa, in casi del genere bisognerebbe che della cosa se ne occupassero gli ingegneri coreani che hanno ideato e progettato il modello.

Ho Lo stesso problema di TUTTI. il Jep PvrS2 HD non registra il piu delle volte.
E questo nonostante l'HD e' stato vendutomi dalla Jep, e che al max ho
registrato su un HD da 500Gb solo una decina di Video di circa 20 ore.

Ora la soluzione che ho addottato e stato quello di metterlo in un armadio.

Per il resto dell'insieme a parte qualche piccolo baco comunque risolti/risolvibili
e x la non eccessiva qualita video nonostante l'HDMI, ERA un Buon decoder.

Qundo in un Futuro lontanissimo la Jep vorra o potra risolvere il Grosso
problema della registrazione del pvr s2 con hd. FATEMI un FISCHIO!

dico la mia...

Ho questo decoder da circa un anno e devo dire che non è male. La qualità visiva è buona, i film registrati da sky visti su uno sharp 32 '' full hd non sono niente male e quei pochi canali in chiaro in hd che riesco a vedere mi lasciano quasi a bocca aperta.
Riguardo il problema delle registrazioni programmate ho avuto qualche problema con hd esterni autoalimentati che all'inizio venivano rilevati dal decoder per poi misteriosamente sparire..
Ora uso soltanto una chiavetta usb da 16 gb della Integral e devo dire che il decoder non mi ha mai fallito una registrazione salvo quando lo lascio acceso, in quel caso prima di cominciare la registrazione mi chiede se voglio che essa parta. Tenendolo spento invece si è dimostrato infallibile.
L'unica nota negativa è che a volte in alcuni film o in parti di essi si nota una certa scattosità, ma non penso dipenda dalla pen drive che nei test di scrittura e di lettura di è dimostrata anche piu' veloce di un hd esterno.
Tutto sommato sono soddisfatto, in futuro penso di comprare qualche pen drive piu' capiente e risolvere cosi' ogni problema...

Purtroppo anche con i nuovo firmware la jepssen NON risolve molto !!!

Peccato perchè ERA un bel decoder .... ora AMO Vantage !!!

Pvr-s2

Salve.

Con tutti i firmware permane il problema della visualizzazione dei canali della TV svizzera, naturalmente con card originale e cam viaccess. Sugli stessi canali non è visualizzato l'EPG (con il ctech 5000 si vede correttamente)

Se si inserisce card originale nello slot multicam del ricevitore (es. tv svizzera) e si utilizza altra card (es. Sky ita) in una cam inserita in uno degli slot common interface, lo zapping dei canali di quest'ultima è di una lentezza disarmante (come paragone il ctech 5000 non ha nessuno di questi problemi ed è basato sullo stesso chip STi 7100).

cordiali saluti

nick61

Epg

Innanzi tutto buon 2009 a tutti.
Non so se può essere d'aiuto: circa l'EPG ho notato che mi mancava solo sui canali che non riportavano correttamente l'orario. Ho risolto impostando manualmente data e ora su dec senza fargliela aggiornare automaticamente dal sat.
Ciao.

P.S.
A qualcuno interessa un S2-HD usato poco?:eusa_whistle:

Problema PVR-S2 Registrazione ?? Mai Saputo!!

Oggi Ore 14.37 chiamo la Jep e chiedo se mi fanno lo sconto sul MediaBox,
dato che ho un Jep S2 comprato e quasi mai usato per le registrazioni su HDD.

Dopo avermi detto che comunque su DTT forse verra implementato la
possibilita di poter leggere le CAM e forse di registrare anche canali
PPV su HDD. (dico forse xche sara dura con i diritti tv).

MI DICE CANDIDAMENTE CHE ..... NON HANNO MAI SAPUTO DI PARTICOLARI
PROBLEMI CON LE REGISTRAZIONI DEL PVR-S2 SULL'HARD DISK, A PARTE
QUALCHE CASO SPORADICO ......!!!!!!!:eusa_wall: _ :mad: _ :crybaby2:
_ :badgrin: _ :5eek: - :evil5: - :icon_redface: - :eusa_think: .

Cosi visto che ho il PVR-S2 nell'Armadio, non ho comprato il Mediabox.
Magari Tra un Anno se lo faranno ancora e se funzionera ... almeno BENINO!
Interessa a qualcuno un Jep S2 PVR usato poco e sara venduto a Poco ?

Questa è l'ultima volta che lo dico e lo urlo .... I COMMENTI E LE LAMENTELE NON SERVONO AL FORUM lo abbiamo già detto ... e con questo messaggio chiudo il thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso