Petizione: volete un canale di cinema dedicato all' horror/trhiller o basta energy?

volver85 ha scritto:
E comuqnue la mancanza di titoli Horror, per me è la pecca maggiore di Premium Gallery, eppure ne dovrebbero disporre a quantità industriale!!! Mah...:icon_rolleyes:

Quello credo dipenda dai diritti, credo sia proprio per quello che trasmettono pochissimi film horror...è comunque un peccato, la maggioranza di prime tv che ho visto sinora, mi sa che sono commedie, di quelle ne hanno a gogò...:lol:

Digitsatmania ha scritto:
joi e generalista,Steel non e crime
che intenti per crime? poliziesco?
perchè the mentalist, e-ring, the event, tutti i csi e tanta altra soba è stata e verrà trasmessa.

Io vorrei più Horror, anche un canale dedicato non sarebbe male ma purtroppo in Italia l'horror è sempre (o quasi) stato snobbato.
Mi sono brillati gli occhi nei 2 lunedì precedenti su Steel con Hellraiser ed Hellbound: Hellraiser 2 entrambi in versione estesa, neanche integrale, proprio estesa (stasera il terzo capitolo!!)
E mi sono caduti quando hanno fatto su Energy Scream 2 tagliato!!!!! :mad: (piccola domanda: come mai anche sulle paytv dove paghi a volte mandano film tagliati stile canali free?)
Insomma dare più spazio all'horror non sarebbe niente male, ci sono talmente tanti film che anche un canale dedicato volendo avrebbe poche repliche.
Ciao :)

300ZX ha scritto:
Io vorrei più Horror, anche un canale dedicato non sarebbe male ma purtroppo in Italia l'horror è sempre (o quasi) stato snobbato.
Mi sono brillati gli occhi nei 2 lunedì precedenti su Steel con Hellraiser ed Hellbound: Hellraiser 2 entrambi in versione estesa, neanche integrale, proprio estesa (stasera il terzo capitolo!!)
E mi sono caduti quando hanno fatto su Energy Scream 2 tagliato!!!!! :mad: (piccola domanda: come mai anche sulle paytv dove paghi a volte mandano film tagliati stile canali free?)
Insomma dare più spazio all'horror non sarebbe niente male, ci sono talmente tanti film che anche un canale dedicato volendo avrebbe poche repliche.
questa sera dalle 21 su cinema energy 2 film horror

alessandro21 ha scritto:
io sapevo solo per febbraio comunque benvenga;)
E' da fine novembre che c'è almeno un horror alla settimana, da dicembre è ogni lunedì. Speriamo continui e che ci siano nuovi titoli ;)

Grazie dell'informazione! ho visto solo Chiamata senza risposta perchè poi su Steel facevano Hellraiser 3 quindi ho preferito quello al secondo horror di Energy

Credo che ora la situazione sia nettamente migliorata rispetto a quando è stato aperto questo 3d.;)
Ora addirittura c'è il "Giovedi Horror" su Energy...:D e che ci piaccia o no, la nascita di "Premium Cinema Comedy" ha avuto almeno il merito di far organizzare meglio i palinsesti. :)
Ora serve solo qualche diritto in più, e siamo a posto...:D ;)

Ora vado a vedermi Session 9...:eusa_whistle: :D ;)

uN CANALE hORROR? ASSOLUTAMENTE NO! sara' che non ho mai amato questo genere ma c'e gia troppa violenza in giro....pero' non e neanche giusto discriminare gli amanti,quindi potrebbero scegliere una serata o passare in seconda serata,meglio avere un canale come Fox Retro,non come quei canali free sul DTT che non valgono quasi a niente

Poco spazio sul digitale fino al beauty contest che il governo ha paura di attuare perché sa che SKY entrerebbe sul dtt, poi pochi diritti tv x nuovi canali, vista l ultima trimestrale i soldi li investiranno su guadagni sicuri, io ho paura che non rinnovino nemmeno la 01

Digitsatmania ha scritto:
uN CANALE hORROR? ASSOLUTAMENTE NO! sara' che non ho mai amato questo genere ma c'e gia troppa violenza in giro....

Premetto che non lo dico perchè mi piacciono i film horror, ma se ti può consolare molti studiosi hanno dimostrato che non esiste alcuna correlazione tra la visione di film a contenuto violento e il comportamento dell'individuo ;)

mi piace il genere horror, ma un canale dedicato mi sembra a dir poco eccessivo.
Piuttosto ben vengano le serate a tema come quella di questa settimana dedicata a Grindhouse e affini

Da notarsi che le commedie sono state spostate su Premium Cinema Comedy e che si parla anche di un canale cinema dedicato film d'azione/crime.
Per cui su Premium Cinema Energy troverebbero posto solo i generi horror, trhiller, panic, scienza e fantascienza.

Direi che già adesso, in linea di massima siamo stati "acconttentati".

Indietro
Alto Basso