Dal 30 Nevembre 2006 Decoder Fermo E Morto
SCUSATE PER IL MAIUSCOLO SI VEDE CHE NON SONO FREQUENTATORE DEI FORUM
NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO IL MESSAGGIO!!!
CHIEDO DAVVERO SCUSA PER AVER USATO IL MAISCULO E PER AVER STRILLATO
NON CAPISCO PERCHE' IL MESSAGGIO E' STATO PUBBLICATO DUE VOLTE!!!
MAH!!!

PREMETTO CHE SONO IGNORANTE SU PROBLEMATICHE TECNICHE MA IL MIO DECODER PHILIPS DTR6600/08 E FERMO DAL 30 NOVEMBRE 2006
LA SERA DEL 30 NOVEMBRE SONO ANDATO A DORMIRE E FUNZIONAVA TUTTO
LA MATTINA DEL 1 DICEMBRE 2006 DECODER MORTO.
TOGLIENDO LA SPINA E RIATTACARLA SI ACCENDE VIENE FUORI LA SCRITTA MHP IN VERDE RIMANE FISSA PER ALCUNI SECONDI E POI PIU' NULLA
IL DECODER E STATO COMPRATO IL 1/07/2004 ALLA MEDIAWORD SCADENZA GARANZIA 1/07/2006 PERO' HO FATTO L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA PER ALTRI 2 ANNI ( VI RIMANDO A DOPO LA QUESTIONE DELLA GARANZIA)
QUELLO CHE VORREI SAPERE PER CORTESIA SONO:
IL PROBLEMA DEL ALIMENTATORE NEL MIO CASO NON ESISTE PERCHE' IL DECODER SI ACCENDE PER CUI FORSE UN AGGIORNAMENTO MAL RIUSCITO DEL DECODER.
ALLORA HO LETTO DIVERSE COSE QUI: QUALCUNO HA PORTATO IL DECODER IN ASSISTENZA E GLI E' STATO DETTO CHE UN AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO! QUANTO COSTA L'ASSITENZA PER QUESTO TIPO DI INTERVENTO? SE LO SCRIVETE MI FATE UN PIACERE!!
POI HO LETTO CHE CI STA UN PULSANTE ALL'INTERNO DEL DECODER PHILIPS DTR 6600/08 PER IL RESET (QUESTI QUA DELLA PHILIPS SONO PURE TONTI METTONO UN PULSANTE ALL'INTERNO COSI BISOGNA SMONTARE L'INTERO DECODER E PER CHI NON SE INTENDE BISOGNA PORTARLO DALL'ASSISTENZA PER FAR SCHIACCIARE QUESTO PULSANTE!!! PERCHE LE VITI DA SVITARE HANNO UN TAGLIO PARTICOLARE CHE SI SVITANO NON CON UN NORMALE CACCIAVITE MA CI VUOLE LO STRUMENTO ADATTO PER SMONTARLO COMPLIMENTI PHILIPS PER CASO SIETE CONVENZIONATI CON QUALCHE CENTRO ASSISTENZA!!!) COMUNQUE IN BASE AL PULSANTE RESET ALL'INTERNO QUALCUNO CHE SA QUALCOSA PUO' SPIEGARE COME FUNZIONA LA COSA? GRAZIE
E PER FINIRE VENIAMO ANCORA AL DISCORSO DELLA GARANZIA A ME E' SCADUTA IN DATA 1/07/2006 MA HO FATTO L'ESTENSIONE PER ALTRI 2 ANNI ALLA MEDIAWORLD!!! MA QUESTA GARANZIA DI 2 ANNI AGGIUNTIVI FUNZIONA IN QUESTO MODO. IO DEVO PORTARE IL DECODER IN ASSISTENZA PAGARE L'ENVENTUALE RIPARAZIONE POI DEVO SPEDIRE RICEVUTE E SCONTRINI DELLA RIPARAZIONE ALLA SEDE PRINCIPALE DI MEDIAWORLD CHE DOPO NEL GIRO DI 45 60 GIORNI PROVVEDERA' AL RIMBORSO DI QUANTO SPESO!!!! COMPLIMENTI ANCHE ALLA MEDIAWORLD CHE QUANDO UNO SOTTOSCRIVE L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA NON SPECIFICA COME FUNZIONA IN CASO DI GUASTO L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA.....
PHILIPS E MEDIAWORLD VANNO BENE A BRACCETTO!!!!
CONCLUDO NON VOGLIO FARE UN ROMANZO RINGRAZIO COLORO CHE SAPRANNO AIUTARMI IN QUESTA PROBLEMATICA
PS:QUALCUNO SA COME SI COLLEGA IL DECODER AL PC E SE CON IL PC SI PUO FARE QUALCOSA AL PROBLEMA DEL DECODER MORTO?
CIAO DA LUCA