philipslover
Digital-Forum New User
piccolo OT: ma sti forum di google dove li trovo? mi dai il link?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verissimo.ERCOLINO ha scritto:Ricordate che andrebbero sempre messi componenti con gli stessi valori dell'originale
ERCOLINO ha scritto:Lasciamo solo i link altrimenti chi usa la 56k ci impiega una vita a caricare la pagina.
Su imageshack c'è la funzione per poter mettere l'immagine piccolina sui forum e cliccabile su una nuova pagina a parte
Ricordate che andrebbero sempre messi componenti con gli stessi valori dell'originale
planplim ha scritto:il fusibile e' ok?
e l' altro elettrolitico?
attento che il condensatore rimane carico e ci sono 310 VDC e sono pericolosi (raddrizza il 220 VAC).
Meglio mettere i condensatori con le stesse caratteristiche dell'orginale, poichè potrebbe creare danni, visto che metteresti un condensatore più potente.philipslover ha scritto:Quindi tu dici che saldando questo condensatore da 33uF al posto di uno da 22uF posso creare altri danni?? Ancora non l'ho saldato! Posso acquistarne un altro...aspetto la tua conferma anche se planplim e vianello mi avevano detto che andava bene..
VIANELLO_85 ha scritto:Hai controllato che magari non si siano "danneggiati" altri elementi oltre al condensatore?