non posso lamentarmi troppo perchè se questo modello avesse funzionato a dovere non me ne avrebbero regalato 2!
quando toccherà pagarlo di tasca mia sarà uno zapper humax da 30€!
a mia zia volevo prendere quello ma non c'era e alla fine invece che aspettare ha voluto prenderne uno con lo slot per la scheda (sempre humax) a 80€ che però è bellissimo perchè spegne e accende la tv,ha televideo e volume,rendendo di fatto inutile il telecomendo della tv!
l'unico diffetto è che non sposta in blocco i canali come il mio!
ma possibile che non riescano a fare niente senza diffetti?
per esempio,avevo una macchina fotografica che usavo a lezione anni fa,ora mi serviva di nuovo ma purtroppo è defunta...
compro macchina nuova,panasonic lumix tz5,e vado a scoprire che il video seppure in hd è impostato per non durare piu di QUINDICI miseri minuti e che la semplice registrazione audio è impossibile se non come commento alle foto (secondo me pressochè inutile ma vabbè,quando è in piu non ha senso lamentarsi) o come parte di video....
ora,visto che queste limitazioni non le aveva neanche la mia vecchia fotocamera che registrava senza problemi il singolo audio con ore di durata e il video senza limite impostato (con la limitazione di una smartmedia da 128 mb (contro 8-16-32gb della sdhc) e che 300€ non sono pochi quando li si spende per ottenere una cosa che ottieni con 1000 limitazioni,mi sono sentito vagamente contrariato!
Vabbè,tutto questo per dire che capisco come csi sente chi ha comprato questo stupendo 2610 che non riesco nemmeno a usare... si perchè per spegnerlo dovrei alzarmi dal letto e quindi manco lo accendo!
ma non sta ne in celo ne in terra che non abbia uno spegnimento da telecomando come tutti gli altri decoder!
quanto consuma in modalità "arancione" ?