Più Blu Lombardia

paolo-steel ha scritto:
Stò mux trasmette da 3-4 km da me e non riesco mai ad agganciarlo o se lo aggancio qualità zero...o non irradia verso la mia direzione o ha usa il finale del mio baracchino :D :D :D
oppure non trasmette da dove dichiara di trasmettere.
Io ho da tempo la netta impressione che diverse emittenti non la raccontino proprio giusta sulle loro postazioni, forse per svicolare un po' dalle concessioni ministeriali

Bah, da qualche giorno mi è sparito completamente. Per un periodo me lo agganciava di notte e di giorno me lo trovavo a schermo nero. Ora nada.

Ok anche a Magenta
questo mux non si e' mai visto prima!!
Secondo varie misure fatte con misuratore di
campo dovrebbe arrivare da roncola/valcava

paolo-steel ha scritto:
Più probabile Valcava, a me da Roncola non è mai mai arrivato niente manco de striscio

Ho detto roncola perche piu blu ha sempre avuto un 37 che serviva la bassa e il pavese/lodigiano
Poi Valcava Roncola sono praticamente in linea da me
Da roncola non ricevi niente perche i tx non puntano su Milano eccetto il 68 di
Telecampione che arriva da roncola e non da Valcava perche' non deve arrivare nel comasco per non interferire con il 68 di Espansione TV
A proposito di nuovi canali fantastico Capri Music Television!!!

paolo-steel ha scritto:
Che poi orientando opportunamente il pannello lo ricevo pure bene, solo che con il pannello in quella posizione ricevo solo lui
Io lo ricevo sporadicamente. Credo che ci sia un filtro su quella frequenza nell'impianto centralizzato.

Io, da qualche giorno, vicino a Varese lo ricevo sul ch. 10, penso da Campo dei Fiori. presenti i due canali con relativi doppioni nuvolari ed un paio di radio tra cui milaninter. qualità del segnale buona.

questa mattina nella mia zona (Hinterland Nord Ovest di Milano) c'era pioggia e temporale ho sintonizzato i canali in oggetto sul CH37 mai ricevuti prima, segnale altissimo. Li ho memorizzati subito perché m'interessava Nuvolari. Poi però di nuovo scomparsi. Deduco esserci un canale che disturba il segnale.

paolo-steel ha scritto:
Ahhhh ma c'è anche Telesettelaghi sul 37 da Trezzano..forse per questo che non riesco a vedere il 37 di San Galdino
Io sono a circa 3 km da S.Galdino (sempre che trasmettino da lì come dicono)li ho sempre agganciati ma o schermo nero o tutto uno squadrettamento...solo se posiziono il pannello in una posizione astrusa sul balcone li ricevo bene ma poi non ricevo più altro quindi ci ho rinunciato...probabilmente (visto che poi non sono neanche tanto lontano da Trezzano da dove tramette il 37 di Tele7laghi) si distruggono a vicenda

da un paio di giorni di nuovo segnale sparito (0%).

Indietro
Alto Basso