mckernan
Digital-Forum Silver Master
Nella giornata odierna ritornato fruibile in Alta Brianza (Albese con Cassano, Como).Mauro. ha scritto:oggi di nuovo segnale ottimo, qualità 100%.
Mux Stabile in Potenza & Qualità.
Paolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella giornata odierna ritornato fruibile in Alta Brianza (Albese con Cassano, Como).Mauro. ha scritto:oggi di nuovo segnale ottimo, qualità 100%.
oppure non trasmette da dove dichiara di trasmettere.paolo-steel ha scritto:Stò mux trasmette da 3-4 km da me e non riesco mai ad agganciarlo o se lo aggancio qualità zero...o non irradia verso la mia direzione o ha usa il finale del mio baracchino![]()
![]()
![]()
paolo-steel ha scritto:Più probabile Valcava, a me da Roncola non è mai mai arrivato niente manco de striscio
Io lo ricevo sporadicamente. Credo che ci sia un filtro su quella frequenza nell'impianto centralizzato.paolo-steel ha scritto:Che poi orientando opportunamente il pannello lo ricevo pure bene, solo che con il pannello in quella posizione ricevo solo lui
paolo-steel ha scritto:Più probabile Valcava, a me da Roncola non è mai mai arrivato niente manco de striscio
renten ha scritto:da oggi ricevo anch'io questo mux mai preso prima e credo che arrivi da valcava
Io sono a circa 3 km da S.Galdino (sempre che trasmettino da lì come dicono)li ho sempre agganciati ma o schermo nero o tutto uno squadrettamento...solo se posiziono il pannello in una posizione astrusa sul balcone li ricevo bene ma poi non ricevo più altro quindi ci ho rinunciato...probabilmente (visto che poi non sono neanche tanto lontano da Trezzano da dove tramette il 37 di Tele7laghi) si distruggono a vicendapaolo-steel ha scritto:Ahhhh ma c'è anche Telesettelaghi sul 37 da Trezzano..forse per questo che non riesco a vedere il 37 di San Galdino