Più Blu Lombardia

Da me a Soresina si vede, con segnale scarso, solo con antenna girevole puntata verso bergamo. Ma anche in altre zone vicine, con l'antenna principale nulla da fare, rai3 da Pigazzano è troppo forte... a Cremona città è praticamente impossibile agganciarlo anche con l'antenna in mano.

Io a Cremona zona nord lo ricevo.
Qualche inceppamento e squadrettamento ogni tanto, ma è guardabile.
Resta il mistero del rumore video su un canale digitale, credo proprio sia un problema del loro ponte di trasferimento.

screenshaper ha scritto:
Io a Cremona zona nord lo ricevo.
Qualche inceppamento e squadrettamento ogni tanto, ma è guardabile.
Resta il mistero del rumore video su un canale digitale, credo proprio sia un problema del loro ponte di trasferimento.

Nessun mistero...
il mux non è "creato" nella sede di Più Blu ma probabilmente in postazione (o da qualche altra parte) dove ricevono solo il segnale da Valcava. Non avranno un ponte che arriva con il program "pulito" e quindi alimentano con l'analogico da Valcava, ovviamente insabbiato....
Anche io con Videostar ho un singleplex alimentato dall'analogico....costano i ponti...a breve sistemeranno tutto. :)

Non è la procedura migliore ma anche SKy fino a qualche anno fa La7 che avevano nel mux sul sat era una conversione dall'analogico di Valcava....tanto che con i temporali saltava....

Kantrax ha scritto:
Nessun mistero...
il mux non è "creato" nella sede di Più Blu ma probabilmente in postazione (o da qualche altra parte) dove ricevono solo il segnale da Valcava. Non avranno un ponte che arriva con il program "pulito" e quindi alimentano con l'analogico da Valcava, ovviamente insabbiato....
Anche io con Videostar ho un singleplex alimentato dall'analogico....costano i ponti...a breve sistemeranno tutto. :)

Non è la procedura migliore ma anche SKy fino a qualche anno fa La7 che avevano nel mux sul sat era una conversione dall'analogico di Valcava....tanto che con i temporali saltava....

Dai dai sotto a chi tocca.. Butisì (Botticino) attende di ricevere tutto il musso (muxxxxxx).... :D ciaoooo a videostar!

da me nella bassa bresciana segnale discreto, 54 % intensità, 90 % qualità. Si spera che migliorino il video di Più blu, sicuro che la prendono dall'analogico 54 con tele Libertà che disturba.

ho la ragazza a brembate e anche li non si vedono più, come mai?

A me sembra che sia proprio sparito, anche facendo la ricerca manuale non ho nessun livello ne' dipotenza ne' di qualità.

Indietro
Alto Basso