paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Per quanto mi riguarda parlavo di Galdino, non avevo fatto caso che liriometeo è della provincia di Brescia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
screenshaper ha scritto:Io a Cremona zona nord lo ricevo.
Qualche inceppamento e squadrettamento ogni tanto, ma è guardabile.
Resta il mistero del rumore video su un canale digitale, credo proprio sia un problema del loro ponte di trasferimento.
Kantrax ha scritto:Nessun mistero...
il mux non è "creato" nella sede di Più Blu ma probabilmente in postazione (o da qualche altra parte) dove ricevono solo il segnale da Valcava. Non avranno un ponte che arriva con il program "pulito" e quindi alimentano con l'analogico da Valcava, ovviamente insabbiato....
Anche io con Videostar ho un singleplex alimentato dall'analogico....costano i ponti...a breve sistemeranno tutto.
Non è la procedura migliore ma anche SKy fino a qualche anno fa La7 che avevano nel mux sul sat era una conversione dall'analogico di Valcava....tanto che con i temporali saltava....
gianluca77 ha scritto:quando c'è nuvoloso il segnale si abbassa molto
Ti riferisci al ch 37 da Roncola? Io prendevo da li.paolo-steel ha scritto:Ieri qui a Milano c'era (qualità quasi zero come al solito), oggi invece nessun segnale
Io in teoria dovrei ricevere il 37 da S.Galdino, che poco fà è stato riaccesomacortin ha scritto:Ti riferisci al ch 37 da Roncola? Io prendevo da li.
Come non detto....arrispentopaolo-steel ha scritto:Io in teoria dovrei ricevere il 37 da S.Galdino, che poco fà è stato riacceso
eheh, anche io da S.Galdino... nadapaolo-steel ha scritto:Come non detto....arrispento
macortin ha scritto:Da qualche giorno è ritornato il mux sul 37 da Roncola.....