ho acquistato Bari-Varese tramite telecomando convinto di poter sfruttare il credito promozionale appena regalatomi, però non è comparsa nessuna possibilità di scegliere fattura o ricaricabile. Nel fai da te non compare ancora l'acquisto e il credito promo risulta sempre 15.
Riporto per intero il testo della mail, perchè forse sono io che sono stupido... loro di certo sono furbissimi...
Ciao *******,
il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky è stato caricato e da ora puoi utilizzarlo
per acquistare contenuti Sky Primafila come grandi anteprime cinematografiche, partite di calcio, eventi esclusivi e la migliore offerta per adulti, nella completa sicurezza e privacy, avrai solo l'imbarazzo della scelta.
COME UTILIZZARE IL CREDITO SKY PRIMAFILA RICARICABILE.
Invia un SMS al 340.431.11.11 con il seguente testo:
PRE (spazio)000117577197(spazio) CODICE EVENTO.
Il Codice Evento è il codice di 6 cifre che identifica il programma.
Per trovare il Codice Evento premi il tasto Primafila sul telecomando Sky e seleziona il programma. Oppure premi il tasto "i" del telecomando Sky sul canale che trasmette l'evento.
Ricordati che potrai utilizzare il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky
entro il 29 dicembre 2013.
In ogni caso puoi verificare in ogni momento il tuo credito residuo sull'area Fai da te selezionando Primafila e poi Ricaricabile oppure chiamando 199 100 200, tasto #2.
Ti ricordiamo inoltre che questo credito non può essere utilizzato per gli acquisti di servizi Primafila su On Demand e l'acquisto dell'evento scelto non può essere effettuato in caso di credito insufficiente.
Se ancora non l'hai fatto dedicaci pochi minuti per compilare il questionario e indicare le tue preferenze per aiutarci a proporti nuovi regali su misura per te.
Buona visione.
In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura:
1. premi il tasto Primafila del telecomando Sky
2. seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club
3. al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON
selezionare FATTURA)
4. segui le istruzioni successive
Ora nel momento in cui mi troverò in fattura il costo della partita, sarò io a dovermi sbattere per ottenere ciò che mi è stato sottratto con l'inganno, vero???
Che bel regalo...