Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Ho attivato un'altra settimana di Calcio, in fase di attivazione diceva che rimaneva aperto fino alle 23.59 del 03 novembre, nell'e-mail di conferma che mi è arrivata poco dopo da Sky, dice fino alle 23.59 del 02 novembre. Non sono arrabbiato, mi son messo a ridere.
Stessa cosa pure a me oggi.....

Vorrei una conferma, se possibile: quante volte si puo' usufruire delle "piu' giorni sky" ? Lo chiedo perché l'ho gia' utilizzata 2 volte, per 7 gg ciascuna essendo da 11 anni abbonato, ma controllando stamattina vedo che nell'Area Clienti me la propone ancora.
Grazie

questa volta puoi attivare la tua settimana di visione entro il 29/12... non conta il passato, xkè è sempre la stessa iniziativa del 'più gironi sky', ma relativa ad un periodo diverso dai precedenti (30/09 - 29/12).. magari il 30/12 la ripropongono e quindi potrai usufruirne ancora, indipendentemente che tu l'abbia usata in questi mesi o no...

Non so se è già stato chiesto: nella settimana col pacco visibile (nel mio caso richiederò il pacco cinema) posso scaricare e vedere sull'on demand tutti i film che voglio a patto che non siano primafila oppure non si può fare? Mi è utile così mi regolo in che settimana richiedere il regalo :)

Ho appena ricevuto questa fantastica MAIL!!

questo è il tuo giorno,
con PIÙ GIORNI SKY.

Il tempo passato insieme per noi ha valore e si trasforma in un regalo speciale per farti vivere sempre nuove emozioni.

Infatti con PIÙ GIORNI SKY potrai vedere GRATIS per 1 giorno tutti i canali di un pacchetto che ti manca.

E se scegli il pacchetto Sky Sport, non perderti tutti gli appuntamenti della più grande stagione di sempre. Questo fine settimana potrai vedere, ad esempio, l'NBA con la partenza della Regular Season, in esclusiva su Sky Sport. Inoltre, il 3 novembre potrai vedere il Formula 1 Gran Premio Etihad Airways di Abu Dhabi 2013, in diretta esclusiva su Sky Sport F1® HD.

Ho le lacrime agli occhi....
questo si che è valorizzare il rapporto con il cliente GRAZIE SKY!!!! :laughing7:

Ho attivato un'altra settimana di Calcio, in fase di attivazione diceva che rimaneva aperto fino alle 23.59 del 03 novembre, nell'e-mail di conferma che mi è arrivata poco dopo da Sky, dice fino alle 23.59 del 02 novembre. Non sono arrabbiato, mi son messo a ridere.
Idem...

ma ho chiesto spiegazioni via mail e mi hanno detto la chiuderanno i diritti di visione il 3/11 23:59 ;)

a me dovevano chiudere il pacchetto sport domenica e ancora sono tutti visibili, chissà quando chiuderanno la visione??!!

chiuso oggi,,, sai con sky i regali in più non arrivano gratis quindi ho sempre il sospetto che per qualche giorno in più trovi qualcosa in più in fattura ,,,

Ragazzi ma se acquisto un film su Primafila, e lo faccio online tramite il Fai da Te, posso anche decidere l'orario di visione del film acquistato? Come funziona la procedura? GRAZIE.

Ragazzi ma se acquisto un film su Primafila, e lo faccio online tramite il Fai da Te, posso anche decidere l'orario di visione del film acquistato? Come funziona la procedura? GRAZIE.

I film acquistati su PrimaFila sono tutti in pay-per-day cioè puoi vederli in tutti i suoi passaggi nei vari sui canali PrimaFila (e quindi ti puoi scegliere l'orario) ovviamente all'interno della medesima giornata.

L'acquisto in quasiasi momento della giornata abilita la visione per tutto il giorno :)

Senza dover far altro, ma ricordati che devi mandare l'SMS con scritta la sigla PRE prima del codice evento, ti è arrivata una e-mail e il messaggio sul decoder che ti spiega la sintassi da usare :)

ragazzi , ma il PRE va prima del codice evento , quindi: 000*******02(spazio) PRE (spazio) CODICE EVENTO

oppure prima di tutto, quindi: PRE (spazio)000*******02(spazio) CODICE EVENTO

??

Ve lo chiedo perchè ho 4 euro di Credito Promozionale Residuo per acquisti Primafila, ma acquistando una partita mi ha tolto 6 euro, come se non ci fosse nessuno sconto!! Mi aspettavo ne togliessero due!

ho acquistato Bari-Varese tramite telecomando convinto di poter sfruttare il credito promozionale appena regalatomi, però non è comparsa nessuna possibilità di scegliere fattura o ricaricabile. Nel fai da te non compare ancora l'acquisto e il credito promo risulta sempre 15.
Riporto per intero il testo della mail, perchè forse sono io che sono stupido... loro di certo sono furbissimi...

Ciao *******,

il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky è stato caricato e da ora puoi utilizzarlo
per acquistare contenuti Sky Primafila come grandi anteprime cinematografiche, partite di calcio, eventi esclusivi e la migliore offerta per adulti, nella completa sicurezza e privacy, avrai solo l'imbarazzo della scelta.

COME UTILIZZARE IL CREDITO SKY PRIMAFILA RICARICABILE.
Invia un SMS al 340.431.11.11 con il seguente testo:
PRE (spazio)000117577197(spazio) CODICE EVENTO.

Il Codice Evento è il codice di 6 cifre che identifica il programma.
Per trovare il Codice Evento premi il tasto Primafila sul telecomando Sky e seleziona il programma. Oppure premi il tasto "i" del telecomando Sky sul canale che trasmette l'evento.

Ricordati che potrai utilizzare il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky
entro il 29 dicembre 2013.
In ogni caso puoi verificare in ogni momento il tuo credito residuo sull'area Fai da te selezionando Primafila e poi Ricaricabile oppure chiamando 199 100 200, tasto #2.
Ti ricordiamo inoltre che questo credito non può essere utilizzato per gli acquisti di servizi Primafila su On Demand e l'acquisto dell'evento scelto non può essere effettuato in caso di credito insufficiente.

Se ancora non l'hai fatto dedicaci pochi minuti per compilare il questionario e indicare le tue preferenze per aiutarci a proporti nuovi regali su misura per te.

Buona visione.

In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura:
1. premi il tasto Primafila del telecomando Sky
2. seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club
3. al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON
selezionare FATTURA)

4. segui le istruzioni successive

Ora nel momento in cui mi troverò in fattura il costo della partita, sarò io a dovermi sbattere per ottenere ciò che mi è stato sottratto con l'inganno, vero???
Che bel regalo...

ho acquistato Bari-Varese tramite telecomando convinto di poter sfruttare il credito promozionale appena regalatomi, però non è comparsa nessuna possibilità di scegliere fattura o ricaricabile. Nel fai da te non compare ancora l'acquisto e il credito promo risulta sempre 15.
Riporto per intero il testo della mail, perchè forse sono io che sono stupido... loro di certo sono furbissimi...

Ciao *******,

il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky è stato caricato e da ora puoi utilizzarlo
per acquistare contenuti Sky Primafila come grandi anteprime cinematografiche, partite di calcio, eventi esclusivi e la migliore offerta per adulti, nella completa sicurezza e privacy, avrai solo l'imbarazzo della scelta.

COME UTILIZZARE IL CREDITO SKY PRIMAFILA RICARICABILE.
Invia un SMS al 340.431.11.11 con il seguente testo:
PRE (spazio)000117577197(spazio) CODICE EVENTO.

Il Codice Evento è il codice di 6 cifre che identifica il programma.
Per trovare il Codice Evento premi il tasto Primafila sul telecomando Sky e seleziona il programma. Oppure premi il tasto "i" del telecomando Sky sul canale che trasmette l'evento.

Ricordati che potrai utilizzare il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky
entro il 29 dicembre 2013.
In ogni caso puoi verificare in ogni momento il tuo credito residuo sull'area Fai da te selezionando Primafila e poi Ricaricabile oppure chiamando 199 100 200, tasto #2.
Ti ricordiamo inoltre che questo credito non può essere utilizzato per gli acquisti di servizi Primafila su On Demand e l'acquisto dell'evento scelto non può essere effettuato in caso di credito insufficiente.

Se ancora non l'hai fatto dedicaci pochi minuti per compilare il questionario e indicare le tue preferenze per aiutarci a proporti nuovi regali su misura per te.

Buona visione.

In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura:
1. premi il tasto Primafila del telecomando Sky
2. seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club
3. al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON
selezionare FATTURA)

4. segui le istruzioni successive

Ora nel momento in cui mi troverò in fattura il costo della partita, sarò io a dovermi sbattere per ottenere ciò che mi è stato sottratto con l'inganno, vero???
Che bel regalo...

Ragazzi per utilizzare questo credito primafila andate all'interno dell'area clienti sul sito di sky e non avrete mai problemi come faccio io. Selezionate credito prepagato ed il gioco è fatto!

ho riportato il testo della mail proprio per evitare risposte di questo tipo...

Non solo ti fornisco una risposta utile (non solo a te ovviamente) ma fai anche il sarcastico... complimenti e addio
utile a cosa??? mi hai spiegato per caso dove ho sbagliato seguendo la procedura indicata da loro??? hai riportato un'esperienza simile che si è risolta in modo positivo??? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso