Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi se nel periodo gratuito di visione col pacco cinema posso vedere i film presi da SKY on demand sia on line che off line? Mi serve per capire quando attivare la promo. Grazie :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate,ho appena letto i termini e condizioni dell'offerta,ma vorrei essere sicuro di un punto prima di attivarla.
Ho a disposizione 1 giorno in regalo.
Mi è appena scaduto il ticket Sport,e mi interessa vedere la partita della Juve in Champions questo martedì.
Se faccio l'attivazione immediata martedì nel preserale,la visione scade alle 23:59 di martedì 10 oppure alle 23:59 di mercoledì?
Chiedo questo per capire se oltre alla partita della Juve (che è la cosa che mi interessa di più) riesco a vedere anche quelle di mercoledì.
Grazie

Appena attivato il cinema come regalo per una settimana visto che sono abbonato a Sky da sempre e sorpresa delle sorpresone mi hanno scritto che ho attivo il cinema fino al 29 dicembre alle ore 23.59, quindi 20 giorni!
Regalone o errore di battitura? :):eusa_think:

Appena attivato il cinema come regalo per una settimana visto che sono abbonato a Sky da sempre e sorpresa delle sorpresone mi hanno scritto che ho attivo il cinema fino al 29 dicembre alle ore 23.59, quindi 20 giorni!
Regalone o errore di battitura? :):eusa_think:

appena attivati e stessa cosa, a te poi com'è andata noel?

ciao ragazzi,
all'inizio del concorso, avendo già tutti i pacchetti, sky mi ha regalato 15 euro su primafila per acquistare gli eventi.

Infatti se vado su sky fai da te ...nella sezione ricaricabile, trovo il credito di 15 euro promozionato.
Il problema è che quando compro, per esempio, la partita del bari di serie B, mi vengono tariffati i soldi in bolletta e non mi scala il credito residuo.

Come si fa a pagare col credito ricaricabile? chi mi aiuta? Grazie

ciao ragazzi,
all'inizio del concorso, avendo già tutti i pacchetti, sky mi ha regalato 15 euro su primafila per acquistare gli eventi.

Infatti se vado su sky fai da te ...nella sezione ricaricabile, trovo il credito di 15 euro promozionato.
Il problema è che quando compro, per esempio, la partita del bari di serie B, mi vengono tariffati i soldi in bolletta e non mi scala il credito residuo.

Ti consiglio di effettuare l'acquisto sempre tramite fai da te sul sito di Sky, perchè anche a molti altri è successa la stessa cosa. Quindi deduco che non sia il massimo della semplicità. Fa l'acquisto su internet e vai sul sicuro ;)

L'ho attivato lunedi, quindi la settimana non è ancora finita, lunedi prossimo, al massimo martedi scrivo qui se vedo ancora oppure no :)

Ah, ok, pensavo avessi 2gg come me. Devo dire che, via mail, mi è arrivata la conferma dell'attivazione col giorno esatto di chiusura, il 16.

Quindi l'ipotesi "errore" può essere plausibile.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Ti consiglio di effettuare l'acquisto sempre tramite fai da te sul sito di Sky, perchè anche a molti altri è successa la stessa cosa. Quindi deduco che non sia il massimo della semplicità. Fa l'acquisto su internet e vai sul sicuro ;)

ok..grazie!

ciao ragazzi,

Quando selezioni la modalità di pagamento devi mettere "CREDITO PREPAGATO" anzichè "ADDEBITO IN FATTURA" altrimenti l'evento lo troverai in bolletta :)

Aiutoooo!Stavo tenedo d'occhio questa promozione essendo io interessato alla visione dal 24/12 in poi (7GG).
Ieri sono andato sul sito per fare la prenotazione dei giorni sulla apposita maschera che però risultava "inibita".L'altra maschera, quella del prenota subito ,mi diceva che prenotando immediatamente avrei avuto visione fino
al 29/12 alle ore 23,59.A questo punto ho prenotato e ho avuto subito visione,ma con mio sconcerto l 'e-mail di conferma dice che avro visione fino al 21/12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho telefonato stamane al call-center per spiegare questa cosa ,ma l'operatore mi ha detto che la regola dei 7GG è chiara e che quanto dicevo sulla maschera del sito non era possibile!!!!
PRATICAMENTE MI HA DATO DEL BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!

:5eek:

La settimana di regalo che avevo a disposizione del pacco cinema è terminata ma continuo a vedere il pacco cinema, quindi c'è la possibilità che veda davvero fino al 29 dicembre.
Però visto che sono un po' malfidente con Sky ho fatto il test smart card e mi risulta attivo il pacco cinema. Non è che questi signori mi hanno aggiunto il cinema al mio abbonamento???

EDIT: Sono andato sul "fai da te" e non ho incluso il pacco cinema per fortuna. Quindi la promozione dovrei avercela fino al 29 dicembre. Così fosse grazie Sky :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Forse c'è troppa gente che lavora a Sky che legge il forum :D
Non vedo più nulla e stamattina si vedeva. Peccato ci sono rimasto male :sad:

Credo con la scadenza del 29/12 di questa sessione. Il promo tv di Solo per te riporta già la nuova scadenza del 30 marzo 2014

Se avanza ipo 1€ o 2€ è possibile acquistare un evento che costa di più pagando in parte con quel credito e il resto con addebito in fattura? Nessuno ha provato?

A occhio direi che non si può...

Indietro
Alto Basso