Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena attivato il cinema come regalo per una settimana visto che sono abbonato a Sky da sempre e sorpresa delle sorpresone mi hanno scritto che ho attivo il cinema fino al 29 dicembre alle ore 23.59, quindi 20 giorni!
Regalone o errore di battitura?![]()
appena attivati e stessa cosa, a te poi com'è andata noel?
ciao ragazzi,
all'inizio del concorso, avendo già tutti i pacchetti, sky mi ha regalato 15 euro su primafila per acquistare gli eventi.
Infatti se vado su sky fai da te ...nella sezione ricaricabile, trovo il credito di 15 euro promozionato.
Il problema è che quando compro, per esempio, la partita del bari di serie B, mi vengono tariffati i soldi in bolletta e non mi scala il credito residuo.
Come si fa a pagare col credito ricaricabile? chi mi aiuta? Grazie
L'ho attivato lunedi, quindi la settimana non è ancora finita, lunedi prossimo, al massimo martedi scrivo qui se vedo ancora oppure no![]()
Ti consiglio di effettuare l'acquisto sempre tramite fai da te sul sito di Sky, perchè anche a molti altri è successa la stessa cosa. Quindi deduco che non sia il massimo della semplicità. Fa l'acquisto su internet e vai sul sicuro![]()
ciao ragazzi,
all'inizio del concorso, avendo già tutti i pacchetti, sky mi ha regalato 15 euro su primafila per acquistare gli eventi.
Infatti se vado su sky fai da te ...nella sezione ricaricabile, trovo il credito di 15 euro promozionato.
Il problema è che quando compro, per esempio, la partita del bari di serie B, mi vengono tariffati i soldi in bolletta e non mi scala il credito residuo.
Come si fa a pagare col credito ricaricabile? chi mi aiuta? Grazie
PRATICAMENTE MI HA DATO DEL BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Almeno la prossima volta starai zitto, no?Forse c'è troppa gente che lavora a Sky che legge il forum
Non vedo più nulla e stamattina si vedeva. Peccato ci sono rimasto male![]()
Quando riparte?La promo riparte fino al 30 marzo 2014