• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Se richiedo il mio giorno alle ore 15 ....quando mi dovrebbe scadere?
Se hai a disposizione 1 giorno, e richiedi quel giorno di visione alle ore 15 allora ti scadrà alle 23.59 del giorno successivo.

Cioè se domani mattina alle 00.01 richiedi la visione di 1 giorno, hai la visione attiva fino alle 23.59 di Sabato 11/7 ;)

Se invece prenoti la visione con giorni/settimane di anticipo hai la visione attiva solo 24 ore nel giorno prestabilito
 
Ho attivato il mio giorno di regalo...ma ancora non vedo niente....
 
Si sono dimenticati di bloccarmi i canali dopo i 7 giorni di visione in regalo, sono 15 giorni che vedo i canali sport.
 
Ultima modifica:
non so se è il 3D giusto, ho preso i 10€ di primafila ricaricabile con sky solo per te e ho acquistato il film "andiamo a quel paese" su primafila interattivo, ho notato che mi ha scalato il credito standard e non quello ricaricabile, che è quello ricaricato, posso fare qualcosa oppure ho perso i soldi? in effetti nella mail di conferma dice di acquistare con sms ma anche con primafila ricaricabile...questa e' la mail che mi è arrivata:
In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura:
1. premi il tasto Primafila del telecomando Sky
2. seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club
3. al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON selezionare FATTURA)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
non so se è il 3D giusto, ho preso i 10€ di primafila ricaricabile con sky solo per te e ho acquistato il film "andiamo a quel paese" su primafila interattivo, ho notato che mi ha scalato il credito standard e non quello ricaricabile, che è quello ricaricato, posso fare qualcosa oppure ho perso i soldi? in effetti nella mail di conferma dice di acquistare con sms ma anche con primafila ricaricabile...questa e' la mail che mi è arrivata:
In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura:
1. premi il tasto Primafila del telecomando Sky
2. seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club
3. al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON selezionare FATTURA)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto per usare il tuo credito e non l'addebito devi per forza o mandare un sms, o chiamare o anche attraverso il sito(credo... io faccio sempre con sms) in qualsiasi altra maniera lo addebitano in fattura... ci mancherebbe che mi metto a ****iare la gente, chi sono io ?! ma se premi il tasto primafila ci sono tutte le informazioni necessarie...
 
oh a me il pacchetto sport non è stato disattivato, la composizione del mio abbonamento sul fai da te però non è variato.

semplice fortuna o mi faranno pagare?
 
oh a me il pacchetto sport non è stato disattivato, la composizione del mio abbonamento sul fai da te però non è variato.

semplice fortuna o mi faranno pagare?

ma se era scaduto il più giorni sky non è che l'hai rinnovato? ormai è da un paio d'anni per esempio che quando mi scade il più giorni sky basta riandare su internet e lo rinnova sempre... (io per quanto riguarda il credito primafila cmq) .... io fossi in te proverei a riandare sul più giorni sky e rinnovare l'offerta...
 
ma se era scaduto il più giorni sky non è che l'hai rinnovato? ormai è da un paio d'anni per esempio che quando mi scade il più giorni sky basta riandare su internet e lo rinnova sempre... (io per quanto riguarda il credito primafila cmq) .... io fossi in te proverei a riandare sul più giorni sky e rinnovare l'offerta...

no non ha i capito: ho riattivato il più giorni sky e mi hanno regalato 7 giorni sport, solo che al termine non mi hanno disabilitato la visione e continuo a vederli da 20 giorni.
 
no non ha i capito: ho riattivato il più giorni sky e mi hanno regalato 7 giorni sport, solo che al termine non mi hanno disabilitato la visione e continuo a vederli da 20 giorni.

La butto li, come ho già scritto essendo abbonato da 1 anno e mezzo, ho diritto o a un giorno di un pacchetto (ma li ho tutti) o una ricarica per film primafila, che si può richiedere 3-4 volte l'anno più o meno... @andry non è che ogni volta che ti finisce vai li e te lo ri da, la prossima "ricarica" la puoi richiedere il 28 settembre. Comunque tornando a bomba non è successo solo a me, avrei dovuto avere diritto solo a 6 € di credito invece ho potuto scegliere fra 6 o 10 € di ricarica (10 € sarebbe per clienti da almeno 6 anni), per cui ormai mi sembra palese che abbiano fatto un massacro con la promozione piu giorni sky, o più difficilmente a qualcuno è apparsa la madonna in sogno e sta regalando credito in più e giorni in più di visione....
 
Comunque sia non pagherete nulla in più, Sky quando si rirorda o quando gli va ve lo chiude.
 
non so se è il 3D giusto, ho preso i 10€ di primafila ricaricabile con sky solo per te e ho acquistato il film "andiamo a quel paese" su primafila interattivo, ho notato che mi ha scalato il credito standard e non quello ricaricabile, che è quello ricaricato, posso fare qualcosa oppure ho perso i soldi? in effetti nella mail di conferma dice di acquistare con sms ma anche con primafila ricaricabile...questa e' la mail che mi è arrivata:
In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura:
1. premi il tasto Primafila del telecomando Sky
2. seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club
3. al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON selezionare FATTURA)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unico modo sicuro e gratis (risparmi l'sms) è acquistare dal sito o dalle app Guida TV e Fai da te. Quando arriva la parte del "pagamento" compaiono due opzioni, non bisogna mettere addebito in fattura ma l'altra (credito prepagato o simile). Di solito compravo dal sito e ci voleva una mezzoretta per avere la visione, mentre recentemente ho fatto l'acquisto dall'app Guida TV sul Lumia e l'attivazione è stata quasi immediata.
 
L'unico modo sicuro e gratis (risparmi l'sms) è acquistare dal sito o dalle app Guida TV e Fai da te. Quando arriva la parte del "pagamento" compaiono due opzioni, non bisogna mettere addebito in fattura ma l'altra (credito prepagato o simile). Di solito compravo dal sito e ci voleva una mezzoretta per avere la visione, mentre recentemente ho fatto l'acquisto dall'app Guida TV sul Lumia e l'attivazione è stata quasi immediata.

nella mail che mi han mandato invece mi han mandato fuori strada perché l'opzione di scelta da te menzionata non è disponibile nell'interattivita' come da loro indicato ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prima fila

nella mail che mi han mandato invece mi han mandato fuori strada perché l'opzione di scelta da te menzionata non è disponibile nell'interattivita' come da loro indicato ;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho appena fatto aquisto da telecomando..non vedo il credito scalare dalla ricaricabile. ..ma devo vedere prima il film? Oppure mi addebitano in fattura.
 
Ho appena fatto aquisto da telecomando..non vedo il credito scalare dalla ricaricabile. ..ma devo vedere prima il film? Oppure mi addebitano in fattura.

l'addebito avviene solo a visione iniziata, puoi scaricare anche 100 film se non li vedi non ne paghi neanche uno...

p.s. c'è scritto che l'addebito avviene a visone iniziata... :)
 
Indietro
Alto Basso