Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Ho appena fatto aquisto da telecomando..non vedo il credito scalare dalla ricaricabile. ..ma devo vedere prima il film? Oppure mi addebitano in fattura.
Mi dispiace contraddire davide ma acquistando da telecomando l'importo viene addebitato in fattura . Io per evitare problemi , visto che la prima volta ci sono cascato , acquisto sempre dal sito dove trovo l'opzione di pagamento credito prepagato

Non avevo dubbi. ..ho anche telefonato e mi ha risposto uno dal estero che mi diceva di stare tranquillo....incapaci!!
Cmq dalla mail ricevuta è descritto come fare da telecomando! ! Io il film non lo ho ancora visto ma lo pago lo stesso???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi dispiace contraddire davide ma acquistando da telecomando l'importo viene addebitato in fattura . Io per evitare problemi , visto che la prima volta ci sono cascato , acquisto sempre dal sito dove trovo l'opzione di pagamento credito prepagato

Innanzitutto non dispiacerti se mi devi contraddire, ne dico di cose sbagliate (ovviamente in buona fede) e se qualcuno le vede e mi corregge sono il primo a esserne contento.
Forse c'è stata qualche incomprensione.... se acquisti tramite telecomando certo che l'addebito avviene in fattura, ma solo se il film lo vedi... se lo scarichi e lo selezioni per vederlo appare l'avviso in cui si avverte che l'addebito avviene solo se fai partire il film, ho anche esperienze personali a proposito, magari scaricavo un film per vederlo la notte, per un motivo o l'altro (non ricordo, sarà successo 3 volte) non l ho visto e cancellato direttamente il giorno dopo e non ho avuto nessun addebito.

E' vicky che forse non si è espreso/a nel migliore dei modi e sicuramente colpa mia perché ho frainteso, non avevo capito che lui/lei pensasse che il credito che compare a video non è credito ricaricabile, è solo un credito "fittizio" per acquistare film per i quali poi l'addebito sarà in fattura (solo se lo si vede il film non se lo si scarica, sempre se parliamo di on demand).
L'unico modo per utilizzare il credito ricaricabile è tramite sito, sms o telefonata.

Spero di aver chiarito tutto... :)

Ottimo , ora ho anche un'informazione in più . Ignoravo che non avvenisse alcun addebito in caso di mancata visione. Ciao e buona serata

Davide io il film non lo visto e quindi spero di non ricevere nessun addebito. ...però visto che da telecomando sembra impossibile come funziona con l'applicazione? Chi me lo spiega passo passo. ..grazie

inviato dal mio galaxy s5

Davide io il film non lo visto e quindi spero di non ricevere nessun addebito. ...però visto che da telecomando sembra impossibile come funziona con l'applicazione? Chi me lo spiega passo passo. ..grazie

Se non l'hai visto non lo pagherai.... (ovviamente basta che lo metti in play anche un secondo scatta l'addebito) se lo lasci li in pace non fa nessun danno, o cancellalo.

Ecco, io non ho capito esattamente cos'è che vuoi sapere... Io vorrei aiutarti nel mio piccolo se posso, ma ancora non riesco a capire cosa vuoi sapere purtroppo.

Allora, il CREDITO RICARICABILE è utilizzabile SOLO per i canali di sky primafila non per i film primafila on demand... questo è da chiarire, per il resto se vuoi vedere un film scaricandolo dall ondemand devi per forza pagarlo con addebito su fattura,Il credito che vedi (che dovrebbe essere di 17 €) è un credito "fantasma" per permetterti gli acquisti, quei soldi non sono tuoi, se hai del credito ricaricabile e lo vuoi usare, devi per forza acedere a primafila, vedre quando è in programmazione, lo compri con sms, telefonata o web, e poi se non lo vuoi vedere in quel momento lo registri alla prossima messa in onda (su ogni canale primafila passano di continuo lo steso film a intervalli come al cinema) e poi te lo vedi (sempre entro 48 ore perché poi scade.

Allora io voglio vedere il film prima fila usando i 15 euro offerte da sky....nella mail da loro mandata dice che si può fare da telecomando....ma l'opzione ricaricabile come menzionato dalla mail stessa non c'è. ..quindi da dove lo acquisto...togliendo SMS che pagherei?

Allora io voglio vedere il film prima fila usando i 15 euro offerte da sky....nella mail da loro mandata dice che si può fare da telecomando....ma l'opzione ricaricabile come menzionato dalla mail stessa non c'è. ..quindi da dove lo acquisto...togliendo SMS che pagherei?

Allora per quel che ne so io non si può usare il credito ricaricabile con acquisti tramite telecomando, magari se vuoi mandami come messaggio privato queta emai... E questi 15 euro perché te le ha offerti sky, quando e in che modo? la chiamata costa lo stesso, si può fare anche tramite sito vai nella sezione primafila del fai da te sul sito sky e acquisti li specificando di voler acquistare tramite ricaricabile (se questi 15 euro di cui tu parli sono efettivamente credito ricaricabile)...

per richiedere il credito primafila bisogna avere acquistato la carta ricaricabile ?

i film prima fila quanto costano ?

grazie :)

Se sei abbonato da più di un anno, se vai in solo per te puoi richiedere del credito ricaricabile, oppure acquisti la ricarica pagando on line come qualsiaqsi altra cosa con carta o paypal (se non sbaglio).

I film primafila costano 3,90, se si è abbonati cinema 2,90. I film primafila in HD costano 4,90 se abbonati cinema 3,90.

e17a5ebe2f81c0e56981fb066105893f.jpg

Non sono pazzo io vero? ...

Vicky ho risposto al tuo mess, comunque lo riscrivo in sintesi anche qui, come c'è scritto nell email postata se sei in primafila puoi selezionare fattura o ricaricabile, ma se scegli ricaricabile non è che ti scalano automaticamente il credito ricaricabile, come c'è scritto, se si vuole utilizzare il metodo ricaricabile, selezionare ricaricabile e poi seguire le istruzioni per procedere, che sono appunto sms, telefonata o fai da te...

Vicky ho risposto al tuo mess, comunque lo riscrivo in sintesi anche qui, come c'è scritto nell email postata se sei in primafila puoi selezionare fattura o ricaricabile, ma se scegli ricaricabile non è che ti scalano automaticamente il credito ricaricabile, come c'è scritto, se si vuole utilizzare il metodo ricaricabile, selezionare ricaricabile e poi seguire le istruzioni per procedere, che sono appunto sms, telefonata o fai da te...
Forse non mi so spiegare. ..ma da primafila usando il telecomando non c'è l'opzione ricaricabile o fattura.

Forse non mi so spiegare. ..ma da primafila usando il telecomando non c'è l'opzione ricaricabile o fattura.

Vicky, guarda lo sto simulando per vedere esattamente... scorro i film ne scelgo uno, premo ok e ti appare fattura o ricaricabile, se fai ok su fattura acquisti il film e l'addebito avverà sulla prossima fattura, se scegli ricaricabile, ti compaiono solo le istruzioni su come acquistare tramite credito ricaricabile e cioè sms, telefono o sito..... Io giuro, più chiaro di così non riesco ad essere....

Se lo faccio dal telecomando scelgo il film con ok...dopo poco mi dice inserire Pin e una volta inserito il film è acquistato. ....capito??????

Se lo faccio dal telecomando scelgo il film con ok...dopo poco mi dice inserire Pin e una volta inserito il film è acquistato. ....capito??????

Quindi hai anche il parental control sugli acquisti...?! L'ho simulato dal mio decoder.... In ogni caso, ti assicuro che se vuoi usare il credito non puoi comunque acquistare da li tramite telecomando, quindi acquistalo tramite sms o web e sta a posto, no??

Ohhh finalmente mi dai ragione che da telecomando non si può! !

Ohhh finalmente mi dai ragione che da telecomando non si può! !

Vickydevo , te l'ho detto un milione di messaggi fa :) Ci sono capitato una volta e non mi sono fatto più fregare . Questo credito gratuito offerto con l'iniziativa Più Giorni Sky ( Davidenin , di questo si tratta ) non può essere utilizzato col telecomando .Tale procedura origina l'acquisto immediato senza darti possibilità di scelta e con conseguente addebito in fattura . Per ovviare utilizza il Fai da te del sito Sky

Indietro
Alto Basso