Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Sky ha più app, credo che per fare l'acquisto ci voglia l'app Guida TV. A volte sul cellulare si chiudeva ma dopo qualche tentativo ci riuscivo, ovviamente bisogna essere loggati, la prima volta te lo chiede e poi dovrebbe stare sempre loggata. Avviata l'app scorri a sinistra fino a quando vedi l'area Primafila, poi entri in Canali. Da li selezioni il film e segui le indicazioni per l'acquisto, se hai credito prepagato omaggio scegli quella modalità di pagamento, se no addebito in fattura.

sto provando dal sito ma hanno problemi tecnici:

Gentile Cliente,

ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo per momentanea indisponibilita del sistema.

Ti invitiamo a riprovare piu tardi. Grazie

EDIT h 12.09

nonostante il messaggio di cui sopra ho ricevuto regolare conferma dell'attivazione del più giorni sky sia via mail che via decoder...caso chiuso (credo :D)

Ultima modifica:
Si, stessa mia situazione: anche con esito negativo i canali richiesti si sono aperti ;)

Spero di poter attivare la settimana tipo venerdì/sabato per poter vedere la Juve che non va su Sport.

Si quella sarebbe la logica solo che se arriva poi un ticket o prezzo vantaggioso del pack Calcio, rischio di buttare la settimana se non la sfrutto ora. Il termine poi per sfruttare la settimana è il 2 ottobre mi pare, entro quella data c'è un turno infrasettimanale?

Io aspetto sempre il turno infrasettimanale per vedere 3 turni di serie A al completo.:)

Bella idea! Avendo 10 giorni io a disposizione attivando un sabato riesco a vedere 3 giornate di campionato :)
Mi pare che a metà settembre ci sia l'infrasettimanale, correggimi se sbaglio ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si quella sarebbe la logica solo che se arriva poi un ticket o prezzo vantaggioso del pack Calcio, rischio di buttare la settimana se non la sfrutto ora. Il termine poi per sfruttare la settimana è il 2 ottobre mi pare, entro quella data c'è un turno infrasettimanale?
Dopo la sosta della nazionale ce:
Campionato
Champions
Campionato
Turno infrasettimanale (21/9)
Campionato
Champions

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Tu aspetti il ticket a quanto?Scusate l'ot.

Speravo tipo 4,90/12 mesi (abbonamento) o ticket 39 (max 49) x 6 mesi.
Mi stupisco che non si muove niente sul mio fai da te, si vede che non sono passati sufficienti mesi che ho tolto il Calcio.

Adesso devo vedere se sfruttare subito la settimana o aspettare la settimana del turno infrasettimanale.
Se vado adesso ho la sicurezza di vedere una partita della mia squadra. Se aspetto potrei vederne anche due, però se intanto arriva la possibilità di aggiungere Calcio scontato o ticket, avrei inutilizzato la settimana + speso 8€ della partita.

Come mai c'è ancora la data del 30 giugno 2016 come termine dell'offerta nel'ultima schermata per richiedere i giorni di visione?:eusa_think:
E' un errore come è un errore il fatto riportato qualche post sopra, che il sistema non funziona. Io ho attivato il cinema il 16 agosto e nonostante tutto ho visto correttamente fino al 26

Guarda che se sei abbonato da più di 10 anni, hai 10 giorni di visione.Mi sembra che non ci siano errori.
Lo so bene, l'errore è la data del 30 giugno presente sul sito sky cone fine promozione e il fatto che quando ho cliccato per richiedere i giorni di visione ha restituito errore di sistema riprovare più tardi, ma la promozione è partita ugualmente.

Lo so bene, l'errore è la data del 30 giugno presente sul sito sky cone fine promozione e il fatto che quando ho cliccato per richiedere i giorni di visione ha restituito errore di sistema riprovare più tardi, ma la promozione è partita ugualmente.
Quindi darebbe a tutti l'errore e poi si apre comunque il pacchetto scelto?Ho capito bene?

Indietro
Alto Basso