Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Posso cambiare la scelta dei giorni?

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

Cioè? Non ho capito la domanda.
I giorni di visione disponibili cambiano a seconda dei tuoi anni di abbonamento. Ad esempio sei abbonato da 7anni: vedi 6 giorni di un pacchetto (a tua scelta) non presente nell'abbonamento.

Ultima modifica:
Cioè? Non ho capito la domanda.
I giorni di visione disponibili cambiano a seconda dei tuoi anni di abbonamento. Ad esempio sei abbonato da 7anni: vedi 6 giorni di un pacchetto (a tua scelta) non presente nell'abbonamento.

si, siccome ho fatto la richiesta e mi è stata accettata, sono dei giorni di febbraio, se volessi cambiarli mettendoli a marzo posso farlo?

si, siccome ho fatto la richiesta e mi è stata accettata, sono dei giorni di febbraio, se volessi cambiarli mettendoli a marzo posso farlo?

Se ho capito bene, hai richiesto dal sito di far partire i giorni di visione ai primi di febbraio, e vorresti cambiare la data, giusto?

Dal sito, non avendo mai provato ad impostare una data specifica di apertura di visione, non saprei come risponderti. Magari puoi provare chiamando sky o mandando una mail tramite il servizio di assistenza via e-mail riservato ai Clienti Sky.

Ultima modifica:
E intanto altri 15 euro di Primafila gratis :D
Da oggi riscattano i regali :icon_bounce:

Richiesto pure io i 15€ di credito Primafila da usare entro il 30/06/16, arrivato l'avviso sia sul decoder che per e-mail.

Originariamente Scritto da gogol
salve....confermo(appena verificato è chiamato Sky che mi ha dato un bonus pari al film fatturato in bolletta)che all'acquisto di un evento prima fila tramite telecomando non dà la possibilità di scegliere l'opzione pagamento con ricaricabile (ricaricabile di 15 euro dai in omaggio nella sezione extra)...ma acquista direttamente l'evento addebitando il credito in bolletta.Quindi la procedura descritta nella email ricevuta non ê corretta!
E' perchè acquisti nella maniera sbagliata, se ne è parlato tante volte, non puoi usare il credito primafila per i film on demand, ma solo quelli che passano sui canali "Lineari" di primafila, che puoi tranquillamente registrare e scade dopo 3 giorni.

No, ha proprio ragione Gogol: la procedura descritta nell'email ricevuta è sbagliata.
Nell'email viene riportato:
In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura: 1. Premi il tasto Primafila del telecomando Sky 2. Seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club 3. Al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON selezionare FATTURA) 4. Segui le istruzioni successive

Invece, la schermata di conferma NON viene visualizzata e non si può scegliere il metodo di pagamento. Anzi, la conferma del punto 2. (scelta dell'evento) porta direttamente all'esecuzione dell'acquisto.

Per questo errore nell'email, Sky mi ha recentemente stornato un film acquistato.

Domandina veloce
Non ho ancora i diritti di visione del cinema...posso registrare un film che nn vedo e attivare in un secondo momento la promo??

Domandina veloce
Non ho ancora i diritti di visione del cinema...posso registrare un film che nn vedo e attivare in un secondo momento la promo??

Il problema è che il film non te lo fa registrare senza pacco cinema.
L'unica cosa che puoi fare è salvarti i film già inclusi nel "scelti per te" e poi vederteli quando hai i giorni di visione ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Quindi la r comparsa nel film nn conta? Tu dici che la registrazione nn partirá?

Quindi la r comparsa nel film nn conta? Tu dici che la registrazione nn partirá?

In teoria no, comunque prova, non si sa mai che ci sia qualche bug e te la registra ma dubito ;)

L'iniziativa è stata riproposta, da oggi si possono già richiedere dei pacchetti mancanti o se li avete tutti, del credito Primafila.
Infatti ho notato che il credito omaggio prepagato (dal fai da te) è andato a zero e, visto che ho tolto il Calcio, mi propone in regalo il Calcio, che ovviamente non attivo ora.

L'unica cosa non chiara è che tra le condizioni non hanno messo il termine di questa iniziativa (es. 30 settembre) ma compare ancora Iniziativa valida fino al 30 giugno 2016 !!!

il termine è 2 ottobre 2016, lo vedi dal calendario proposto se simuli di richiedere il pacchetto mancante

Vorrei i soliti 15€ di Primafila ma mi propongono calcio o cinema, non c'è niente da fare :D

Ho richiesto il credito ieri 1.7 sera e poco dopo è arrivata la mail che conferma la ricarica utilizzabile entro il 2.10.2016.
Un saluto a tutti :wave:

Mi continua a darmi come data di fine offerta il 30 giugno 2016.Di solito alla scadenza dell'offerta dopo 24 ore c'è gia la nuova data di scadenza dell'offerta.Come mai questa volta dopo 4 giorni non aggiornano la data.:eusa_think:

Per utilizzare il credito ricaricabile lo si può fare anche tramite il fai da te o solo tramite sms/199?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fai da te dal sito o da app così non paghi l'sms o telefonata. Dal sito è un po' più lunga l'apertura, max. mezzoretta, mentre da app è quasi immediata.

Grazie papu, così risparmio anche l'sms da buon genovese

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fai da te dal sito o da app così non paghi l'sms o telefonata. Dal sito è un po' più lunga l'apertura, max. mezzoretta, mentre da app è quasi immediata.

Con l'applicazione quale è il percorso ? Mi rimanda alla guida e poi si arresta in modo anomalo . Grazie

Indietro
Alto Basso