Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

raga nn riesco ad attivarlo, anche a me schermata nera. ho provato a cancellare file ecc, ma niente. come devo fare???

Dovendo usufruire di un solo giorno di apertura del pacco Sport, qualcuno che ci capisce qualcosa di questo genere può gentilmente consigliarmi un giorno in cui sarà trasmesso un evento sportivo che valga la pena vedere?
Grazie. :)

Dovendo usufruire di un solo giorno di apertura del pacco Sport, qualcuno che ci capisce qualcosa di questo genere può gentilmente consigliarmi un giorno in cui sarà trasmesso un evento sportivo che valga la pena vedere?
Grazie. :)
O questa domenica o quando c'è Montacarlo.

se piace la F1 puoi vedere un GP....Il Giro d'Italia in HD...la Finale di Champions League...Dai un'occhiata alla Guida di Sky e ti fai un'idea !

O questa domenica o quando c'è Montacarlo.

Grazie per la risposta.
Se nelle prossime settimane c'è solo F1 e Giro d'Italia (che passano anche alla rai, con le note limitazioni di diritti e hd) e la finale di Champions (senza squadre italiane, mi pare), mi sa che l'attivo domenica per Milan -Roma. Intanto, eventuali altri suggerimenti sono bene accetti.

P.S.: L'apertura dei canali avviene lo stesso giorno della richiesta, vero?

Grazie per la risposta.
Se nelle prossime settimane c'è solo F1 e Giro d'Italia (che passano anche alla rai, con le note limitazioni di diritti e hd) e la finale di Champions (senza squadre italiane, mi pare), mi sa che l'attivo domenica per Milan -Roma. Intanto, eventuali altri suggerimenti sono bene accetti.

P.S.: L'apertura dei canali avviene lo stesso giorno della richiesta, vero?
anch io dovevo avere un solo giorno...sono con oggi all undicesimo...qualcun altro nella stessa situazione?

scherzi?-----attenzione che non te li facciano pagare!:D

No non scherzo...dovevo avere solo un giorno perche come data di attivazione mi da l attivazione di una promo sul Mv...prima il link mi diceva che non avevo i requisiti..ho tel e mi hanno aperto il link...ho attivato la promo con scritto chiaramente un giorno e dopo i messaggi sul decoder in dieci minuti vedevo tutto...l email della promo mi e arrivata due giorni dopo...ora undicesimo giorno vedo ancora tutto...nel fai da te non risulta il pacchetto sport

attivato il giorno gratuito skysport....non male il programma: juve-cagliari....finale atp madrid....F1 e altro....;)

Ieri ho acquistato un film con i miei 15euro di promozione, adesso me ne rimangano 10...ma per chi ha il pacchetto cinema non vale lo sconto del 50% con questa promozione? :eusa_think:

Ieri ho acquistato un film con i miei 15euro di promozione, adesso me ne rimangano 10...ma per chi ha il pacchetto cinema non vale lo sconto del 50% con questa promozione? :eusa_think:

non ho provato...
ma credo che essendo "soldi in regalo" non venga applicato il 50% di sconto che viene solitamente applicato ai clienti Cinema...

Io per lo Sport avrei aspettato il 26... Gp. di Monaco in esclusiva, ultima tappa del Giro, 500 miglia di Indianapolis ecc...

Indietro
Alto Basso