Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Se siete abbonati a cinema vi scalano solo due euro e cinquanta, io quindi con 15 euro posso vedere sei film, non male

Se me ne accorgevo prima spendevo il giorno di Sport per vedere la partita di ieri di Champions!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Non so se è stato già scritto, ma l'offerta non è attivabile se si è esercitato il diritto di recesso. Rimane comunque una grande putt.anata. Se vogliono premiare gli abbonati fedeli (per esempio 5-10 anni) dovrebbero quanto meno offrire da 1 mese a salire di visione gratuita di un pack (esempio 1 mese per 3 anni, 2 mesi per 5, 4 mesi per 10) motivo che in qualche modo potrebbe attenuare le coltellate inferte dall'aumento dei prezzi !

Simpatica iniziativa.

Ma ogni tanto aprono dei pacchetti a tutti.
Quindi per fare una iniziativa personalizzata dovevano spingersi un pochino oltre.

Se io che ho 15 anni di anzianita' (piu' altri 10 come telepiu) non ho calcio e musica e perche' non mi interessa il calcio e non seguo i canali musicali (ci sono gia' tanti modi per sentire la musica): mi offrono 7 giorni di apertura di un pacchetto che sicuramente andra' sprecato (faro' zapping 10 secondi e poi basta).

Era meglio riavere i punti. oppure qualcosa di piu' interessante:

un evento primafila per ogni anno di anzianita'
un canale option per 2 giorni per gli anni di anzianita'
un buono sconto su amazon per una serie di articoli scelti

uno sconto sull'abbonamento....provvisorio

Intanto non mi hanno inviato nessuna mail.....

Simpatica iniziativa.

Ma ogni tanto aprono dei pacchetti a tutti.
Quindi per fare una iniziativa personalizzata dovevano spingersi un pochino oltre.

Se io che ho 15 anni di anzianita' (piu' altri 10 come telepiu) non ho calcio e musica e perche' non mi interessa il calcio e non seguo i canali musicali (ci sono gia' tanti modi per sentire la musica): mi offrono 7 giorni di apertura di un pacchetto che sicuramente andra' sprecato (faro' zapping 10 secondi e poi basta).

Era meglio riavere i punti. oppure qualcosa di piu' interessante:

un evento primafila per ogni anno di anzianita'
un canale option per 2 giorni per gli anni di anzianita'
un buono sconto su amazon per una serie di articoli scelti

uno sconto sull'abbonamento....provvisorio

Intanto non mi hanno inviato nessuna mail.....
la penso come te, anche a me nessuna mail. la notizia lo letta su internet altrimenti nulla

Ho cliccato il link......
e praticamente c'è scritto
"ciao cliente fesso da 13 anni (quasi 14) ,non ha mai chiesto sconti ne hai mai recesso , quindi ti diamo 7 giorni di calcio gratis"
e pensare che mi accontentavo di 5/6 film ,visto che sono abbonato cinema da 13 anni e il calcio invece lo abolirei....vabbè me ne farò una ragione.:D:D:D

Quello che ho fatto io...ho chiesto l apertura martedì per vedere real Dortmund...apertura pressoché immediata...e-mail di conferma arriva oggi alle sette di Mattina...intanto ancora tutto visibile...ho idea che mi staccheranno stasera a mezzanotte

A me devono 2 giorni.Vorrei vedere il week end di calcio.E' meglio che chieda i 2 giorni domani per sabato e domenica o sabato stesso?
puoi chiederli sabato...magari riesci ad arrivare anche a martedi mercoledi per l'altro turno di campionato

io sono abbonato da 8 anni ma mi viene fuori un errore:
Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo per momentanea indisponibilità del sistema. Per maggiori informazioni chiama 199 100 400. Grazie
ho provato con il contratto di mia madre e ha funzionato perfettamente! mah!

Se non era grazie a Digital-sat io non avrei mai saputo di questo regalo.
Sky che potrebbe mandare e-mail o posta sul decoder non ha mandato nulla, andando sul sito Sky non compare nulla, alla pagina per attivare il regalo riesco solo ad arrivarci tramite il link riportato nella news di Digital-sat.

Intanto per me questo e il quarto giorno in chiaro..ancora tutto visibile...dovevo avere solo un giorno

Quindi se io mi prendo 5 euro gratis di prima fila oggi poi ho tempo fino al 30 giugno x spenderli giusto?

Posso anche acquistare 7 gg di un canale channel ?

Ultima modifica:
ciaoo in teoria penso di si....ma t convieve chiamare o mandare una mail per eveitare sole....io invece volevo chiedere a tutti...ho ricevuto 15 euro per prima fila, leggendo sul forum posso acquistare, sfruttando questo regalo, solo tramite il telecomando, ho attivato l'offerta online e mi è arrivta la conferma del regalo, xo se vado a vedere il credito sulla scheda mi trovo sempre 0 euro ho anche collegato il decoder a internet ma niente. se vedo ne lfai da te on line risulta attiva l'offeta..ma come cavolo li devo comprare questi film? perche per sfruttare l'offerta devo solo comprare con credito precaricato...risulta anche a voi?

Ti è arrivato il messaggio sul decoder? A me dopo che è arrivato il messaggio mi sono trovato con 10euro (il mio premio) sulla scheda

per me questo e' il 5 giorno...ne dovevo avere solo uno come scritto quando ho aderito alla promo...anche se ho l'abbonamento da piu'di un anno e come data di attivazione mi segnala una variazione effettuata sul servizio mv con il rinnovo di una promo

ciaoo in teoria penso di si....ma t convieve chiamare o mandare una mail per eveitare sole....io invece volevo chiedere a tutti...ho ricevuto 15 euro per prima fila, leggendo sul forum posso acquistare, sfruttando questo regalo, solo tramite il telecomando, ho attivato l'offerta online e mi è arrivta la conferma del regalo, xo se vado a vedere il credito sulla scheda mi trovo sempre 0 euro ho anche collegato il decoder a internet ma niente. se vedo ne lfai da te on line risulta attiva l'offeta..ma come cavolo li devo comprare questi film? perche per sfruttare l'offerta devo solo comprare con credito precaricato...risulta anche a voi?

Io ho acquistato tramite sms. E me l'hanno scalato dal credito omaggiato.

Io ho acquistato tramite sms. E me l'hanno scalato dal credito omaggiato.

lo hai controllato poi su internet....?ho scitto questo perche su lhome page di questo sito c'era scritto che per usufruire dell'offerta si doveva solo comprare tramite credito precaricato quindi solo tramite telecomando, ma se vado su diagnostica test smart card ho sempre credito 0 invece se lo controllo sul fai da te cè scritto bonus 15 euro.....

Indietro
Alto Basso