Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che tutti i film di prima fila vanno poi sui canali SkyCinema...ma devi chiedere ad Alex.sì sa quali film su primafila non passeranno su cinema?
Credo che tutti i film di prima filma vanno poi sui canali SkyCinema...
la penso come te, anche a me nessuna mail. la notizia lo letta su internet altrimenti nullaSimpatica iniziativa.
Ma ogni tanto aprono dei pacchetti a tutti.
Quindi per fare una iniziativa personalizzata dovevano spingersi un pochino oltre.
Se io che ho 15 anni di anzianita' (piu' altri 10 come telepiu) non ho calcio e musica e perche' non mi interessa il calcio e non seguo i canali musicali (ci sono gia' tanti modi per sentire la musica): mi offrono 7 giorni di apertura di un pacchetto che sicuramente andra' sprecato (faro' zapping 10 secondi e poi basta).
Era meglio riavere i punti. oppure qualcosa di piu' interessante:
un evento primafila per ogni anno di anzianita'
un canale option per 2 giorni per gli anni di anzianita'
un buono sconto su amazon per una serie di articoli scelti
uno sconto sull'abbonamento....provvisorio
Intanto non mi hanno inviato nessuna mail.....
puoi chiederli sabato...magari riesci ad arrivare anche a martedi mercoledi per l'altro turno di campionatoA me devono 2 giorni.Vorrei vedere il week end di calcio.E' meglio che chieda i 2 giorni domani per sabato e domenica o sabato stesso?
ciaoo in teoria penso di si....ma t convieve chiamare o mandare una mail per eveitare sole....io invece volevo chiedere a tutti...ho ricevuto 15 euro per prima fila, leggendo sul forum posso acquistare, sfruttando questo regalo, solo tramite il telecomando, ho attivato l'offerta online e mi è arrivta la conferma del regalo, xo se vado a vedere il credito sulla scheda mi trovo sempre 0 euro ho anche collegato il decoder a internet ma niente. se vedo ne lfai da te on line risulta attiva l'offeta..ma come cavolo li devo comprare questi film? perche per sfruttare l'offerta devo solo comprare con credito precaricato...risulta anche a voi?
Io ho acquistato tramite sms. E me l'hanno scalato dal credito omaggiato.