Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

i messaggi dell'attivazione della promo, a me, sono arrivati su entrambe le schede.
per cui immagino che si possa usufruire da ambedue (ovviamente non sommando il credito... cioè 15€ un po' dall'una o un po' dall'altra :D).
no attenzione e' valido solo sulla scheda principale anche se i messaggi arrivano su entrambe le schede

Io posso scegliere un giorno di sport o cinema... Ovviamente lo userò per vedere il gran premio di Montecarlo sempre se quel giorno sarò a casa...

Comunque io ho già spedito la disdetta.. Non esiste che dopo un anno di retention al 50 percento con 1+1 a 15,50 torno a listino a 31 o 38... Piuttosto sto senza... 15 euro sono pure troppi ...

Io posso scegliere un giorno di sport o cinema... Ovviamente lo userò per vedere il gran premio di Montecarlo sempre se quel giorno sarò a casa...

Comunque io ho già spedito la disdetta.. Non esiste che dopo un anno di retention al 50 percento con 1+1 a 15,50 torno a listino a 31 o 38... Piuttosto sto senza... 15 euro sono pure troppi ...
non c entra nulla ma tra poco apriro un topic come aver un ticket di formula uno fino ad ottobre fino al GP di Corea a soli 9 euro...per chi ha determinati requisiti

Grande regalo Sky che con quei 7 giorni mi permette di fare il cambio Sport al posto del Calcio, e attivando i 7 giorni di visione gratis Calcio riesco a vedere le partite di domenica pomeriggio e di mercoledì sera.

Fatto sta che non è la prima volta che nel settore commerciale rifiutando offerte effimere poi si beccano promo ad personam più sostanziose.

questo è un caso diverso visto che si tratta di un "regalo", nel senso che non viene richiesto un pagamento al di là del solito abbonamento, quindi non vedo perché rifiutarlo non è che se mi offrono 15€ di PPV oggi, poi se non accetto domani me ne offriranno 30...

Gli eventi Primafila, con il credito in regalo, è meglio acquistarli online per evitare problemi o incompresioni?

questo è un caso diverso visto che si tratta di un "regalo", nel senso che non viene richiesto un pagamento al di là del solito abbonamento, quindi non vedo perché rifiutarlo non è che se mi offrono 15€ di PPV oggi, poi se non accetto domani me ne offriranno 30...
Esempio Vodafone nell'area clienti, come per qualche altro gestore, non accetti la promo in regalo, attendi pazientemente, in aggiunta c'era, ora non so, anche il regalo nel giorno del compleanno come c'è anche con Sky come sai (a tal proposito potresti dare volendo i dettagli sulla promo Sky e compleanno) ed entrando nell'area clienti alla fine riescono a farti un'offerta con fidelizzazione più incisiva. O anche promozioni last minute disponibili per poco tempo e a numero limitato in modo da far nascere un attaccamento al brand facendo sentire il cliente parte di un gruppo esclusivo e pare che con Vodafone funzioni il giochetto bilanciato sulla percezione del prodotto.
Fine off-topic.

E un regalo...non un contratto... Si prende come regalo stop

E un regalo...non un contratto... Si prende come regalo stop
Parlo di regalo su ricaricabile, quindi non un contratto con vincoli, parliamo della stessa cosa, il punto non è solo come definire il dono fatto da Sky ma la poca appetibilità dell'offerta per me non invitante, parlo di target sbagliato solo verso clienti come me ma non dico che gli altri hanno sbagliato ad approfittarne, ci mancherebbe.

questa sì che è un'iniziativa che convincerà la gente a non disdire

sei abbonato da 1 anno, vedi un giorno (OH UN GIORNO!!!) calcio cinema o sport oppure 5 euro per vedere un film (OH UN FILM!!!)
sei abbonato da 2 anni, vedi due giorni (OH DUE GIORNI!!!) calcio cinema o sport oppure 10 euro per vedere 2 film (OH DUE FILM!!!)

ammazza che pezzenti...
ed il bello è che c'è pure gente che si sbatte per avere questo STREPITOSO regalo

ho un vecchio 3+3 (ma qualsiasi cosa avessi avuto) sinceramente non me può fregà de meno

Parlo di regalo su ricaricabile, quindi non un contratto con vincoli, parliamo della stessa cosa, il punto non è solo come definire il dono fatto da Sky ma la poca appetibilità dell'offerta per me non invitante, parlo di target sbagliato solo verso clienti come me ma non dico che gli altri hanno sbagliato ad approfittarne, ci mancherebbe.

Per carità, manco a me sembra particolarmente invitante, ma i soldi di ppv mi saranno utili per prendere qualche partita di premier ora che mi scade il ticket calcio di 6 mesi.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

7 giorni sono 7 giorni non 8!!!!

Ho provato a fare una simulazione... Se scegli un giorno di partenza, ad esempio il martedì... mi esce espressamente che avrò il pacchetto aperto fino al martedì successivo alle ore 23.59....
Quindi se io lo attivo la domenica (prima delle partite...) 5 maggio, in teoria, dovrebbe restarmi aperto fino a domenica 12 maggio alle 23,59 ;) vedremo :D

Grande regalo Sky che con quei 7 giorni mi permette di fare il cambio Sport al posto del Calcio, e attivando i 7 giorni di visione gratis Calcio riesco a vedere le partite di domenica pomeriggio e di mercoledì sera.
attivalo domenica a mezzogiorno cosi ti riuscirai a vedere tre turni di campionato...5 8 12 maggio

Ho provato a fare una simulazione... Se scegli un giorno di partenza, ad esempio il martedì... mi esce espressamente che avrò il pacchetto aperto fino al martedì successivo alle ore 23.59....
Quindi se io lo attivo la domenica (prima delle partite...) 5 maggio, in teoria, dovrebbe restarmi aperto fino a domenica 12 maggio alle 23,59 ;) vedremo :D
esatto...se lo attivi domenica riesci ad arrivare alla domenica successiva a mezzanotte e riesci a vederti tre turni compreso l'infrasettimanale

Già, ma se lo faccio domenica mattina farà in tempo ad attivarsi per le 15?

Indietro
Alto Basso