Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

la mia situazione.
Per me regalo inutilizzabile.
Ho due ticket, sport e cinema che vanno oltre il 30/6.
nella pagina linkata mi dice che posso usufruire di due gg di un pack gratis.
il calcio non mi interessa, gli altri due pack li ho in ticket, potevano interessarmi i 10€ primafila, c'è un modo per ottenerli?

Ragazzi, ma questi veramente prendono in giro la gente. Proviamo a quantificare questo GRANDIOSO regalo, tenetevi forte: 0,45 euro x un giorno di visione gratuita, 0,90 euro x due giorni ecc.... RIDICOLI!!!!!!!!

Ragazzi, ma questi veramente prendono in giro la gente. Proviamo a quantificare questo GRANDIOSO regalo, tenetevi forte: 0,45 euro x un giorno di visione gratuita, 0,90 euro x due giorni ecc.... RIDICOLI!!!!!!!!

Quando qualcuno ti fa un regalo lo apprezzi comunque o no? :) Fare una mera equazione giorni = costo non ha senso perchè non puoi acquistare un pacchetto per un giorno ma solamente con sottoscrizione annuale

No li contano gli anni di Tele+/Stream. Probabilmente nel 2004 hai fatto qualche variazione e non te la ricordi. Io ho preso 10 euro Primafila, abbonato +5 anni, i giorni packs mi sembrano un po' ridicoli sinceramente.
Attenzione perchè il bonus Primafila dovete usarlo entro il 30/6 perchè poi scade.

Se contassero i downgrade (dei mini pacchetti news e musica) sarebbe successivo al 2004 e non sarebbero 9 anni!
Non capisco da dove escano i 9 anni!
va beh, fa lo stesso
Mi sa che per 48 ore di cinema lascio perdere!

Anch'io lo accetto... come ogni regalo (fosse anche solo un unghia incarnita di un piede :D :D )

1 settimana di pacco calcio... dovrei riuscire a vedere le prossime 3 giornate di campionato :D (da domenica a domenica...)

io sono cliente da piu di un anno e mi dice che non ho le credenziali per partecipare all'iniziativa...ho anche il mv e non ho fatto downgrade e chiesto di rescindere il contratto...qualcun altro nella mia stessa situazione?

Quando qualcuno ti fa un regalo lo apprezzi comunque o no? :) Fare una mera equazione giorni = costo non ha senso perchè non puoi acquistare un pacchetto per un giorno ma solamente con sottoscrizione annuale
Io ho sempre apprezzato questo forum e mi fa piacere farne parte, però ragazzi quando una cosa è così palesemente ridicola non trovo niente di male prenderne atto, anzi. Scusami ma la mera equazione l'hai fatta tu, il valore simbolico che ha il "regalo" nella vita di tutti i giorni (per es. ad un amico) non è certamente paragonabile a questo in cui il rapporto è di natura commerciale e se permetti dopo che si pagano 600/700 euro l'anno il valore del regalo si nota, eccome. Detto questo le opinioni vanno rispettate, quindi nessun problema.

Io sono abbonato a SKY da quasi 3 anni anche se ero già stato abbonato continuatamente prima sia a Tele+ che a Stream e poi a SKY fino al 2006 per poi essere ritornato a SKY nel 2010 (ma credo che questo per loro non conti visto che mi contano 2 anni) ed essendo abbonato sia a Calcio che a Sport mi fanno scegliere tra il pack Cinema e i Channel Pack mancanti e secondo la loro misera offerta mi offrono 1 solo giorno di visione. Sinceramente la trovo ridicola, sono abbonato da quasi 3 anni, pago la bellezza di 52€ al mese e loro si sprecano regalandomi 1 solo giorno? la cosa giusta sarebbe stata quella di regalare a tutti gli abbonati da almeno 1 anno la visione per 30 giorni di un pacchetto ma no solo 1 giorno.

quando una cosa è così palesemente ridicola non trovo niente di male prenderne atto, anzi
l'avevo scritto anche prima e in parte hai ragione.
nel senso che immagino chi è abbonato da 9 anni e riceve 2 giorni di visione di uno sky pack... sono d'accordo che è abbastanza ridicolo anche se è un regalo.
però 10€ di primafila non sono poi così male.
io essendo abbonato da più di 10 (11 secondo sky, anche se sono abbonato dal 2000 continuativamente :eusa_think:, mah) ho avuto 15€ e sono abbastanza contento... considerando poi, che in 13 anni di sky, non mi hanno mai regalato nulla, devo dire che il regalo si nota. :D

Io ho potuto attivare il pacco Cinema per due giorni (se l'attivate le mattina avrete la visione per tutto il giorno e per il giorno seguente, anzi a me a dire il vero l'hanno lasciato aperto fino a mezzogiorno del terzo giorno) e ho visto cinque film abbastanza interessanti. Che dire, non è moltissimo ma è sempre un regalo, non era una cosa dovuta da parte di Sky e quindi l'ho apprezzata e accettata per quello che era.

Io questo lo vedo come un piccolo pensiero rivolto a chi è cliente da qualche anno, senza stare a guardare se si tratta di qualcosa di generoso o no. Certo, è ovvio che l'obiettivo è chiaramente quello di invogliare a fare nuovi pacchetti (nelle note stesse mi pare che lo dicano con onestà), però alla fine uno lo sfrutta e basta, sia che decida di attivare i pacchi, sia di fermarsi alla visione gratuita. Speriamo che continuino con questi piccole iniziative.

Diciamo che gli eventi gratis su primafila(perchè questo sarebbe il regalo)è un ottimo regalo,per resto c'è da storcere il naso.

Indietro
Alto Basso