• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Anche io non ho ricevuto nessuna email, ma il regalo compare nella pagina clienti. C'è anche scritto: "ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te che sei con noi da xx anni".

Per non correre rischi, anche se per me non ce ne sono in quanto il regalo è per tutti gli abbonati oltre 1 anno, ho seguito questa strada.

PREFERISCI RICHIEDERE
IL REGALO UN ALTRO GIORNO?
Scegli una data dal calendario.
Quel giorno ti manderemo un e-mail per ricordarti di tornare qui a scegliere il tuo regalo.


Ho messo 26 aprile 2013. Vediamo se domani arriva questa email. Almeno poi è una mezza prova nel caso di equivoci e problemi.
 
A me han mandato un messaggio sul decoder quasi istantaneo, 30 secondi dopo aver attivato l'offerta.
Però non ho capito come funziona. Se io non ho una ricaricabile che opzioni di acquisto devo seguire?
 
R: Per acquistare i contenuti Primafila tramite il credito offerto da Sky devi ricordarti di selezionare sempre al momento dell’acquisto il pagamento tramite "Ricaricabile" o "Credito prepagato". Per ulteriori informazioni premi il tasto Primafila del tuo telecomando Sky e il tasto blu Ricaricabile.
Ma dove diavolo si trova questa possibilità di scelta ? Ho cliccato su ok ed ha immediatamente acquistato senza chiedermi dove scalare . Tra l'altro sono abbonato cinema e credevo che i film costassero 2,5 euro ed invece li trovo solo a 5 ... mah

Stai tranquillo, se tu hai messo ricaricabile, loro ti toglieranno i soldi dal credito regalato. Anche pechè se tu non avevi soldi ricaricati e al momento dell'acquisto hai messo l'opzione ricaricabile ti avrebbero detto che non avevi credito disponibile

"Il credito omaggiato Primafila non sarà fruibile sui servizi On Demand –Primafila.
Il credito omaggiato si potrà sommare ad eventuale credito Primafila già disponibile.
Il credito omaggiato sarà consumato prima del credito pagato. Per usufruire del credito omaggiato il cliente può acquistare un evento qualsiasi tra quelli in programmazione e scegliere l’addebito su ricaricabile.
Per sapere come acquistare il cliente può premere il tasto Primafila e il tasto rosso del telecomando Sky.
L’acquisto degli eventi con credito omaggiato non comparirà in fattura."


Dunque il credito ti è stato tolto da quello omaggiato.
Per vedere il credito che ti rimane devi andare su "Fai da te". Clicchi su "Primafila" e poi su "Ricaricabile" .Clicca dove trovi scritto "Info Ricarica" clicca su "Verifica.
A questo punto in basso leggi "Ricerca Movimenti" che trovi impostato su Gennaio 2013. Metti Aprile 2013.
Adesso in alto dove trovi scritto Codice Smart Card seleziona il tuo codice. Ne troverai 2 nel caso hai Multivision. Comunque i 10-15 euro valgono per entrambe le smart card (ovviamente sempre solo 10 o 15 euro divisi tra entrambe le smart card).
Automaticamente inizierà una ricerca sul tuo credito. A me infatti compare

Credito Residuo 0.00€
* Credito Promozionato Residuo 15.00€

Per quanto riguarda il costo dei film, secondo me è probabile che costino 5 euro. Alla fine è un regalo, quando ti danno il film a 2.50 è un mezzo regalo anche quello. Sarebbe come pretendere il regalo nel regalo ;)
 
grazie per la dritta amici ho lincato e potrò avere o cinema per un giorno, o sport per un giorno, prenderò il gp di F1 di Montecarlo, così i prossimi 3 gp li vedrò tutti in diretta!!
PS fine giugno tenterò di prendere il ticket sport 6 mesi per il resto della F1 e la prima parte delle coppe,bene così
 
@vale9001
Ho seguito la procedura da te indicata: in alto a destra mi dice: credito residuo 0€; Credito Promozionato Residuo 10.00€; sotto è scritto: 24/04/2013 Altro evento ricarica. Quindi sembra che i soldi del film acquistato non li abbiano scalati!
 
@vale9001
Ho seguito la procedura da te indicata: in alto a destra mi dice: credito residuo 0€; Credito Promozionato Residuo 10.00€; sotto è scritto: 24/04/2013 Altro evento ricarica. Quindi sembra che i soldi del film acquistato non li abbiano scalati!

Non saprei, io ancora non ho acquistato nulla. Domani vorrei vedere Vita di Pi, quindi vi farò sapere che mi dicono. In ogni caso se tu hai credito zero e hai seguito la procedura no navresti potuto acquistare senza credito.
Tu sei sicuro che ti han regalato 10 euro? Da quanto sei abbonato? Oltre i 10 anni regalano 15 euro. Magari ti dà 10 euro perchè partivi da 15 e quindi ti hanno scalato 5 euro.
 
Cosa devo dirti , a me dà ancora 15 euro di residuo e non porta nessun evento tra quelli acquistati . Il problema è che non ho compreso la modalità ... sembrerebbe che al momento di acquistare l'evento ti dia la possibilità di scegliere il credito da ricaricabile ... sarà che non ho molta abitudine con la procedura ma quando scelgo l'evento e premo ok da telecomando me lo acquista senza altri passaggi ... boh . Approfitto per un'altra domanda : un film acquistato per quanto tempo è disponibile ? Io ho acquistato ieri sera prima delle 21 e mi dava possibilità solo fino alle 2.30 della notte .
 
Anche a me niente mail, ma dal link posso scegliere il mio regalo (13 anni!)... 1 settimana del pacco mancante. Ho scelto 1 settimana di Calcio, e ho scelto la settimana tra il 5 e il 12 maggio quando c'è anche il turno infrasettimanale... Non vado pazzo per il calcio , comunque gradisco il regalo ;)
 
@vale9001
Ho seguito la procedura da te indicata: in alto a destra mi dice: credito residuo 0€; Credito Promozionato Residuo 10.00€; sotto è scritto: 24/04/2013 Altro evento ricarica. Quindi sembra che i soldi del film acquistato non li abbiano scalati!


dipende,non è detto che il sito si aggiorni subito, e soprattutto se non hai il decoder collegato è impossibile che si aggiorni :D

servirebbe capire se c'è un modo per conoscere il credito residuo direttamente dal decoder
 
chi ha scelto la visione dei canali mi sa dire se gli stessi si vedono sulla scheda multivision?
 
dipende,non è detto che il sito si aggiorni subito, e soprattutto se non hai il decoder collegato è impossibile che si aggiorni :D

servirebbe capire se c'è un modo per conoscere il credito residuo direttamente dal decoder

temo di aver fatto un errore a comprare direttamente dal decoder contando di avere il credito scalato dal credito prepagato, invece comprando dal sito da la possibilità di scegliere il credito prepagato...
 
temo di aver fatto un errore a comprare direttamente dal decoder contando di avere il credito scalato dal credito prepagato, invece comprando dal sito da la possibilità di scegliere il credito prepagato...

Fanno le offerte e (mi pare) complichino la vita!
Io ho 15€ di credito in offerta. Ho acquistato 2 film e nel fai da te il credito e' sempre 15€!
Avendo l'HomePack ho chiamato il 192000. Dopo un attesa di 16 minuti,per controlli approfonditi della mia situazione, a loro dire non risultano acquisti di primafila? Boo?
Ps per Giko77. Collegare il decoder a cosa???????
Il mioÈ collegato al satellite e via wifi al router!
 
Riassunto delle puntate precedenti: io avevo acquistato un film direttamente dal telecomando. Ho mandato una mail a sky in cui spiegavo il tutto e questa è stata la risposta:
"Gentile Cliente,

la informiamo che la richiesta di acquisto di un evento Prima Fila già confermata non può essere annullata.

Tuttavia, come segno dell’impegno e dell’attenzione verso i nostri Clienti, le abbiamo attribuito un evento Prima Fila gratuito .
L’acquisto, che non verrà fatturato, dovrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

on line dalla sezione Acquista Prima Fila del sito faidate.sky.it;
contattando il numero 199 100 200*;
attraverso l’invio di un SMS al numero 340 43 11 111**.

Augurandoci di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti Sky"

Speriamo bene!
 
Fanno le offerte e (mi pare) complichino la vita!
Io ho 15€ di credito in offerta. Ho acquistato 2 film e nel fai da te il credito e' sempre 15€!
Avendo l'HomePack ho chiamato il 192000. Dopo un attesa di 16 minuti,per controlli approfonditi della mia situazione, a loro dire non risultano acquisti di primafila? Boo?
Ps per Giko77. Collegare il decoder a cosa???????
Il mioÈ collegato al satellite e via wifi al router!

Intendevo alla rete, però a questo punto visto che entrambi abbiamo il dec connesso e non si è scalato il credito temo che mi trovero' l'evento in fattura

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
 
A me è arrivato oggi un sms sul cellulare con il regalo di 1 giorno da usufruire, ma dato che sono abbonato al calcio, ho già il ticket sport fino a settembre ed i film proposti non mi interessano non credo che aderirò.
Ciao ;)
 
Sky vuole premiare la fedeltà dei suoi abbonati lanciando l'iniziativa "Più Giorni Sky" valida fino al 30/6/2013 riservata ai clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Indietro
Alto Basso