• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Finalmente una super iniziativa da parte di sky! era ora!!!!!
Pensate la gioia che proverà un abbonato da 10 anni a sapere che avrà in regalo per la sua fedeltà ben 7 giorni gratis di un channel pack! si si proprio ben 7 giorni!!!! :5eek::5eek::5eek:

mafatemiilpiacere!!!!! ma non si vergognano a fare "regali di questo genere???? 7 giorni gratis di un channel pack equivale grosso modo a un bel regalone di 3,50€. complimenti sky!

Meglio non farli certi regali, anche se sono regali non credo che nessuno gioisca per una cosa del genere
 
Ultima modifica:
per me che ho il ticket calcio, mi vien da dire che non posso che richiedere i primafila...:eusa_think:
 
5 euro di credito primafila. Non si staranno svenando troppo? L'elemosina se la possono tenere!
 
Noto che contano anche contratto con tele+.io ho avuto 15 euro per primafila.
 
wow che iniziativa si sono sprecati proprio, anzichè fare 1,2 e 7 giorni almeno potevano fare 7,15 e 30 giorni.
 
10 euro di credito Primafila... meglio che niente... così mi guardo la finale di ritorno dell'eventuale playoff di B
 
9 anni...2 giorni...di cose che non mi interessano...grazie lo stesso
 
diciamo che come regalo non è il massimo, soprattutto la fruizione dei pacchetti... troppo pochi i giorni, veramente misero.
però i 15€ primafila (sono abbonato da più di 10 anni) li prendo volentieri... qualche film riesco a guardarlo. :D
 
Qualcosa non funziona!

Sono ex abbonato Tele+ e con Sky da quando e' nata. Mi dice che sono abbonato da 9 anni ???
Sky e' nata nel 2004 ?
 
non penso altrimenti non mettevano un premio a chi abbonato da dieci anni
 
Qualcosa non funziona!

Sono ex abbonato Tele+ e con Sky da quando e' nata. Mi dice che sono abbonato da 9 anni ???
Sky e' nata nel 2004 ?
No li contano gli anni di Tele+/Stream. Probabilmente nel 2004 hai fatto qualche variazione e non te la ricordi. Io ho preso 10 euro Primafila, abbonato +5 anni, i giorni packs mi sembrano un po' ridicoli sinceramente.
Attenzione perchè il bonus Primafila dovete usarlo entro il 30/6 perchè poi scade.
 
Ragazzi che offerta, mi strapperei i capelli, se solo li avessi.....
Tutto sto sbattimento per 2 giorni di visione nella media delle ipotesi?
Hanno mangiato pesante!
Bye
 
...magari, attivando l'offerta il contratto si rinnoverà per un altro anno.... o no?!?!?
 
Indietro
Alto Basso