Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Io lo attivo sabato, chiamerò sabato mattina il numero verde. Non sfrutto il turno settimanale ma va bene così tanto stasera sono allo stadio e domani mi guardo Genoa Inter su Dazn :D
Avete ancora tempo fino all'ultima giornata, non capisco perchè tutta questa fretta... :eusa_think:

Avete ancora tempo fino all'ultima giornata, non capisco perchè tutta questa fretta... :eusa_think:

È tutto programmato in base a partite di domenica sera sul pacco sport e Dazn. In serie A mi interessa guardare le partite dell’Inter non tanto perché la tifo assiduamente ma perché così è :D

Buongiorno a tutti
vorrei chiedere chiamando il n. verde l'attivazione è immediata o comunque scatta dalla mezzanotte ?
Grazie
gigio2002

Io lo attivo sabato, chiamerò sabato mattina il numero verde. Non sfrutto il turno settimanale ma va bene così tanto stasera sono allo stadio e domani mi guardo Genoa Inter su Dazn :D
Considerando che Juve-Milan andrà anche su Sport (mi era sfuggito questo dettaglio) potevo anche convincere mio papà a guardare la partita di stasera in differita alle 23.25 su Sport Uno.

@Terlizzi: un tuo vecchio post che diceva Juve-Milan solo su Calcio mi ha mandato fuori strada. :D
Comunque va bene così tanto non avevamo niente da vedere in tv stasera alle 21.

@gigio2002: dal n° verde (800180915) solo attivazione immediata, a un certo punto devi premere il tasto 1, dopo qualche minuto arriva l'avviso di posta su decoder ed entro qualche minuto la visione sui canali del pack scelto.

Ultima modifica:
@Terlizzi: un tuo vecchio post che diceva Juve-Milan solo su Calcio mi ha mandato fuori strada. :D
Comunque va bene così tanto non avevamo niente da vedere in tv stasera alle 21.
Inizialmente era sul pack Calcio (confermata anche dalla rivista settimanale), poi hanno cambiato idea.

Controllate sempre il palinsesto settimanale.

@Papu & Terlizzi
grazie ad entrambi, visione Calcio avvenuta dopo pochi minuti ;)
Alla prossima
gigio2002

Inizialmente era sul pack Calcio (confermata anche dalla rivista settimanale), poi hanno cambiato idea.

Controllate sempre il palinsesto settimanale.

E' sempre stata sia su Sky Sport Serie A che su Sky Sport Uno, non ci sono stati cambi di idea, quanto semmai informazioni riportate in maniera errata :)

Stamattina preso 10 giorni di calcio,tutto ok però visto che mi mancano sia il calcio che cinema avevo solo l'opzione calcio,il disco del numero verde non mi daval'opzione 2 del cinema.E'normale oppure c'è qualcosa che non torna.Se a giugno quando ci sarà la prossima offerta che ovviamente senza il calcio mi prendero' il cinema se non mi da l'opzione cinema come devo fare??:eusa_think:

Avranno anche ragione ma pensavo che avesse una mentalità più aperta Sky specie per chi è abbonato da sempre e a listino, e qui sto moderato e prudente con le parole.

Oggi sarà stato l'11° giorno di visione del Calcio e stamattina si vedevano ancora i canali, ma li hanno chiusi poco fa e devo comprarmi la partita. :mad:

Avranno anche ragione ma pensavo che avesse una mentalità più aperta Sky specie per chi è abbonato da sempre e a listino, e qui sto moderato e prudente con le parole.

Oggi sarà stato l'11° giorno di visione del Calcio e stamattina si vedevano ancora i canali, ma li hanno chiusi poco fa e devo comprarmi la partita. :mad:
A te il numero verde ha dato le possibilità di scelta?A me pur non avendo 2 pacchetti mi ha dato solo una scelta.

Stamattina preso 10 giorni di calcio,tutto ok però visto che mi mancano sia il calcio che cinema avevo solo l'opzione calcio,il disco del numero verde non mi daval'opzione 2 del cinema.E'normale oppure c'è qualcosa che non torna.Se a giugno quando ci sarà la prossima offerta che ovviamente senza il calcio mi prendero' il cinema se non mi da l'opzione cinema come devo fare??:eusa_think:

Ciao, per caso hai tolto il pacco cinema da meno di 4 mesi? Se si probabilmente per questo, nelle condizioni e termini ce scritto che non si puo richiedere un pacco tolto da meno di 4 mesi

Strano, comunque Se la prossima volta ti ricapita, ti conviene chiamare il numero dedicato ai clienti da piu di 10 anni e ti fai attivare tutto dall'operatore

Ragazzi, rileggendo bene le condizioni ce scritto che si puo richiedere sport o calcio ecco perchè non dava la possibilità di attivare il cinema all'utente alexsandro, che dire sky ti sorprende sempre , la maggior parte in negativo:doubt:

Indietro
Alto Basso