Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

quindi è normale che abbiano dato la possibilità di abilitare solo un pack
Ma da quando non c'è più la possibilità di prendere il pacchetto cinema?Mi sembra che nella scorsa offerta il cinema ci fosse.Vediamo se alla fine di questa offerta cambieranno le opzioni anche perchè d'estate a che serve il pacchetto calcio?

opsss:icon_redface: si scusate sto con gli occhi su GPE e mani su tastiera ;)

allora bisogna contattarli sulla chat

Scusate ma come mai sul sito di SKY non trovo più la possibilità di richiedere i giorni di visione dei pacchetti mancanti?

Ennesimo baco/problema del sito Sky, prova col n° verde 800180915
Stavolta non c'è neanche la pagina che ti dice che hai già preso il pacchetto mancante,e poi stranamente non c'è la possibilità di prendere cinema,forse perche hanno dato a tutti il pacchetto per i cambi nell'offerta cinema.Speriamo che nella prossima offerta che parte a giugno risolvino.

Intanto adesso ho trovato nel mio fai da te la promozione di poter vedere tutti i pacchetti mancanti (nel mio caso Cinema e Famiglia) gratis per 7 giorni con chiusura automatica al termine dei 7 giorni, l'ho appena attivata.

Confermato poco fa in chat che i giorni di visione gratuita di cinema non sono più attivabili...peccato

In passato in base all'anzianità chi aveva tutti i pack aveva diritto a del credito o comunque poteva fare acquisti su Sky Primafila, di sicuro qualche film. Così come chi aveva tutti i pack tranne Cinema, poteva usufruire di giorni di visione di quel pack.

Gli abbonati che rientrano nei due casi sopra sono i più danneggiati perché non hanno niente in cambio, nessun piccolo vantaggio o sconto simbolico, perché hanno la sfortuna di avere già il Cinema o tutti i pack, bella roba.

Bisogna per forza non avere Sport, Calcio e forse Famiglia per usufruire di giorni di visione gratis, peccato che chi ad esempio ha diritto al Calcio, nei mesi estivi serve praticamente a nulla se non per poche amichevoli che spesso vanno anche su Sport.

Ultima modifica:
In passato in base all'anzianità chi aveva tutti i pack aveva diritto a del credito o comunque poteva fare acquisti su Sky Primafila, di sicuro qualche film. Così come chi aveva tutti i pack tranne Cinema, poteva usufruire di giorni di visione di quel pack.

Gli abbonati che rientrano nei due casi sopra sono i più danneggiati perché non hanno niente in cambio, nessun piccolo vantaggio o sconto simbolico, perché hanno la sfortuna di avere già il Cinema o tutti i pack, bella roba.

Bisogna per forza non avere Sport, Calcio e forse Famiglia per usufruire di giorni di visione gratis, peccato che chi ad esempio ha diritto al Calcio, nei mesi estivi serve praticamente a nulla se non per poche amichevoli che spesso vanno anche su Sport.
Io, abbonato da 15 anni, ho Calcio e Sport, ma non Famiglia... eppure, come da immagine nel post precedente, non ho la possibilità, oltre a Cinema, di poter attivare i 10 giorni nemmeno di Famiglia, per non restare a bocca asciutta.

Mi sa che Comcast non ha molta intenzione di proseguire con queste promozioni

Io, abbonato da 15 anni, ho Calcio e Sport, ma non Famiglia... eppure, come da immagine nel post precedente, non ho la possibilità, oltre a Cinema, di poter attivare i 10 giorni nemmeno di Famiglia, per non restare a bocca asciutta.
Prova col n° verde 800 180 915

Indietro
Alto Basso