Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Ieri ho acquistato un film con i miei 15euro di promozione, adesso me ne rimangano 10...ma per chi ha il pacchetto cinema non vale lo sconto del 50% con questa promozione? :eusa_think:

Anche io ho avuto i 15 euro e avendo il pacchetto cinema, confermo che i film li pago solo 2,50 Euro

Io l'ho acquistato dal sito di sky e poi l'ho addebitato sul prepagato anzichè fattura

ciao ti hanno chiuso la visione a te?io domani faccio 2 settimane...c'e' qualcosa che non va
Hai chiesto come regalo lo Sport? Mentre avevi fatto anche la F1 da quel link o e-mail che avevi? Non è che si è confuso qualcosa e ti hanno attivato lo Sport? Dal Fai da te dovresti vederlo chiaramente se hai lo Sport attivato, trovandoti il logo colorato di blu, se no lo troverai grigio.
Se no potrebbero averti attivato qualche altra promozione che fanno mirate ad alcuni abbonati.

Come hai acquistato il film? Io ho acquistato il film via telecomando e via ondemand..forse dipende da questo?
Ciao, anch'io ho acquistato un film con il telecomando, dopo sono andato a vedere il credito sul sito e mi risultano ancora 10€, mi sa che l'acquisto me lo addebitano in fattura. Come devo fare per acquistare i film con il credito in regalo della prepagata?

Hai chiesto come regalo lo Sport? Mentre avevi fatto anche la F1 da quel link o e-mail che avevi? Non è che si è confuso qualcosa e ti hanno attivato lo Sport? Dal Fai da te dovresti vederlo chiaramente se hai lo Sport attivato, trovandoti il logo colorato di blu, se no lo troverai grigio.
Se no potrebbero averti attivato qualche altra promozione che fanno mirate ad alcuni abbonati.
il fai da te e' tutto ok...si lo sport...quel link mi aveva aperto solo la f1...non mi hanno attivato lo sport perche' lo vedo solo su una smart card mentre sul multivision no---io dal link non riuscivo ad accedere per la promo mi diceva che non avevo i requisiti...ho telefonato mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato...non l hanno fatto ma poco dopo ho visto che potevo aderire alla promo...dieci minuti e tutto era ok vedevo e anche i messaggi sul decoder me lo confermavano...poi due giorni dopo mi e' arrivata l'e mail di sky che mi confermava che avevo aderito alla promo piu' giorni sky...oggi sono due settimane di visione

A me e a quasi tutti credo lo hanno prontamente disattivato, se non alla mezzanotte, il pomeriggio successivo non erano più visibili i canali.

A me e a quasi tutti credo lo hanno prontamente disattivato, se non alla mezzanotte, il pomeriggio successivo non erano più visibili i canali.

...esatto...il giorno dopo, appena ho acceso il dec...sono passato circa 10min e hanno fatto la disattivazione....

Ciao,
io ho ricevuto 10€ di visione gratuita su sky prima fila, ieri ho acquistato un film con il telecomando, ma non è stato detratto nulla dall'importo dei 10€, mi sa che mi verrà addebitato in fattura l'acquisto. Come devo acquistare i prima fila utilizzando i 10€ gratuiti?

Io ho provveduto ad acquistare gli eventi tramite il Fai da te Sky, quando mi chiedeva come pagare ho scelto "Credito Prepagato" e ho confermato, i 2,50 € sono stati scalati dal credito promozionale e dopo pochi minuti mi è arrivata la visione sul decoder.

Io ho provveduto ad acquistare gli eventi tramite il Fai da te Sky, quando mi chiedeva come pagare ho scelto "Credito Prepagato" e ho confermato, i 2,50 € sono stati scalati dal credito promozionale e dopo pochi minuti mi è arrivata la visione sul decoder.
Grazie, al prossimo acquisto farò così, per questa volta mi saranno addebitati i 2,50€ sulla fattura, pazienza, almeno però ho visto un bel film "VITA DI PI" bellissimo.

OT: a me anni fa sulla smartcard Irdeto DSTV che mi avevano dato assieme ad uno dei primi decoder digitali della Pace, dopo anni un bel giorno attorno a Natale si attivò un bell'abbonamento Superpremium con i vari canali Tele+ di cinema e sport e la pacchià durò per almeno 3 anni fino a quando dismisero la codifica Irdeto per passare a Seca. :crybaby2: Guardando la smartcard c'era un numero di serie che però, se si leggeva dal menù del decoder c'erano due numeri invertiti. Ovviamente non dissi e non pagai mai niente.

smauro direi quindi di non dire nulla fino a quando non troverai qualche addebito strano in fattura, a quel punto proverai a dire che non hai mai chiesto l'attivazione dello Sport e provare a farti rimborsare l'eventuale addebito.

OT: a me anni fa sulla smartcard Irdeto DSTV che mi avevano dato assieme ad uno dei primi decoder digitali della Pace, dopo anni un bel giorno attorno a Natale si attivò un bell'abbonamento Superpremium con i vari canali Tele+ di cinema e sport e la pacchià durò per almeno 3 anni fino a quando dismisero la codifica Irdeto per passare a Seca. :crybaby2: Guardando la smartcard c'era un numero di serie che però, se si leggeva dal menù del decoder c'erano due numeri invertiti. Ovviamente non dissi e non pagai mai niente.

smauro direi quindi di non dire nulla fino a quando non troverai qualche addebito strano in fattura, a quel punto proverai a dire che non hai mai chiesto l'attivazione dello Sport e provare a farti rimborsare l'eventuale addebito.
mi spieghi meglio per favore la storia dei numeri invertiti?ma poi ti e' arrivata una fattura che comprendeva anche quei canali?ma lo sport effettivamente non risulta attivato infatti nel fai da te non e' segnalato e sull altra scheda del mv non lo vedo...non vorrei che mi avessero attivato un ticket e a giugno lo fatturano

appena attivati i 10€ di primafila :D:D:D:D

ho appena letto che solo tramite il fai-da-te si utilizza il bonus e non col telecomando. però nella schermata successiva alla richiesta...

IMPORTANTE: per usare il credito Sky Primafila Ricaricabile in regalo premi il tasto Primafila del telecomando e, dopo aver scelto lo spettacolo da vedere, seleziona l’opzione RICARICABILE (no FATTURA). Quindi scegli il canale d’acquisto che preferisci tra sms o telefono.

non ho mai acquistato eventi, quindi non so come funziona la procedura.
perchè dovrei scegliere tra sms e telefono? non fa tutto tramite decoder+internet?
altra domanda. se acquisto dal sito sono in HD?

mi spieghi meglio per favore la storia dei numeri invertiti?ma poi ti e' arrivata una fattura che comprendeva anche quei canali?ma lo sport effettivamente non risulta attivato infatti nel fai da te non e' segnalato e sull altra scheda del mv non lo vedo...non vorrei che mi avessero attivato un ticket e a giugno lo fatturano
Se prendevo la smartcard e leggevo sopra c'era un numero tipo 123456789, se la leggevo dal menù del decoder invece compariva 123456798 Immagino che qualcuno ha attivato l'abbonamento sulla sua scheda e si è attivata anche la mia che era come un doppione, chiamiamolo errore di stampa, sulla scheda c'era un numero, nel micrchip ce n'era un altro. Non ho mai avuto rapporti con l'allora DSTV/D+/Tele+, la smartcard era fornita gratis con il decoder, si avevano 10 giorni di visione, poi è rimasta dormiente per qualche anno, e quel famoso Natale si è attivata da sola.

Indietro
Alto Basso