Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

ciao ragazzi, visto che ormai ho il timore che anche andando al bagno si possa passare a nuovo listino :D:D:laughing7::laughing7::lol:...mi chiedo se vado liscio prendendo sto regalo.

avendo solo sport mi piacerebbe prendere:

2 GIORNI IN REGALO
+ tutte le partite della FIFA Confederations Cup
dal 15 al 30 giugno

e vedermi la confederations cup.

ciao ragazzi, visto che ormai ho il timore che anche andando al bagno si possa passare a nuovo listino :D:D:laughing7::laughing7::lol:...mi chiedo se vado liscio prendendo sto regalo.

avendo solo sport mi piacerebbe prendere:

2 GIORNI IN REGALO
+ tutte le partite della FIFA Confederations Cup
dal 15 al 30 giugno

e vedermi la confederations cup.

niente nuovo listino

Anch'io ho aderito all'iniziativa..attivato il tutto sabato per visione gratuita di 1gg del pacchetto calcio e così mi vedo gratis anche la Confederations Cup :)

Questi termini e condizioni dell'iniziativa. Che vuol dire quello che ho evidenziato?

Termini e condizioni dell’iniziativa “Più Giorni Sky”
Iniziativa “Più giorni Sky” valida dal 10/04/2013 al 30/6/2013 riservata a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno. Per accedere all’iniziativa è necessario essere in regola con i pagamenti e che l’abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento. I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all’iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari.

I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere all’iniziativa solo successivamente all’avvenuta corretta variazione.

In caso di richiesta da parte del cliente terzo fruitore (come definito nelle Condizioni Generali di Abbonamento), la stessa potrà essere effettuata esclusivamente contattando il Servizio Clienti al numero 199 100 400.

La tipologia del servizio offerto da Sky (visione di un pacchetto a scelta tra quelli non inclusi nel proprio abbonamento o fruizione di un credito Sky Primafila Ricaricabile) varia a seconda del profilo di abbonamento e dell’anzianità contrattuale di ciascun cliente.

Il servizio oggetto della presente iniziativa può essere richiesto una sola volta nell’arco della durata della stessa (ovvero entro il 30 giugno 2013) e, una volta confermata, la richiesta del servizio scelto non è modificabile. Il cliente potrà richiedere solo il servizio per il quale risulti destinatario e i servizi oggetto dell’iniziativa sono fruibili solo sull’abbonamento del destinatario.

L’adesione all’iniziativa permette la visione, offerta da Sky, di un pacchetto a scelta del cliente tra quelli non inclusi nel proprio abbonamento per 1, 2 o 7 giorni in base alla propria anzianità contrattuale rispettivamente maggiore di 1, 5 o 10 anni.

In alternativa, per i clienti Sky con abbonamento che includa tutti i pacchetti Sky disponibili, l’adesione all’iniziativa permette di ricevere un credito Sky Primafila Ricaricabile pari a 5€, 10€ o 15€ variabile in base alla propria anzianità contrattuale rispettivamente maggiore di 1, 5 o 10 anni.

La fruizione del servizio di visione di un pacchetto a scelta tra quelli non inclusi nel proprio abbonamento, avrà inizio nel momento della richiesta da parte del cliente e si interromperà automaticamente alle ore 23.59 dell’ultimo giorno di visione previsto dal proprio profilo di abbonamento. L’interruzione della visione include anche gli eventi memorizzati su My Sky. I clienti con listino in vigore fino al 2/7/2012 che richiedano la visione di un Channel Pack, avranno altresì diritto alla visione di tutti gli ulteriori Channel Pack eventualmente non inclusi nell’abbonamento.

Il credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky nell’ambito di questa iniziativa dovrà essere utilizzato entro il 30 giugno 2013. L’acquisto dei contenuti Sky Primafila con il credito oggetto dell’iniziativa dovrà avvenire esclusivamente seguendo la procedura di acquisto attualmente prevista per Sky Primafila Ricaricabile. Il credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky è utilizzabile anche se il cliente non usufruisce o non ha mai usufruito della modalità di acquisto tramite Sky Primafila Ricaricabile. Tale credito si consumerà automaticamente prima di altro credito pagato Sky Primafila già disponibile sul “borsellino” del cliente.

La fruizione del servizio di visione di un pacchetto a scelta tra quelli non inclusi nel proprio abbonamento non è abilitato su Sky Go e Sky 3D. Il credito Sky Primafila Ricaricabile non sarà utilizzabile per l’acquisto di servizi Primafila su On Demand

L’accesso alle pagine web dedicate all’iniziativa con il browser Internet Explorer versione 7 e 8 potrebbe generare anomalie di visualizzazione delle schermate di richiesta del premio (es. schermo nero). In questi casi invitiamo i clienti ad accedere alle pagine web con una versione più aggiornata del browser oppure a chiamare il Servizio Clienti 199 100 400.

Io che sono cliente da 9 anni e che ho attivato 2 giorni di pack calcio per vedere l ultima giornata di campionato, non ho diritto a vedere la confederetion cup?

@paintbox

Dato che adesso i channel pack non sono più 5 ma 2, hai diritto di vedere tutto il contenuto in base a quello che scegli.

Non so se mi sono capito :D

Esempio:
Voglio vedere Musica
- Prima solo 700 ....
- Adesso Musica è incluso in Sky Famiglia che comprende anche Bambini e Documentari quindi dovresti vedere anche i 400 e 600

Io l'ho capita così.... potrei anche sbagliarmi

-------------------------------------------
Approfitto per chiedere una cosa...
Ho il pacchetto full, e mi hanno regalato 5 euro per eventi primafila.
Ho appena comprato un Film e il credito è stato scalato dall'offerta, ma non vedo eventi acquistati sul decoder.

Devo fare qualcos'altro ?

GRAZIE
Peppe
-----------------
EDIT: Si è attivato automaticamente circa 15 minuti dopo. Thanks

Ultima modifica:
Mi è arrivata anche a me la mail di 2 GIORNI (CALCIO) + CONFEDERATION'S CUP

Visto che non sono molto convinto, vorrei capire.. sul sito di Sky c'è scritto

In visione Sky Cinema Hits
il 15 e 16 giugno
+ 2 GIORNI
di Sky Cinema

Cosa intende? Solo Sky Hits o tutto il pack cinema? Perchè se è così, prendo al volo la Confederation, anche perchè il 30 scade questa promozione..

Grazie

Io sono ancora indeciso se attivare il ticket calcio da 29€ che ho disponibile nel fai da te.
Nel caso attivassi il regalo per vedere la confederation cup, non è che mi sparisce poi il ticket?

Qualcuno si è ritrovato in questa situazione?

Ma è ancora attiva la prmozione 1 giorno sky calcio+confederation? accedendo al fai da te di sky sembra sia sparita la parte riguardante la confederations............

Ho aderito all'offerta di avere SkyPiù per 2 giorni. Mi è arrivata l'email e il messaggio su tutti e 3 decoder che ho (my sky e 2 multivision).
Mentre sul mysky ora si vede il cinema sui 2 multivision il pacchetto cinema non risulta aperto.

L'offerta SkyPiù non è estesa ai multivision o è andato male qualcosa in fase di attivazione?
Come posso risolvere?

Grazie

Ciao

Riposto..

il 15 e 16 giugno
+ 2 GIORNI
di Sky Cinema

Cosa intende? Solo Sky Hits o tutto il pack cinema? Perchè se è così, prendo al volo la Confederation, anche perchè il 30 scade questa promozione..

Grazie

Riposto..

il 15 e 16 giugno
+ 2 GIORNI
di Sky Cinema

Grazie

Vuol dire esattamente quello che c'è scritto....
- Cinema Hits il 15/16 Giugno
- 2 giorni del Pacchetto SkyCinema...

scusate ma hanno tolto la confederation in regalo con il pack calcio?
Stavo andando ad attivare il pacchetto ma non lo trovo più specificato

cosi sembra! Ho scritto anche al contatta sky per info ma non mi hanno ancora risposto

Indietro
Alto Basso