Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Che promo è? A che fare con la Sky Giorni... anni o qualcosa del genere???

Ho chiamato Sky per un'informazione su degli sconti in scadenza nella fattura... e l'operatore prima di salutarmi ha detto che avrei avuto la possibilità di avere un mese di cinema gratis (io ho sport+calcio), ho detto che non ero interessato (non ho letto niente del genere su quetse pagine del forum), allora mi a detto che se avessi cambiato idea avrei potuto ricontattarli prima del 31/8, e mi ha consigliato che prima li avrei richiamati e più la promo avrebbe durata.... (quasi 2 mesi di cinema mi ha detto poi...) insomma non è stato molto chiaro e ho declinato l'offerta...

Ma che promo è... e che vincoli ha, se ce li ha? Non è che se accetto questa promo poi mi "brucio" o la Sky giorni o la Sky 10 anni???

oggi per cuirosita' ho provato ad aderire di nuovo alla promo piu' giorni sky a cui avevo gia aderito ad aprile maggio...le altre volte mi usciva il messaggio che avevo gia aderito a questa promo...oggi invece mi da la possibilita' di nuovo di usufruire della promo regalandomi il pacchetto cinema l'unico che mi mancava in quanto lo sport me l hanno gia regalato loro per tre mesi fino al 25 agosto...consiglio a tutti di riprovare ad aderire anche se l avete gia fatto in passato
Stessa cosa per il sottoscritto...altri 7 giorni di visione gratuita, non essendo a nuovo listino, che dite sarà un errore del sistema..?..Meglio approfittarne prima che se ne accorgono...?

a me niente, sono scaduti domenica i 7 giorni dello sky famiglia a cui avevo aderito...continua a dirmi che ho già usufruito di questa promozione :crybaby2:

Per usufruire del credito primafila di questa promozione (ho già aderito tramite il sito) il decoder deve essere collegato alla presa telefonica oppure no?

Perdonatemi se avete già risposto a quesito simile al mio....
In buona sostanza, da abbonato dal 2002, mi danno 15 euro di credito primafila. Posso attivarli, vedendo il sito, ma sui termini e condizioni c'è scritto che non sono usufruibili se in disdetta. Ora, io sono in disdetta al 31/08...che posso fare? Attivo la promo e poi quando ricevono la raccomandata me la tolgono, o cosa?
Grazie dell'attenzione

Perdonatemi se avete già risposto a quesito simile al mio....
In buona sostanza, da abbonato dal 2002, mi danno 15 euro di credito primafila. Posso attivarli, vedendo il sito, ma sui termini e condizioni c'è scritto che non sono usufruibili se in disdetta. Ora, io sono in disdetta al 31/08...che posso fare? Attivo la promo e poi quando ricevono la raccomandata me la tolgono, o cosa?
Grazie dell'attenzione
semplice:te li fatturano...

Ciao a tutti, ho fatto aderire mio fratello alla Piu Giorni Sky il giorno 26 maggio per fargli vedere la F1 dato che lui non ha il pack Sport ma ha un abbonamento Intrattenimento+Cinema. Ora ho una domanda da farvi: Lui essendo abbonato da 3 anni doveva avere un solo giorno invece oggi continua a vedere lo Sport, come e' possibile che è passato un mese e mezzo e non gli hanno ancora chiuso la visione del pacchetto Sky Sport? Lui ha paura che adesso gli facciano pagare qualcosa in fattura e perciò voleva chiamare a tutti i costi Sky per segnalare l'anomalia però io gli ho detto di aspettare ancora qualche giorno e poi di chiamare. Cosa gli dico?

ciao a tutti, ho fatto aderire mio fratello alla piu giorni sky il giorno 26 maggio per fargli vedere la f1 dato che lui non ha il pack sport ma ha un abbonamento intrattenimento+cinema. Ora ho una domanda da farvi: Lui essendo abbonato da 3 anni doveva avere un solo giorno invece oggi continua a vedere lo sport, come e' possibile che è passato un mese e mezzo e non gli hanno ancora chiuso la visione del pacchetto sky sport? Lui ha paura che adesso gli facciano pagare qualcosa in fattura e perciò voleva chiamare a tutti i costi sky per segnalare l'anomalia però io gli ho detto di aspettare ancora qualche giorno e poi di chiamare. Cosa gli dico?

up

scusate, ma io avevo aderito al regalo per vedere la confederations cup, pur non avendo il pack calcio. tutto ok, l'ho vista e bene.

oggi, per sfizio, sono entrato di nuovo nell'area dedicata, provo a vedere se mi fa accedere e mi dice di scegliere il regalo tra sky cinema e sky calcio (le offerte solite di un paio di giorni).

come mai? che posso richiederlo di nuovo? non è che col passaggio al nuovo listino che è avvenuto settimana scorsa si sono incartati? o l'attivazione si bloccherà all'ultimo passaggio?

Allora ho chiamato mio fratello e mi ha detto che nel suo fai da te risulta solo Intrattenimento e Cinema. Quindi lo Sport non risulta nel fai da te e vi dirò di più, se prova ad accedere a Sky Go sul suo iPhone 5 e mette un canale del pacchetto Sport ad esempio Sky Sport 1 non glielo fa vedere dicendogli che non è compreso nell'abbonamento. Quindi è come se non gli avessero mandato l'impulso alla smart card di disattivazione pacchetto. A questo punto cosa fa? Si gode il pacco Sport gratis per sempre?

Indietro
Alto Basso