Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Le partite in PPV sono eventi di PrimaFila o sbaglio? :) Hanno un loro codice, un loro costo e pertanto sono eventi normalissimi come film, ecc...
Dici benissimo si trovano premendo il tasto Primafila del Telecomando trovi Tutte le Sezioni

Ciao a tutti. Ho appena attivato il regalo "più giorni sky": 15 euro su ricaricabile... Ho letto nelle condizioni che per acquistare con ricaricabile devo mandare un SMS al numero 340.431.11.11 con PRE(spazio)N°SMARTCARD(spazio)CODICE EVENTO...

Siccome non ho mai acquistato in vita mia con ricaricabile, volevo sapere se era, questo, l'unico modo possibile per acquistare un film usufruendo dei 15 euro del regalo...

Se, ad esempio, acquisto direttamente da internet, o dal telecomando sky, mi si scala il credito ricaricabile oppure viene fatturato e dovrò pagarlo "a parte"? :D :D

Grazie mille :)

Ciao a tutti. Ho appena attivato il regalo "più giorni sky": 15 euro su ricaricabile... Ho letto nelle condizioni che per acquistare con ricaricabile devo mandare un SMS al numero 340.431.11.11 con PRE(spazio)N°SMARTCARD(spazio)CODICE EVENTO...

Siccome non ho mai acquistato in vita mia con ricaricabile, volevo sapere se era, questo, l'unico modo possibile per acquistare un film usufruendo dei 15 euro del regalo...

Se, ad esempio, acquisto direttamente da internet, o dal telecomando sky, mi si scala il credito ricaricabile oppure viene fatturato e dovrò pagarlo "a parte"? :D :D

Grazie mille :)

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34047

L'ho letto :) purtroppo non toglie del tutto il mio dubbio... Volevo avere solo una conferma ;)

Per la mia esperienza per farti scalare i soldi dalla ricaricabile devi acquistare dal sito e non direttamente dal telecomando

Nella mail di conferma della ricarica è specificato questo:

In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura:
1. premi il tasto Primafila del telecomando Sky
2. seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club
3. al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON
selezionare FATTURA)
4. segui le istruzioni successive

QUESTO fuga il mio dubbio.... :D :D ma era più facile mettere un link probabilmente ;)

Grazie ;)

Il problema è che non viene fuori la possibilità di scelta del metodo di pagamento ... fidati ... esperienza personale con i miei 15 euro scadenza giugno . La doppia alternativa appare solo acquistando dal sito . Ciao

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Le partite in PPV sono eventi di PrimaFila o sbaglio? :) Hanno un loro codice, un loro costo e pertanto sono eventi normalissimi come film, ecc...
Scusami se mi permetto: essendo anche il ticket serie B un evento primafila, con un suo codice (919191) ed un suo costo (€ 99,00), a Tuo avviso è acquistabile scalando il credito prepagato di "piùgiorniSky"?
GRAZIE

Scusami se mi permetto: essendo anche il ticket serie B un evento primafila, con un suo codice (919191) ed un suo costo (€ 99,00), a Tuo avviso è acquistabile scalando il credito prepagato di "piùgiorniSky"?
GRAZIE

In linea teorica sì, però non ne sono così sicuro.

Il problema è che non viene fuori la possibilità di scelta del metodo di pagamento ... fidati ... esperienza personale con i miei 15 euro scadenza giugno . La doppia alternativa appare solo acquistando dal sito . Ciao

è vero :) ho simulato l'acquisto di un evento sul sito ed è possibile scegliere l'addebito in ricaricabile :D Bene :) Grazie mille ;)

Anche io ho ricevuto l'accredito dei 15€ per Primafila Ricaricabile. Non esiste quindi la possibilità di effettuare l'acquisto tutto dal decoder senza passare per il sito?

A me quando ho provato non mi dava la scelta dal decoder ma solo dal sito . Non so dirti se abbiano implementato la funzione ma non credo

ragazzi se io vado su primafila e scelgo un film come modalità d acquisto mi da solo sms telefono codice qr...l'opzione ricaricabile non ce l'ho...come si fa?

Attivalo sabato direttamente se puoi ;). L'attivazione è immediata

Ah ok perchè la prima volta lo attivai verso le 21 e riuscì a vedere i canali dalla mattina successiva.. però notai che non durò due giorni ma bensì 2 giorni e mezzo ;) Dunque vado tranquillo nell'attivarlo sabato mattina.. grazie ;)

In linea teorica sì, però non ne sono così sicuro.

Innanzitutto grazie. Penso di provare a ridosso della prima giornata di B, ovvero a fine mese di agosto. Poi posterò la mia esperienza sul forum. Sempre che qualche anima pia non lo faccia prima di me...

Stavo pensando di attivare i due giorni nel week end prossimo, tanto nel primo week end con la A e la B non penso regalino tutte le partite ;)

io non capisco! sono un cliente ex stream via cavo

quindi cliente dalla nascita di sky, ma come mia mi dice che sono da 9 anni e non da 10? :S

questione di mesi forse?

Ho attivato più giorni sky sabato alle 13 e ancora vedo i canali calcio :D chissà.. un regalino visto che non c'è nulla di live da trasmettere.. se fosse stato diverso non sarebbe mai accaduto :D

Indietro
Alto Basso