Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Sono abbonato full da 8 anni e non ho mai avuto una prepagata. Il credito fino a qualche mese fa era € 0, ora me lo ritrovo a €17. Due domande: quanto è affidabile quel valore? Per usufruire della promozione devo fare qualcosa per attivarla oppure posso acquistare un film da decoder?
Grazie e un saluto a tutti :wave:

Non stai parlando dell'oggetto della discussione comunque ti rispondo. Quello che hai nella smartcard è un credito precaricato di 17€ che puoi utilizzare per l'acquisto di eventi in pay per view direttamente utilizzando il telecomando. Ricorda però che quelli eventi non sono gratis ma ti verranno addebitati la prima volta che collegherai il decoder a internet o quando ci sarà la disdetta del contratto.

Essendomi scaduto il ticket calcio, per vedermi Fiorentina livorno e, ahimè, l'infortunio di rossi, ho attivato la promo per un giorno di pack calcio
Premetto che avevo già usato questa promo a maggio e che sono abbonato dal novembre 2011, quindi due anni
Mi hanno dato due giorni di calcio, cioè 5 e 6 anche se a me ne sarebbe spettato uno solo
I canali calcio erano visibili anche su skygo, anche questa cosa teoricamente non prevista
Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Due dubbi, se qualcuno può aiutarmi:

1) chi è in retention/reconnection -con relativo sconto applicato per 12 mesi- può comunque usufruire dell'offerta senza che questo decada?
2) il pack scelto viene chiuso realmente alla scadenza prevista, o poi ce lo si ritrova in bolletta a prezzo pieno? (sapete con SKY non si sa mai ;))

Grazie.

scusate sono abbonato da un anno e mezzo, avevo gia' aderito all'offerta in dicembre e mi avevan dato accesso a cinema per un paio di giorni, ora vedo che ho ancora la possibilita' di attivarmi un pacchetto per un giorno.

vado tranquillo che e' cosi' quando lo richiedo o potrebbe poi non andare a buon fine?
siccome mi tornerebbe utile per vedermi il calcio non vorrei poi trovarmi scoperto

grazie

Non ho ancora capito come mai oggi dopo la terza volta mi hanno dato 10 euro di credito prepagato per primafila..... Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come funziona?

Non ho ancora capito come mai oggi dopo la terza volta mi hanno dato 10 euro di credito prepagato per primafila..... Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come funziona?
Quando la promo e' attiva,come in questo caso, sky ti apre un pacchetto mancante dietro tua richiesta
specifica...Tanti giorni quanti sono gli che sei abbonato a Sky.
Nel tuo caso, che hai tutti i pacchetti, Sky ti regala 10 euro da spendere su Primafila..
:)

Ho fatto ora la richiesta per vedere il pacchetto calcio. Mi è arrivato anche il sms sul decoder ma i canali sono ancora criptati...
Sono abbonato da 2 anni e ho scelto 1 giorno di calcio
Aspetto o telefono il servizio clienti?

Piccolo consiglio a chi ha il mysky e richiede la visione in regalo del pacco cinema:
Registratevi pure tutti i film che volete, anche adesso che non si possono vedere, poi quando richiederete il regalo potrete vederli tutti ;)

A me funziona, potrei richiedere la settimana di Calcio gratis.
Provate a cambiare browser, cencellare cronologia, ecc...

Mai avuto problemi...devo ancora chiedere il credito gratuito...

i soliti maligni che fanno finta di non capire o sapere ... io avevo aderito all'iniziativa Più giorni Sky (il + 5 .. ) a dicembre scorso , scadeva entro 29 dic,, bene io attivai la promo proprio quest'ultima data (ma avevo già fatto una settimana prima la richiesta su sito..) per la 10€ ricaricabile sky per degli eventi a scelta su prima fila,, tra l'altro di queste 10 eur ho solo usufruito di un solo evento ... cmq mi arriva la fattura e mi vedo l'evento che avevo visto fatturato .. chiamo e gli spiego il motivo e tutto l'ambaradan ... cogliendo di sorpresa l'operatrice che aveva intutito di essere in difetto (loro) se ne esce con delle balle : come ha richiesto lei il servzio ??? tramite telecomando oppure via sms.. ?? io gli faccio notare subito che l'ho richiesto via cellulare ( quindi sono col cul.. coperto ) e blabllaa fa finta di non capire ...... eh ma sa ' lei proprio l'ultimo giorno doveva richiedere l'evento' ???.... gl irispondo secco : qual'è il vostro problema ??? guardi che io prima di aderire al servizio mi sono letto per bene la data di attivaz e quella di scadenza.. quindi l'ho richiesto entro il 29 dic ,, ci sono problemi ??? ... nn sapendo più che pescii pigliare .. :laughing7: mi ribatte : 'eh ma .. evidentemente il nostro sistema non ha recepito bene i messagi ' ... ci sarà stato qualche errore ' :lol: a me non me ne frega nulla , la negligenza è la vostra ,, ora prendete e mi stornate la fattura ... arri vederci e,.. prendetevela nel C...... anche stavolta !!!;) infatti non passano nemmeno un venti minuti e sul decoder mi compare un messaggio del tipo ' dopo ulteriori verifiche amministrative abbiamo eseguito la variazione della fattura .. '' un qualcosa di simile ,, cmq i soldini dell'evento mi sono stati restituiti .

per farvi capire...... :laughing7:

ciao a tutti!
avevo in mente di prendere i due giorni di visione dei pacchetti questo fine settimana, però sono mooolto indeciso. Vorrei prendere sky sport perché ci sono le olimpiadi, ma allo stesso tempo c'è verona juventus su sky calcio 1 e col pacchetto sport possiamo solo vedere roma lazio...cosa mi consigliate?

Le olimpiadi in parte le vedi su Cielo, vai con la Juve.

Io ho attivato la settimana, spero di vedere due partite della Juve gratis (sarei contento che la partita di domenica prossima non andasse su Sport).
Tra l'altro questi giorni in promozione abilitano anche i relativi canali su Sky Go.

...devo ricordarmi di aderire per non perdere i sei euro per prima fila :D

Le olimpiadi in parte le vedi su Cielo, vai con la Juve.

Io ho attivato la settimana, spero di vedere due partite della Juve gratis (sarei contento che la partita di domenica prossima non andasse su Sport).
Tra l'altro questi giorni in promozione abilitano anche i relativi canali su Sky Go.
Forse oggi erano meglio le olimpiadi. :D

Evviva ho sfruttato bene la settimana gratis, domenica prossima vedo la partita con la promozione.

Indietro
Alto Basso