Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Io sono abbonato da oltre 11 anni e mi ritrovo la settimana in regalo però ho solo cinema,raga posso a questo punto tenermi la settimana per inizio serie a? grazie.

Sono abbonato al pack Sky Sport e Sky Cinema, se faccio più giorni Sky per Sky calcio riesco a vedere i mondiali?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi hai sprecato la visione del pacchetto? [emoji2]
Beh, no perché comunque era l'ultimo giorno per attivare il pacchetto calcio che normalmente non mi interessa.
Anzi sono stato fortunato perché almeno potrò vedere il ritorno di Varese-Novara (anche se come novarese non è che gioisca molto :doubt:) ed inoltre ho scoperto che fino al 16 con il nuovo "Più giorni" ho la possibilità di avere i 15 euro di ricaricabile che mi interressano più del pacchetto calcio :D

@maxreloaded facendo più giorni Sky, ho già Sky Sport devo attivare Sky Calcio, potrò vedere i mondiali? non c'è alcuna speranza?

Ultima modifica:
Da oggi pomeriggio con Sport e Calcio attivato con il Più giorni, ho tutti i canali mondiali visibili.
Succede anche ad altri?

Da oggi pomeriggio con Sport e Calcio attivato con il Più giorni, ho tutti i canali mondiali visibili.
Succede anche ad altri?

Da pomeriggio vedo tutti i canali mondiali...ho calcio con sport attivato con solo per te il 10 Giugno.

Ah bene, ma a quanto pare Sky apre a tutti gli abbonati le partite non in esclusiva [emoji6]

A fine downgrade di un pacchetto si può tornare a chiedere la visione di un pacchetto vero? :)

Mi hanno appena chiuso i canali dei mondiali. Avevo attivato il pacchetto sport per sette giorni con solo per te.

Ultima modifica:
Domanda (magari per max): l'adesione a più giorni sky (indipendentemente dalla durata) fa cessare gli eventuali sconti di RET/REC in essere? Alla fine è come aggiungere un pack..........
Grazie.

Indietro
Alto Basso