Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Purtroppo è successo anche a me ho acquistato un solo film da 2.90 Euro e quindi dovevo avere ancora 12.10 Euro ma oggi ho notato con mio grande stupore che il credito è stato azzerato.

Il 12/6 ho ricevuto il credito gratis ma nel Fai da te il credito è zero, mi sapete dire cosa potrebbe essere successo? Nei movimenti da gennaio 2014 a oggi c'è solo questo

Credito Residuo 0.00€
* Credito Promozionato Residuo 0.00€

12/06/2014
Altro evento ricarica

*Credito promozionato da intendersi aggiuntivo rispetto al credito residuo standard.

L'e-mail ricevuta dopo aver ricevuto il credito:

"Ciao,

il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky è stato caricato e da ora puoi utilizzarlo per acquistare contenuti Sky Primafila come grandi anteprime cinematografiche, partite di calcio, eventi esclusivi e la migliore offerta per adulti, nella completa sicurezza e privacy, avrai solo l'imbarazzo della scelta.

COME UTILIZZARE IL CREDITO SKY PRIMAFILA RICARICABILE.
Invia un SMS al 340.431.11.11 con il seguente testo:
PRE (spazio)000314315722(spazio) CODICE EVENTO.

Il Codice Evento è il codice di 6 cifre che identifica il programma.
Per trovare il Codice Evento premi il tasto Primafila sul telecomando Sky e seleziona il programma. Oppure premi il tasto "i" del telecomando Sky sul canale che trasmette l'evento.

Ricordati che potrai utilizzare il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky entro il 28 settembre 2014.
In ogni caso puoi verificare in ogni momento il tuo credito residuo sull'area Fai da te selezionando Primafila e poi Ricaricabile oppure chiamando 199 100 200, tasto #2.
Ti ricordiamo inoltre che questo credito non può essere utilizzato per gli acquisti di servizi Primafila su On Demand.

Se ancora non l'hai fatto dedicaci pochi minuti per compilare il questionario e indicare le tue preferenze per aiutarci a proporti nuovi regali su misura per te.

Buona visione.

In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura:
1. premi il tasto Primafila del telecomando Sky
2. seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club
3. al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON
selezionare FATTURA)
4. segui le istruzioni successive"

Alla fine non mi ha detto niente di nuovo.
Io ho aderito all'iniziativa di più giorni Sky quando il mio abbonamento non era in fase di disdetta quindi devono rispettare questo punto.
Fino a prova a contraria nei termini dell'iniziativa non fa riferimento a chi disdice dopo aver prenotato i giorni di annullare la visione! :evil5:
Scusa ma te vuoi fare reconnection, giusto?
Potrai attivare la promozione appena reconnesso (io ho fatto così)

Se invece non vuoi più averne a che fare con Sky, che ti frega?
Io quando feci disdetta mandai a quel paese tutti gli operatori che mi chiamavano o mandavano lettere per questo o quel motivo
(Poi alla consegna del decoder mi proposero uno sconto del 30% ma questo è un altro discorso :D )

Scusa ma te vuoi fare reconnection, giusto?
Potrai attivare la promozione appena reconnesso (io ho fatto così)

Se invece non vuoi più averne a che fare con Sky, che ti frega?
Io quando feci disdetta mandai a quel paese tutti gli operatori che mi chiamavano o mandavano lettere per questo o quel motivo
(Poi alla consegna del decoder mi proposero uno sconto del 30% ma questo è un altro discorso :D )
Io ho fatto disdetta perché ritengo troppo alto il prezzo di listino, ma ciò non toglie che non abbia diritto all'iniziativa più giorni Sky.
A me servivano adesso la visione dei giorni del pacchetto richiesto non quando sarò o meno riconnesso. ;)
Avevo letto i termini delle condizioni e avendo il dubbio se procedere o meno con la disdetta facendo la prenotazione dei giorni prima di mandarla ho chiesto qui.
Mi hanno dato una risposta positiva e io come un pollo mi sono fidato! :D
Sia chiaro non sto dando la colpa a chi mi ha risposto gentilmente :), ma magari la prossima volta prima di postare la risposta accertarsi che la cosa sia veramente fattibile. ;)

E' stato detto tante volte che i clienti in disdetta si vedono preclusi promozioni gratuite, ticket, pass, ecc
Il consiglio che ti era stato dato è: attiva la promozione e poi fai disdetta
Ma se hai fatto disdetta via mail 5 minuti dopo aver attivato la promozione, è normale che sei rimasto fregato

Purtroppo è successo anche a me ho acquistato un solo film da 2.90 Euro e quindi dovevo avere ancora 12.10 Euro ma oggi ho notato con mio grande stupore che il credito è stato azzerato.
Forse perchè dato che non ho pagato ancora in tempo utile una fattura entro la data di scadenza, azzerano il credito?

E' stato detto tante volte che i clienti in disdetta si vedono preclusi promozioni gratuite, ticket, pass, ecc
Il consiglio che ti era stato dato è: attiva la promozione e poi fai disdetta
Ma se hai fatto disdetta via mail 5 minuti dopo aver attivato la promozione, è normale che sei rimasto fregato
No, ho richiesto i giorni il 26 e il 27 ho inviato la disdetta.
Per quello che può valere ho anche l'email:

Ciao DOMENICO,

i tuoi giorni speciali sono in arrivo.
Proprio cosi. La visione offerta da Sky e' stata prenotata e avra' inizio dalla mezzanotte
del giorno 4/7/2014

Ti ricorderemo l'attivazione e l'inizio della tua visione speciale via email.

Se ancora non l'hai fatto dedicaci pochi minuti per compilare il questionario e indicare le tue preferenze per aiutarci a proporti nuovi e sorprendenti regali su misura per te.

Perché ogni giorno insieme ha un valore speciale.

Buona visione.

Ho fatto richiesta prima della disdetta e sono nel giusto.
Sono loro che per ripicca della disdetta inviata dopo la richiesta mi hanno annullato il diritto alla visione dei giorni prenotati del pack scelto.

Ho fatto richiesta prima della disdetta e sono nel giusto.
Sono loro che per ripicca della disdetta inviata dopo la richiesta mi hanno annullato il diritto alla visione dei giorni prenotati del pack scelto.

E da cosa lo vedi che ti hanno annullato i giorni di visione gratuita?

E da cosa lo vedi che ti hanno annullato i giorni di visione gratuita?
L'ho dedotto perché non sono visibili i canali del pack sport e poi non mi è arrivata nemmeno l'email per ricordarmi dell'attivazione dei giorni.
Per scrupolo ho anche chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che se voglio usufruire di questi giorni devo annullare la disdetta come da termini e condizioni dell'iniziativa! :(

scusa ma perchè non mandavi l'email il 5 luglio?
o perchè non attivavi la visione una settimana prima

se ti interessa Olanda - Costarica, non è che ti perdi granchè
Ormai è andata così. Tanto non mi sono perso un granché con Francia - Germania.
Resta il fatto che dalla mia esperienza sappiamo che in futuro i giorni prenotati prima di mandare disdetta verranno annullati.
Possono pure aver ragione loro ma nei loro termini e condizioni sono stati poco chiari.

potete spiegarmi una cosa?, sono abbonato da 13 anni quindi ho sempre il max dei "piu giorni" cioe 7, a luglio avevo attivato 7 giorni sport, oggi ho guardo per curiosita ed ho visto che potevo attivare altri 7 giorni, ma quindi si puo attivare ogni mese?cioe 7 giorni al mese?

potete spiegarmi una cosa?, sono abbonato da 13 anni quindi ho sempre il max dei "piu giorni" cioe 7, a luglio avevo attivato 7 giorni sport, oggi ho guardo per curiosita ed ho visto che potevo attivare altri 7 giorni, ma quindi si puo attivare ogni mese?cioe 7 giorni al mese?

Ogni volta che viene riproposta l'iniziativa :) ad esempio quella attuale scade il 28/9. Se decideranno di prolungarla sarà possibile attivarla nuovamente dal 29/9.

Forse perchè dato che non ho pagato ancora in tempo utile una fattura entro la data di scadenza, azzerano il credito?
Era come sospettavo. Riaccreditati in automatico i 6 euro dopo aver saldato la fattura, senza necessità di contattare Sky.

Appena arrivata questa email da SKy:
desideriamo premiare la tua scelta di trascorrere parte del tuo tempo insieme a noi.
Ecco perché Più Giorni Sky offre a te, che sei con noi da più di 1 ANNO
il 6 e 7 settembre UN WEEKEND DI VISIONE di tutti i film di Sky Cinema Hits.
Il bello è che ho avuto tutto il pack cinema aperto per 10 giorni a luglio
Chissà come mai mi attivano tutte queste promozioni... forse perchè si avvicina la scadenza del contratto e han paura di una nuova disdetta (che ci sarà comunque)? :D

Ho Credito Promozionato Residuo 6.00 € e ho il Mv full, ora se volessi comprare una partita che costa € 10, per vederla sul Mv dove ho il decoder HD, in fattura mi addebitano € 10 o € 4 quindi scalandolo dal credito omaggio?

Ho Credito Promozionato Residuo 6.00 € e ho il Mv full, ora se volessi comprare una partita che costa € 10, per vederla sul Mv dove ho il decoder HD, in fattura mi addebitano € 10 o € 4 quindi scalandolo dal credito omaggio?

Visto che per usufuire del credito Promozionato devi selezionare sul Fai da Te all'acquisto del pay per view la modalità "Credito Prepagato" e non "Addebito in Fattura" puoi comprare eventi che costano al massimo la cifra che hai in promozione, altrimenti scegli FATTURA e paghi tutto l'importo in fattura senza usare il credito promozionale. :)

Visto che per usufuire del credito Promozionato devi selezionare sul Fai da Te all'acquisto del pay per view la modalità "Credito Prepagato" e non "Addebito in Fattura" puoi comprare eventi che costano al massimo la cifra che hai in promozione, altrimenti scegli FATTURA e paghi tutto l'importo in fattura senza usare il credito promozionale. :)
'stardi!:D

Qualcuno che ha avuto in omaggio del credito Primafila, mi spiega come acquistare gratis?
Perchè io conosco solo gli acquisti da telecomando con decoder connesso oppure avevo acquistato via telefono o sms, sempre con addebito in bolletta.

Qualcuno che ha avuto in omaggio del credito Primafila, mi spiega come acquistare gratis?
Perchè io conosco solo gli acquisti da telecomando con decoder connesso oppure avevo acquistato via telefono o sms, sempre con addebito in bolletta.
Dal Fai da te.

Nel fai da te inserendo "credito precaricato".

Indietro
Alto Basso