Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo caso Sky non fattura 25 ct?oppure via sms scrivendo "PRE numerosmartcard codiceevento"
Nel fai da te inserendo "credito precaricato".
sì.volevo domandarvi se attivando i giorni gratuiti l'attivazione e' immediata ,grazie
quando scade il credito primafila in omaggio con questa promozione?
31/08 10/09 o 30/09...nn ricordo.
il 28/09
domanda banale..ma mai dare nulla per scontato con sky!
ad oggi il mio pacchetto mancante è il calcio..aggiungendolo col più giorni sky, avrei anche la visione di fox sports?
Un dubbio ragazzi..
ho visto k l'offerta è valida fino al 28/09..
se non sfutto i miei 2 giorni di visione gratuita andranno perduti?? o se rinnovano la promozione mi restano???
Se l'offerta scade il 28/9, se desideri usufruirne lo devi fare entro tale data altrimenti decadeNulla toglie che dopo quella data possa essere riproposta ma ovviamente nessuno lo può garantire.
Qualcuno sa se qst offerta in passato è gia scaduta e poi è stata riproposta??
Se l'offerta scade il 28/9, se desideri usufruirne lo devi fare entro tale data altrimenti decadeNulla toglie che dopo quella data possa essere riproposta ma ovviamente nessuno lo può garantire.
io che ho diritto a 7 giorni, attivando l'offerta il 27 o proprio il 28 avrò lo stesso i 7 giorni o dopo il 28 mi oscurano già i canali?
Mi pare che chi non ha il Cinema è possibile richiedere fino a una settimana gratis ma aprono solo Cinema Hits? Lo fanno perchè non vogliono che uno registra tanti film sul mysky o meglio su DVD recorder?