Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Volevo domandarvi se attivando i giorni gratuiti l'attivazione e' immediata ,grazie

Quando scade il credito PrimaFila in omaggio con questa promozione?
31/08 10/09 o 30/09...nn ricordo.

domanda banale..ma mai dare nulla per scontato con sky! :D
ad oggi il mio pacchetto mancante è il calcio..aggiungendolo col più giorni sky, avrei anche la visione di fox sports?

Un dubbio ragazzi..

ho visto k l'offerta è valida fino al 28/09..

se non sfutto i miei 2 giorni di visione gratuita andranno perduti?? o se rinnovano la promozione mi restano???

Un dubbio ragazzi..

ho visto k l'offerta è valida fino al 28/09..

se non sfutto i miei 2 giorni di visione gratuita andranno perduti?? o se rinnovano la promozione mi restano???

Se l'offerta scade il 28/9, se desideri usufruirne lo devi fare entro tale data altrimenti decade :) Nulla toglie che dopo quella data possa essere riproposta ma ovviamente nessuno lo può garantire.

Se l'offerta scade il 28/9, se desideri usufruirne lo devi fare entro tale data altrimenti decade :) Nulla toglie che dopo quella data possa essere riproposta ma ovviamente nessuno lo può garantire.

Qualcuno sa se qst offerta in passato è gia scaduta e poi è stata riproposta??

427DOp.jpg

io che ho diritto a 7 giorni, attivando l'offerta il 27 o proprio il 28 avrò lo stesso i 7 giorni o dopo il 28 mi oscurano già i canali?

Mi pare che chi non ha il Cinema è possibile richiedere fino a una settimana gratis ma aprono solo Cinema Hits? Lo fanno perchè non vogliono che uno registra tanti film sul mysky o meglio su DVD recorder?

Mi pare che chi non ha il Cinema è possibile richiedere fino a una settimana gratis ma aprono solo Cinema Hits? Lo fanno perchè non vogliono che uno registra tanti film sul mysky o meglio su DVD recorder?

Aprono tutto il pacchetto Cinema :) Il tuo discorso non torna anche perchè quando finisce la visione puoi aver registrato sul Mysky tutti i film che vuoi non li vedi più :)

Indietro
Alto Basso