tpx
Digital-Forum Senior Master
Ho preso 7 gg di Inter Channel. Vediamo un po' com'è sto canale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stasera non guardarlo [emoji48]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho preso 7 gg di Inter Channel. Vediamo un po' com'è sto canale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stasera non guardarlo [emoji48]
Rinnovata fino al 20/12 con alcune novità:
http://s11.postimg.org/wu71civkj/Immagine.jpg
Dovrebbero fare in modo che chi ha più giorni da utilizzare può anche spezzarli. Cioè magari io ho 5 giorni, mi vedo un giorno oggi, uno tra una settimana, uno a Novembre etc... quando più mi fa comodoForse chiedo troppo
...e ma non ho capito una cosa: a me compaiono due possibilità ..una da 6 euro e una da 10 euro...
..s me spetta da 10 euro..meglio farli subito...Anche a me è successa la stessa cosa la scorsa volta ed anche ad altri se non ricordo male, nonostante avessi dirito solo al credito di 6 euro, mi ha fatto scegliere fra 6 e 10 euro e io ovviamente scelsi 10 euro, il perchè non lo so....
http://www.digital-forum.it/showthr...9-di-un-anno&p=4640317&viewfull=1#post4640317Iniziativa valida fino al 20 Dicembre 2015
Finalmente ora avere quasi 10 anni ha un senso. Prima era sproporzionato.
Non ricordo però come viene gestito il credito. Se riscatto ora i 12 euro, posso usarli fino 20 dicembre? O hanno una scadenza una volta attivati?
Tapatalk
L'opzione 3D è gratis per chi ha minimo SkyTV+Calcio+Cinema+Sport.Bene. Avendo 6 anni sul groppone passo da 2(+1) a 5 (+1?)
Domanda per i più esperti, avendo già due pack, con il regalo del più giorni avrei il full per 5 giorni, questo mi permette la visione anche dei canali 3d ? Non ricordo se il 3d è ancora gratis per chi ha il full. E' solo una curiosità, ma magari a qualcuno potrebbe interessare.
Ah ok perfetto. Se attivano i ticket, allora mi butto sui primafilaC'è scritto nelle condizioni e f.a.q. presenti li, puoi usare il credito promozionato fino al 20 dicembre..se te li fai accreditare il 18 dicembre scadono comunque il 20 dicembre.