Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

esatto è proprio così.
@laura: come hai acquistato i film? Se hai fatto tutto con il telecomando mi sa che hai scalato il credito della smart card come ti dicevo e riceverai addebito in fattura non appena collegherai il decoder a internet. per acquistare con il credito regalato mi sembra che la procedura sia diversa. non so bene quale però perché non ne ho diritto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Gli acquisti col credito prepagato si effettuano tramite SMS o fai da te,se vengono effettuati acquisti tramite telecomando hai ragione te,il credito viene scalato da quello precaricato nella smart card (che di solito per quel che mi riguarda non ho avuto mai superiore di 17 euro)con addebito in fattura,però come ha fatto gli acquisti dei film c'è lo puo confermare solo la diretta interessata.

Ultima modifica:
acquisto con sms. La prima volta (quanto son passati 2 anni ormai?) ho acquistato con telecomando e pagai, quindi da allora ho sempre acquistato con sms e mai avuto sorprese in fattura. Mi dice come sempre "credito omaggio residuo....tot. ", quindi non ci dovrebbero essere dubbi che si tratta del credito "più giorni sky"

Ultima modifica:
Buongiorno. È possibile fare accreditare il credito Primafila omaggio su una Smart card Multivision anziché sulla principale?

Buongiorno. È possibile fare accreditare il credito Primafila omaggio su una Smart card Multivision anziché sulla principale?

Il credito, che sia omaggio o comunque prepagato, lo puoi utilizzare sulla Smart Card che vuoi. Al momento dell'acquisto sul sito di Sky, bisogna proprio scegliere su quale Smart Card vedere l'evento ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Richiesto il credito omaggio, procedura non andata a buon fine ma in realtà è tutto ok, arrivate conferme e i 15 Euro on line.

Scusate la domanda magari già fatta in precedenza, ma non ricordo quante volte all'anno si possono utilizzare i regali del più giorni Sky. In pratica, il credito primafila per chi ha un full quante volte ce lo si può far erogare?

Penso 3/4 volte l'anno, cioè ogni 3/4 mesi è possibile chiedere il credito se si hanno tutti e tre i pacchetti o se no un pacchetto mancante.

Scusate la domanda magari già fatta in precedenza, ma non ricordo quante volte all'anno si possono utilizzare i regali del più giorni Sky. In pratica, il credito primafila per chi ha un full quante volte ce lo si può far erogare?

una volta ogni trimestre e in linea di massima con scadenze fine marzo - giugno-settembre-dicembre

Ho attivato il pacchetto mancante (cinema) x 10 gg... I 10 gg son passati (scad. 2 settembre) ma vedo ancora i canali Cinema... boh..

Ciao a tutti. Vengo da una disdetta ed ora ho solo Sky TV più HD. Dopo solo 8 giorni sto rimandando disdetta perché non ho offerte degne di questo nome,tuttavia tra gli extra ho ancora 6 giorni di visione per ogni pacchetto. Posso attivarli senza che in qualche modo prolunghino la scadenza o compromettano la nuova disdetta?grazie!

Mi serve sapere una cosa :)
Sapete dirmi se attivando la visione di un pacco questo si vede anche sul Multivision?

Buongiorno, ragazzi! Questa tornata di "più giorni Sky" sino a quanto dura?

Fino al 2 ottobre, poi dal 3 si rinnova di nuovo ;)

Oggi presi i 10 giorni del pacchetto calcio per vedere 3 giornate di calcio per il turno infrasettimanale.Ho visione fino alle 23,59 del 26 settembre,quindi non sono esattamente 10 giorni ma 11 perchè contano dal giorno dopo che si chiede.:)

Indietro
Alto Basso