alexsandro31
Digital-Forum Friend
Niente vuol dire tagliato.
Ho sbagliato thread, pensavo fosse quello delle promozioni Sky![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente vuol dire tagliato.
Ho sbagliato thread, pensavo fosse quello delle promozioni Sky![]()
E poi sotto non c'è nienteCiao ANDREA, ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te che sei con noi da 15 anni.
Aderendo all'iniziativa si acconsente all'iscrizione a extra di Sky, se non già precedentemente effettuata.
Nel fai da te non hai nella sezione promozioni la settimana di visione di un pacchetto che non si ha??Più Giorni Sky... ancora una volta nessun regalo per il sottoscritto... abbonato Sky dal 2003 a cui manca solo il pacchetto Cinema.
E poi sotto non c'è nienteesattamente come la scorsa volta.
No... niente, ma francamente mi interessa poco (anche perchè il Cinema ce l'ho su NowTv), solo che mi fa sorridere che mi si apra la pagina dell'iniziativa con il claim iniziale che fa presagire chissà quali mirabolanti regali visto i 16 anni di permanenza e sotto non c'è nullaNel fai da te non hai nella sezione promozioni la settimana di visione di un pacchetto che non si ha??![]()
No... niente, ma francamente mi interessa poco (anche perchè il Cinema ce l'ho su NowTv), solo che mi fa sorridere che mi si apra la pagina dell'iniziativa con il claim iniziale che fa presagire chissà quali mirabolanti regali visto i 16 anni di permanenza e sotto non c'è nullaSarebbe meglio che mettessero qualcosa stile come quando hai già usufruito di una promozione "Siamo spiacenti, ma la composizione del suo abbonamento non permette di poter usufruire di questa iniziativa" ad esempio.
Tanto a gennaio alla scadenza passo a NowTv.
Scusa come fanno ad aprigli il pacchetto cinema se non c'è nella promozione??telefona al numero extra e fatti attivare i giorni...
io sono costretto ogni volta a fare cosi ed ogni volta faccio presente che nel mio faidate mi da sempre errore e loro ogni volta mi dicono si è normale...![]()
Infatti io lo prendero' per le due prime giornate del campionato,visto che non ci sono turni infrasettimanali.Nuovo periodo con scadenza 8 Settembre... direi perfetto per le prime due giornate del campionato di A !
Infatti io lo prendero' per le due prime giornate del campionato,visto che non ci sono turni infrasettimanali.
Ok, perfetto. Temevo che il blocco dei 4 mesi valesse anche per i giorni extra
Quindi l'attuale iniziativa che giorno scade di preciso? Penso che lo attiverò per il primo turno di Champions ed europa League
Ultimissima cosa, da qualche giorno sono diventato extra +6, quindi ora i giorni che posso avere diventano 6, giusto?
Scade l'8 settembre, ma nelle condizioni dice:
L’adesione all’iniziativa permette la visione, offerta da Sky, di un pacchetto non incluso nel proprio abbonamento, a scelta tra Sport e Calcio, per 3, 6 o 10 giorni in base alla propria anzianità contrattuale rispettivamente maggiore di 3, 6 o 10 anni. Non è possibile richiedere la visione di un pacchetto che è stato eliminato dal proprio abbonamento da meno di 4 mesi.
Sky non ha 20 anni,sky è nata il 31 luglio 2003.Da oggi cliente Sky da 20 anni!
mamma mia chissa che mi regalano! ( e una battuta )
Sky non ha 20 anni,sky è nata il 31 luglio 2003.![]()
Dai, è sottointeso che è riferito anche agli anni precedenti di telepiu/stream.Sky non ha 20 anni,sky è nata il 31 luglio 2003.![]()
Ma da quando scusa??? È la prima che sento! Quando ho tolto il calcio a febbraio i più giorni Sky col calcio li ho richiesti per ben tre volte e l’ho sempre usufruito