• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piano Italia Cashless (Cashback di Stato con rimborso del 10%)

Comunque io non ho nessun dettaglio del bonifico sull'app IO
neanch'io. C'è solo scritto: "Complimenti xxx! Hai diritto a € xx,xx di Cashback! Entro il 01 marzo 2021 riceverai il bonifico sull'IBAN che ci hai indicato."

Dicono di aver completato i bonifici entro il 24/2. A questo punto, nella peggiore delle ipotesi (bonifico effettuato dopo le ore 16:00 del 24/2), trattandosi di banche differenti, il bonifico dovrebbe arrivare ed essere contabilizzato entro e non oltre l'1/3 (essendo il 28/2 domenica)...
 
Ultima modifica:
neanch'io. C'è solo scritto: "Complimenti xxx! Hai diritto a € xx,xx di Cashback! Entro il 01 marzo 2021 riceverai il bonifico sull'IBAN che ci hai indicato."

Dicono di aver completato i bonifici entro il 24/2. A questo punto, nella peggiore delle ipotesi (bonifico effettuato dopo le ore 16:00 del 24/2), trattandosi di banche differenti, il bonifico dovrebbe arrivare ed essere contabilizzato entro e non oltre l'1/3 (essendo il 28/2 domenica)...
Sì, quella scritta ce l'ho anch'io, ma nulla più.
 
Se ho capito bene adesso si sono accorti della falla che se prendi 5€ di benzina più volte fai più pagamenti e raggiungi più facilmente e rapidamente il tetto minimo. Buongiorno. :D

Che poi illegale non è, la benzina la si prende come meglio si crede. Ma mi piacerebbe capire se la stessa persona che prende 5€ per volta fa aspettare e arrabbiare gli altri automobilisti in coda o se almeno si fa un giro al giorno per metterci ogni giorno 5€.
 
Oggi su Sky sentivo una..... boh, una politico di cui non so il ruolo che parlava di un algoritmo per evitare ciò. Un algoritmo??????? Basta che vengano escluse in automatico le transazioni fatte nello stesso punto vendita a meno di x ore di distanza. Parlo di ore e non di uno al giorno perché andare 2 o 3 volte allo stesso bar nello stesso giorno è comunque plausibile
 
domani è domenica e dopodomani è 1/3, termine ultimo comunicato ...
non so se il 24/7 abbiano completato veramente tutti gli invii o è una informazione giornalistica del tipo li abbiamo mandati praticamente tutti...ma non tutti. chi gestisce i pagamento doveva mandarli entro 60gg dalla fine del periodo(31/12) 60 giorni comprendono quindi il 1/3 per l'invio...poi se la banca impiega 3 giorni a contabilizzare non è colpa di nessuno.

Se ho capito bene adesso si sono accorti della falla che se prendi 5€ di benzina più volte fai più pagamenti e raggiungi più facilmente e rapidamente il tetto minimo. Buongiorno. :D

Che poi illegale non è, la benzina la si prende come meglio si crede. Ma mi piacerebbe capire se la stessa persona che prende 5€ per volta fa aspettare e arrabbiare gli altri automobilisti in coda o se almeno si fa un giro al giorno per metterci ogni giorno 5€.
se non vuole essere linciato...ci va infatti la sera quando non c'è nessuno o al mattino presto per lo stesso motivo xkè se ci va in orario di apertura presidiato...se ne becca + di un ceffone dato bene

Oggi su Sky sentivo una..... boh, una politico di cui non so il ruolo che parlava di un algoritmo per evitare ciò. Un algoritmo??????? Basta che vengano escluse in automatico le transazioni fatte nello stesso punto vendita a meno di x ore di distanza. Parlo di ore e non di uno al giorno perché andare 2 o 3 volte allo stesso bar nello stesso giorno è comunque plausibile
per escludere in automatico queste cose infatti serve un algoritmo. un algoritmo è una serie finita di operazioni che ti deve dare sempre lo stesso risultato...quindi deve scorrere la lista e individuare i pagamenti sospetti e eliminarli. ammesso che venga fatto xkè ne vale la pena(tutti i primi 100.000 sono furbetti?) c'è d capire come far decidere quale delle transazioni incriminate debba essere contata come prima ed essere valida, se escluderle tutte se tenere quella maggiore o quella minore.
per me scorreranno gli elenchi e se ci sono 1000 furbetti...pace. dopotutto non mi pare che col reddito di cittadinanza e altri sussidi ben + costosi si faccia chissà quale controllo. poi vabè questa faccenda dei controlli a posteriori??? ma basta che mi chiamino me o te...e gli mettiamo a galla gli inghippi che si inventa la gente. xkè vogliamo parlare dei percettori di RdC con megaauto intestate alla badante della madre allettata, poi vabè nella mia città è esistita una coppia formata da una prof e un dentista separati per finta che abitano sullo stesso pianerottolo dell'ultimo piano di una casa popolare...loro ci abitano xkè "ci sono cresciuti" e l'hanno ottenuta vicina "per il benessere dei figli"...:eusa_wall:
 
Dicono di aver completato i bonifici entro il 24/2. A questo punto, nella peggiore delle ipotesi (bonifico effettuato dopo le ore 16:00 del 24/2), trattandosi di banche differenti, il bonifico dovrebbe arrivare ed essere contabilizzato entro e non oltre l'1/3 (essendo il 28/2 domenica)...
Bonifico arrivato. Data regolamento: 1/3/2021. ;)
 
Arrivato il bonifico del Supercashback di Natale da Consop Concessionario Servizi Assic con causale "Cashback di Stato dal 08/12/2020 al 31/12/2020" sulla mia carta Hype!!!
 
Neanche a me è ancora arrivato.
Forse dipende dalla cifra? Io aspetto solo 20€, magari stanno ritardando per gli importi bassi?
 
se avete i requisiti del minimo di operazioni necessari e l'iban è corretto e non vedete discrepanza tra disponibile e contabile. c'è solo da procedere alla comunicazione di mancato importo
 
A me arrivato venerdì mattina su Iban di una postepay evolution importo 52 euro
 
anch'io ho ricevuto soltanto oggi il rimborso (€69,22)
data regolamento 01.03.2021
casuale: CB di stato
disposto da: CONSAP
 
Indietro
Alto Basso