aristocle
Digital-Forum Gold Master
limiti a un numero massimo il numero di pagamenti digitali che possono essere fatti in un punto vendita
ok, ma ho l'impressione che i furbetti troveranno lo stesso il modo di aggirare l'ostacolo, cambiando punto vendita...1 kg di pere qua, 1 kg di mele nell'altro,...
ritengo più efficace l'altra opzione: processare tutte le transazioni a un algoritmo che definisca le soglie di spesa per ogni transazione.
Sicuramente imponendo un limite di spesa minimo potrebbe risultare ben più efficace, non penso che uno spenderebbe tanto per farlo...
Vero, ma dovresti avere tutti i negozi a portata di mano.
Finisce che spendi piu di benzina per spostarti
Comunque non credo sia quello il problema. Senza scomodare algoritmi strani, tolto il bonus di 1.500€ per i furbetti del carburante (e spero li utilizzino per scopi più seri perché il record non serve ovviamente a combattere il nero), in 6 mesi una volta che hai fatto 50 transazioni non ci sarà più la fila dal benzinaio
In fondo 6 mesi non sono pochi e le limitazioni a quel punto saranno un plus probabilmente inutile.
Mi preoccuperei semmai sui metodi per maturare il bonus spendendo 20€ (es. 10 ricariche Postepay da 150€ che fanno maturare 150€ di cb - 20 € di commissioni = 130 € e poi le altre 40 le uso per pagarci i caffè..)
Ultima modifica: