Piano Italia Cashless (Cashback di Stato con rimborso del 10%)

Infatti è esplicitato, non c'è nulla di "poco chiaro" e nemmeno di "fuori luogo". Le regole sono quelle :)

Sono riuscito ad attivare anche le carte di credito. Per chi vede errore temporaneo nell’inserimento delle carte di credito continuate a cliccare riprova e vedrete che poi funziona (io l’ho fatto ben 27 volte). Inoltre chi ha caricato le carte di debito (bancomat) ricordo di attivare oltre al pagobancomat anche l’altro circuito disponibile con le stesse carte (maestro) affinché venga caricato anche quest’ultimo metodo di pagamento. Io in due giorni ho fatto 5 transazioni, vediamo come procederà il tutto

Ci rinuncio. Non riesco ad inserire la mia carta di credito, che uso regolarmente. Applicazione IO disinstallata.

infatti, mica siamo tipo facebook e Zuckerberg che vendono i dati degli utenti :laughing7:

Gli utenti di tutto il traffico web del mondo vengono archiviati, tracciati, e profilati dai grossi provider mondiali; questi offrono i dati a chiunque ne sia interessato che siano governi intenti a controllare la popolazione o societa commerciali che li utilizzano a scopi pubblicitari, o altro.

Ultima modifica:
Primi 2,10 € aggiunti al conteggio del Cashback di Stato sull'app Hype :D
Nel frattempo ho speso circa 150 euro (per alimentari e medicine), ma gli altri devono essere ancora contabilizzati.

Nel frattempo ho speso circa 150 euro (per alimentari e medicine), ma gli altri devono essere ancora contabilizzati.

fino a 72 ore dipende dal circuito utilizzato.

PS faccio lo spid di poste a mia madre...dalla app tutto OK inserisco accetto, confermo mail e numero di cellulare, carico documenti...non essendo cliente poste certificata deve portare i documenti per la validazione...
E SECONDO VOI RISULTA QUALCOSA DI TUTTA LA TRAFILA CHE HO GIA' FATTO?????

poi non vi dico come vanno caricati i documenti, devono essere da 2.5 mega massimo e oggi i telefoni fanno foto da 6-7. quindi mi è toccato fare la foto, spedirla con whatsapp che comprime, salvarla sul telefono rinominarla(xkè non accettano nomi di file con segni tipo "-") e poi allegarla...la app consentirebbe anche il crop automatico ma il nome file generato dalla stessa non è accettato xkè ci sono caratteri speciali

LA TECNOLOGIA IN ITALIA !!!!

Ultima modifica:
A me sono arrivati i primi cashback, sono stati precisi. Ho speso 81,70 euro in tre transazioni distinte, e ho un cash back accumulato di 8,17 euro.

Se arrivi a spendere i tuoi 1500 Euro entro il 31 Dicembre (forse prorogati al 6 Gennaio) avrai i 150 Euro di rimborso.
Sennò avrai il 10% di quello che hai speso.

Ultima modifica:
Comunque, più che altro la corsa secondo me, non è per i 150 Euro di Natale.
Ma per il Super Cashback con i suoi 1500 Euro, in questo caso, si potrebbe entrare in classica spendendo poco, anche il solo caffè al bar, quasi tutti i giorni, potrebbe far risalire la classifica.

I vincitori saranno quelli con più transazioni, non quelli che hanno speso di più. :)

Se arrivi a spendere i tuoi 1500 Euro entro il 31 Dicembre (forse prorogati al 6 Gennaio) avrai i 150 Euro di rimborso.
Sennò avrai il 10% di quello che hai speso.
1500 euro non li spendo manco in 5 mesi :D Mi accontento del 10% di quanto spenderò in questo range di tempo, anche perchè essendo un "biciclettaro" mi muovo a costo zero e utilizzo la carta solo per comprare da mangiare in negozi fisici.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso