Cashback di Stato: come funziona il Super Cashback
Allora non sono il solo ad averci visto un qualcosa di "leggermente" fuori luogo.![]()
Era ovvio questo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cashback di Stato: come funziona il Super Cashback
Allora non sono il solo ad averci visto un qualcosa di "leggermente" fuori luogo.![]()
Non credo proprio che lo Stato si metta a fare questo
Io in due giorni ho fatto 5 transazioni, vediamo come procederà il tutto
infatti, mica siamo tipo facebook e Zuckerberg che vendono i dati degli utenti![]()
Primi 2,10 € aggiunti al conteggio del Cashback di Stato sull'app Hype![]()
Nel frattempo ho speso circa 150 euro (per alimentari e medicine), ma gli altri devono essere ancora contabilizzati.
è normale che Fineco mi addebiti 0,02 € per autorizzare la carta di debito per PagoPa, ma soprattutto questo importo è una tantum?
Primi 2,10 € aggiunti al conteggio del Cashback di Stato sull'app Hype![]()
Nel frattempo ho speso circa 150 euro (per alimentari e medicine), ma gli altri devono essere ancora contabilizzati.
1500 euro non li spendo manco in 5 mesiSe arrivi a spendere i tuoi 1500 Euro entro il 31 Dicembre (forse prorogati al 6 Gennaio) avrai i 150 Euro di rimborso.
Sennò avrai il 10% di quello che hai speso.
Ok, grazie per l'infoTutte le banche. Non è un addebito ma una pre-autorizzazione, non verrà contabilizzata l’operazione.
Noncielodikono, cashback editionCome si può essere contrari al cashback pensando che sia tutta una grossa montatura che toglie denaro “al popolo”? Come può, un programma che elargisce denaro per distribuire potere di spesa, essere visto come un ostacolo? Ecco un esempio, uno su molti: