• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunta non solo per il coordinamento radio, ma anche per quello tv con la Svizzera (insieme alle altre province di quest'area ristretta) :)
Sarà ma io continuo a non vederla come da testo copiato:



1 Giugno-31 Dicembre 2020

Area Ristretta 2 - Province di:


- Biella: DFree (UHF 50), Teleritmo (UHF 51), Mediaset 1 (UHF 52), Canale Italia 1 (UHF 53)


- Varese, Como, Lecco, Milano, Lodi, Monza-Brianza, Pavia, Cremona, Bergamo, Piacenza: DFree (UHF 50), Telecolor (UHF 51), Mediaset 1 (UHF 52), Canale Italia 1 (UHF 53)


- Vercelli, Novara: DFree (UHF 50), Espansione TV (UHF 51), Mediaset 1 (UHF 52), Canale Italia 1 (UHF 53)


- Area di copertura degli impianti di Malles Venosta, Plan De Corones, Brennero, Vipiteno Valle Isarco, Valle Isarco, San Candido, Prato alla Drava, Alta Val Venosta, Curon Venosta e Solda: DFree (UHF 50), Ras 2 (UHF 51), Mediaset 1 (UHF 52), Canale Italia 1 (UHF 53)
 
Sarà ma io continuo a non vederla come da testo copiato:


1 Giugno-31 Dicembre 2020

Area Ristretta 2 - Province di:

- Varese, Como, Lecco, Milano, Lodi, Monza-Brianza, Pavia, Cremona, Bergamo, Piacenza: DFree (UHF 50), Telecolor (UHF 51), Mediaset 1 (UHF 52), Canale Italia 1 (UHF 53)
Ahhh, intendevi dire il 4' post che è ancora in fase di aggiornamento :). Non ho incluso Verbania perché secondo la lista piemontese sul 51 non c'è nessun operatore
 
Cosa è, un ulteriore privatizzazione, e chi ha i soldi si fa il suo mux? Non mi ispira per niente, visto che possono inteferirsi fra di loro.
 
Cosa è, un ulteriore privatizzazione, e chi ha i soldi si fa il suo mux? Non mi ispira per niente, visto che possono inteferirsi fra di loro.
Ma che...
È la Rai che si è svegliata adesso e ha previsto (solo ora) nuove accensioni dei Mux 2-3-4. Fanno un po' ridere. Anche perché se rimarranno con massimo tre Mux, cosa se ne fanno di 4?
 
Ma che...
È la Rai che si è svegliata adesso e ha previsto (solo ora) nuove accensioni dei Mux 2-3-4. Fanno un po' ridere. Anche perché se rimarranno con massimo tre Mux, cosa se ne fanno di 4?

Non credo proprio che si riferisse al mio post con le immagini che ho messo e quindi alla Rai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso